Originally posted by MrPippo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
COLONNA SONORA PER LA TUA "CORSA IN SALITA"
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250ti quoto... gi? solo ascoltandola a palla in macchina non si capisce a orecchio quanto stiamo tirando il collo al motore... in moto deve essere davvero pericoloso..
Quando facevo "turismo" con il Tzr, legavo lo zaino al serbatoio, walkman nella tasca dell'immortale "Jolly Black" e mi ascoltavo la musica con la cuffia singola stereo al giusto volume... non era per niente pericoloso, mi pare (anche perch? con il bordello della marmitta SP l'hard rock era solo un sottofondo lontano) !
Comment
-
beh con una cuffia singola ? gi? qualcosa.. poi ovvio che ci sono mille fattori.. io cmq riconosco che gi? in macchina a volte si finisce per spingere troppo (soprattutto in autostrada) quando si mette la musica a palla. in moto non ho mai provato.. beh magari sono ottime colonne sonore per gp500
Comment
-
Riguardo alle cuffie avete ragione ma intendevo un giro di 10 min in zone dove non c'? assolutamente nessuno;neanchio metterei mai le cuffie su strada extraurbana o in citta nel traffico!E comunque lo scarico aperto si sente lo stesso!
Comment
-
Originally posted by greyRiguardo alle cuffie avete ragione ma intendevo un giro di 10 min in zone dove non c'? assolutamente nessuno;neanchio metterei mai le cuffie su strada extraurbana o in citta nel traffico!E comunque lo scarico aperto si sente lo stesso!
Lamps
Comment
-
non metto cuffie in moto....ma se un giorno dovesse capitare ascolterei
KILLING IN THE NAME -RAGE AGAINST THE MACHINE-
Comment
-
mai usato e mai user? cuffie in moto. L'unica musica ? un yoshimura aperto, he he
Scherzi a parte... in moto ritengo sia troppo pericoloso. Poi visto che i cavalli sotto al culo non ci mancano... se poi abbiamo anche una musica di sottofondo che ci pompa un po'... ? un attimo esagerare con il gassss.
Comment
X
Comment