Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

COLONNA SONORA PER LA TUA "CORSA IN SALITA"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MrPippo
    EHI MA LA MIA RISPOSTA ????
    cmq ripeto: giudico pazzo chi esce con la moto ed le cuffie sotto il casco ( anche perch? per sentire la musica il volume deve essere davvero alto) provocando un pericolo aggiuntivo ( come se l'elevata velocit? non fosse abbastanza) per se e per gli altri: io ho visto gente che ha rischiato la vita( e messo in pericolo quella delgli altri)
    ti quoto... gi? solo ascoltandola a palla in macchina non si capisce a orecchio quanto stiamo tirando il collo al motore... in moto deve essere davvero pericoloso..

Comment

• Font Size
      mmm... non sono molto propenso ad ascoltare musica in moto.. mai fatto e mai lo far?.

La mia colonna sonora? Uno YOSHIMURA RS3! :P

Ciao, Majo

Comment

• Font Size
        beh...io mica pensavo a mettermi le cuffiette sotto il casco...pensavo ci si riferisse ad una canzone particolare da poter associare ad un momento come quello

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          ti quoto... gi? solo ascoltandola a palla in macchina non si capisce a orecchio quanto stiamo tirando il collo al motore... in moto deve essere davvero pericoloso..
          Come in tutte le cose ci vuole un minimo di testa....
          Quando facevo "turismo" con il Tzr, legavo lo zaino al serbatoio, walkman nella tasca dell'immortale "Jolly Black" e mi ascoltavo la musica con la cuffia singola stereo al giusto volume... non era per niente pericoloso, mi pare (anche perch? con il bordello della marmitta SP l'hard rock era solo un sottofondo lontano ) !

Comment

• Font Size
            nn uso cuffie quando vado in moto, ma se proprio dovessi farlo metterei

Fear of the Dark degli Iron Maiden
            Facing Hell di Ozzy osbourne
            Final countdown degli Europe

Comment

• Font Size
              beh con una cuffia singola ? gi? qualcosa.. poi ovvio che ci sono mille fattori.. io cmq riconosco che gi? in macchina a volte si finisce per spingere troppo (soprattutto in autostrada) quando si mette la musica a palla. in moto non ho mai provato.. beh magari sono ottime colonne sonore per gp500

Comment

• Font Size
                Riguardo alle cuffie avete ragione ma intendevo un giro di 10 min in zone dove non c'? assolutamente nessuno;neanchio metterei mai le cuffie su strada extraurbana o in citta nel traffico! E comunque lo scarico aperto si sente lo stesso!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by grey
                  Riguardo alle cuffie avete ragione ma intendevo un giro di 10 min in zone dove non c'? assolutamente nessuno;neanchio metterei mai le cuffie su strada extraurbana o in citta nel traffico! E comunque lo scarico aperto si sente lo stesso!
                  Grey il fatto , e te lo dico davvero come amico( come sento tali tutti i vikers) e non per fare il bastian contrario della situazione, ? che anche nel giretto da 10' in zona poco trafficata ? pericoloso ( forse anche di ?i? considerando che in una "zona poco trafficata" non saresti di sicuro l'unico a tirare....)
                  Lamps

Comment

• Font Size
                    non metto cuffie in moto....ma se un giorno dovesse capitare ascolterei

KILLING IN THE NAME -RAGE AGAINST THE MACHINE-

Comment

• Font Size
                      mai usato e mai user? cuffie in moto. L'unica musica ? un yoshimura aperto, he he

Scherzi a parte... in moto ritengo sia troppo pericoloso. Poi visto che i cavalli sotto al culo non ci mancano... se poi abbiamo anche una musica di sottofondo che ci pompa un po'... ? un attimo esagerare con il gassss.

Comment

X
                      Working...
                      X