Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Castagne bollite come si fanno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    si ? vero..gi? pronte dai tizi che le fanno per strada costano 5 euro un barattolo piccolo (riempiono fai conto un bicchiere di castagne), ce ne stanno dentro credo 6-7
    Qui da noi ti fermi per strada e ci sono i "paisan" che te el vendono con 5 euro ti ci fai un sacchetto e ti invitano pure a bere un bicchiere di vino ahah

I Paisan ciuch?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Mio fratello che lavora a Milano ha detto che le caldarroste a milano le vendonoa peso d'oro

Ho sbagliato business ... sempre detto io
      Secondo me i cinesi faranno presto anche le castagne che costano meno (magari saranno un po' gialline ) :gaen:

Comment

• Font Size
        che poi arrosto in giro le bancarelle, qu? c'? un? una sempre vicino all'ospedale che vende sia le collane che in sacchetto vendono in genere castagne grosse. buone per carit?, ma arrosto secondo me sono molto pi? buone quelle medio-piccole. cuociono meglio, importante ? che siano pi? o meno della stessa pezzatura almeno non c'? il rischio di avere quella bruciata e quella cruda nella stessa pentola

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Qui da noi ti fermi per strada e ci sono i "paisan" che te el vendono con 5 euro ti ci fai un sacchetto e ti invitano pure a bere un bicchiere di vino ahah

I Paisan ciuch?
          E ma fa freddo, vorrai pure scaldarti un po no?!?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            quella del finocchio nn la sapevo io metto l'alloro
            provalo col finocchio sono buonissime!!

Comment

X
            Working...
            X