Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se vado a letto alle 20...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io son talmente stanco che non riesco a dormire...

Venerd? sera festa con amici, dormito 4 ore e DaiDeEicma, cena e dopo cena a Milano, dormito quasi 2 ore e oggi tutto il giorno a fare Enduro... Ho dormito sul furgone sia all'andata sia al ritorno, ma sono cucinato e frollato come non mai...

Dave, fottitene dell'ora... Quando hai sonno, dormi

Comment

• Font Size
      Il problema ? la sveglia alle 6.10 mica il dormire.. ah,ah..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Foglio View Post
        Io se vado a letto alle 20 a mezzanotte son gi? sveglio...
        Beato te... io ho provato ad andare a letto alle 20 e svegliarmi alle 12 del giorno dopo..... senza esser malato o cose del genere...
        Io se non dormo 8 ore almeno cazz faccio una fatica immonda a connettere....rimango rimbambito...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Beato te... io ho provato ad andare a letto alle 20 e svegliarmi alle 12 del giorno dopo..... senza esser malato o cose del genere...
          Io se non dormo 8 ore almeno cazz faccio una fatica immonda a connettere....rimango rimbambito...
          Il fatto per? ? che a me piace un sacco dormire... Le poche volte che dormo tanto mi alzo con la testa che mi gira di brutto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Mi sveglio alle 6 anche se vado a dormire alle 2 purtroppo.. cmq. sono ancora qua... vediamo se c'? qualcosa su discovery
            quanto vi invidio....ho anche altri amici cos?....io la mattina invece per alzarmi mi devo drogare, sono un malato di sonno....

Mi fanno sbroccare quelli che si svegliano 10 minuti prima della sveglia e si alzano gi? vispi. Io posso dormire 10 ore o 4 e quando mi devo alzare mi rode sempre il culo, e ci metto sempre almeno 2 ore per stare al 100% delle mie capacit? psico-motorie....

Comment

• Font Size
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              quanto vi invidio....ho anche altri amici cos?....io la mattina invece per alzarmi mi devo drogare, sono un malato di sonno....

Mi fanno sbroccare quelli che si svegliano 10 minuti prima della sveglia e si alzano gi? vispi. Io posso dormire 10 ore o 4 e quando mi devo alzare mi rode sempre il culo, e ci metto sempre almeno 2 ore per stare al 100% delle mie capacit? psico-motorie....
              idem.... che pacco

Comment

• Font Size
                ma non c'? la mia emoticon che conta!!!

comunque io non riesco ad andare a letto alle 20.. sopratutto lun mer e ven dopo la palestra.. martedi e giovedi ? capitato (sopratutto giovedi) di avvicinarmi alle 23.. ma al mattino, sempre alle 5,45 suona la sveglia meno male che sono teMperato

Comment

X
                Working...
                X