Domani sera a "Che tempo che fa" Metallica e Lou Reed presentano il loro album.Ho sentito diversi pezzi di questo Lulu.Io faccio finta di non averlo ascoltato.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Metallica/Lou Reed
Collapse
X
-
-
A me non dispiace...me lo aspettavo molto diverso....ma il materiale era tutto di Lou Reed ed era gi? pronto.....infatti i MetallicA ci sono stati dietro per una settimana.......peccato perch? han sprecato tantissimi riff veramente fighi...che sarebbero stati molto validi per il successore di Death Magnetic....(che proprio in queste settimane sta prendendo vita)
-
Mah,scusate ma non riesco proprio a capire come si possa mettere insieme la voce di Lou con la musica dei Metallica.La voce di James ? adatta alla band,al tipo di musica,Lou ? un'altro genere.Saranno esperimenti commerciali,per? x uno come me che continua ad amare il vecchio metal,? una delusione.Domani li guarder? x amore del gruppo,lo stesso che mi fa comprare gli ultimi cd dei Maiden anche se sono anni luce dai vecchi pezzi.
Comment
-
E' un progetto un po' cos?... lou reed chiede ai metallica di fare da band "di accompagnamento" per un suo progetto e ok... ma almeno scegliti dei musicisti capaci!
Poteva chiedere ai Megadeth per lo meno, ma evidentemente lo scopo finale era fare un sacco di $... cosa che non sta accadendo!
Poi va beh, ho sentito le tracce un po' a *****, dopo tipo 3 minuti per ognuna passvo alla successiva, orribile.
Ulrich sempre pi? imbarazzante, metallica che non fanno un album come si deve da quando sono nato io, tipo
Album come questi fanno rivalutare cose tipo l'ultimo dei Morbid Angel
Comment
-
L'unico modo che avete per apprezzare questo disco ? il seguente:
1) Caricate l'album sul vostro lettore mp3 preferito...
2) Recatevi al vostro ristorante tex/mex preferito...
3) Consumate un gran bel pezzo di carne innaffiato di birra...
4) Scolarsi un bel whisky...
5) Premere play...
Comment
-
Originally posted by 41 View PostE' un progetto un po' cos?... lou reed chiede ai metallica di fare da band "di accompagnamento" per un suo progetto e ok... ma almeno scegliti dei musicisti capaci!
Poteva chiedere ai Megadeth per lo meno, ma evidentemente lo scopo finale era fare un sacco di $... cosa che non sta accadendo!
Poi va beh, ho sentito le tracce un po' a *****, dopo tipo 3 minuti per ognuna passvo alla successiva, orribile.
Ulrich sempre pi? imbarazzante, metallica che non fanno un album come si deve da quando sono nato io, tipo
Album come questi fanno rivalutare cose tipo l'ultimo dei Morbid Angel
Comment
-
Ho sentito solo la prima canzone ieri sera poi son dovuto scappare sia perch? dovevo andare via sia perch? facevan pena! Lou stonava a manetta e poi sto genere mi fa veramente cagare! Ma come caxxo fanno i metallica a sostenere un progetto simile!!!
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View Postfan dei megadeth eh? rosichi pi? di Mustaine!!!
Tra i "big 4" quelli pi? preparati penso siano i Megadeth, tutto qu?, eh
Se ti piacciono i metallica ed hai mustaine sullo gazzo t'? andata male
Originally posted by jonny_rsv View PostHo sentito solo la prima canzone ieri sera poi son dovuto scappare sia perch? dovevo andare via sia perch? facevan pena! Lou stonava a manetta e poi sto genere mi fa veramente cagare! Ma come caxxo fanno i metallica a sostenere un progetto simile!!!
Comment
-
Originally posted by 41 View PostNo, l'unico gruppo thrash che apprezzo sono i Coroner (solo che sono un filo sconosciuti...), che sono dei musicisti coi megacontrocazzi.
Tra i "big 4" quelli pi? preparati penso siano i Megadeth, tutto qu?, eh
Se ti piacciono i metallica ed hai mustaine sullo gazzo t'? andata male
"MONEEEEEEEY! IT'S A GAAAAAAA$$$$!"
MetallicA, Slayer e Anthrax sono stati su un altro pianeta! (per gli Anthrax peccato per i volumi e l'amplificazione pessima!)
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
[YOUTUBE]8LWtb621DRg[/YOUTUBE]
poi in genere Lou Reed dal vivo stona sempre un po' .... anche perch? ? ormai piuttosto "cotto".
Certo buona parte dei brani sembrano esclusivamente lo stile di reed con una base che ? un po' meno "scorbutica" del sound che avevano i Velvet Underground anche perch? ? stato parecchio ridotto il tono grezzo e spigoloso della Telecaster di Reed.
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View PostInfatti al big4 sono stati clamorosamente i PIU' PENOSI....Mustaine oltre a essere un pessimo cantante (ottimo chitarrista per?) a livello vocale ? peggiorato clamorosamente....proprio non ce la fa pi?!
MetallicA, Slayer e Anthrax sono stati su un altro pianeta! (per gli Anthrax peccato per i volumi e l'amplificazione pessima!)
In studio poi delle pecche vengono sistemate e ripeto che TRA i big 4 quelli pi? preparati sono i Megadeth
Comment
-
Originally posted by 41 View PostIn studio poi delle pecche vengono sistemate e ripeto che TRA i big 4 quelli pi? preparati sono i Megadeth
al contrario invece,non sopporto piu' il drumming di Ulrich,la "sporcizia esecutiva" nonche' l'essere stonato di Hammett...continuo invece ad apprezzare James Hetfield che ancora non capisco come fa a cantare e contemporaneamente suonare le ritmiche come fa lui.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM