Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda, ? in mile pezzo, ha molte fratture multiple esposte...? nello zaino da ieri sera, lo devo mangiare altrimenti mi sa che le lo lascio nella dispensa poi va buttato
quando non ho voglio di preparare nulla, una bella pizza consegnata a domicilio ? perfetta
ai ragione, ma non ho nemmeno molta voglia di mangiare. penso per tra un quarto d'ora mi metto a guaradre la televisione sul divano, mi svegliero verso le 3 e mi rimetto a dormire sul letto.
Piattone di pasta imperiale, con un rag? strepitoso (quasi 5 ore di cottura e ricetta bolognese vera) che avevamo preparato setimana scorsa io e la mia ragazza e avevamo poi congelato.
un po della purea di patate avanzata da ieri ed un po del sugo alla bolognese preparato oggi per i giorni seguire sono stati una cena non delle migliori ma cmq al limite dell'accettabile.
ora che torno a casa per natale credo manger? anche sedie e tavolini
ieri sera, cena interregionale. una sorta di gemellaggio dei sapori
crostini caldi al lardo di colonnata (colonnata)
mortadella nostrale (spezina)
affettati vari (piacentini)
verdure sott'olio (siciliane)
formaggi vari (pugliesi)
pane carasau (sardo)
salse varie (marchigiane)
crostini al tartufo (umbria)
bresaola di cavallo (credo friulana)
grappa home made (croata, a due passi dall'autodromo di rijeka )
Comment