Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani EICMA, illuminatemi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domani EICMA, illuminatemi...

... domani sono a Monza con un amico a provare la Gallardo e poi si ? deciso di fare un salto al salone...

... dato che ci sar? il mondo, vorrei stare il meno possibile, sono allergico alla gente...

... dunque chiedo:

quali stand/moto mi consigliate di visitare?

Di certo Ducati e MV, poi?

Grassie...

• Font Size
    Sei allergico alla gente EVITA... immagina l'ikea la domenica....

Lascia stare.. specialmente se pensi di andare in ducati e mv... preparati alla CALCA!

Comment

• Font Size
      Credo di potermi turare il naso per qualche minuto dai, magari mentre le bestie sono a pranzo...

Comment

• Font Size
        Eh vabb? diciamo che a parte l'ultimissimo il 16 o il 20 mi pare insomma.. il resto vale la pena.. sta nel corridoio centrale che quelli col grano son tutti centrali.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          ... domani sono a Monza con un amico a provare la Gallardo e poi si ? deciso di fare un salto al salone...

... dato che ci sar? il mondo, vorrei stare il meno possibile, sono allergico alla gente...

... dunque chiedo:

quali stand/moto mi consigliate di visitare?

Di certo Ducati e MV, poi?

Grassie...

basta! hai gia' visto il bello della fiera......

se ti avanza tempo puoi vedere la nuova husqvarna 900 e la nuova honda cbr 1000 che dal mio punto di vista non ? cambiata molto dalla precedente.

se vai allo stand honda accanto alla moto del sic c'? un video touch screen dove puoi scrivere un tuo pensiero/saluto al grande Marco ed inviarlo, una volta inviato ti viene fuori una scritta che dice:
          Marco avrebbe risposto.......

molto bella come cosa.

Comment

• Font Size
            Ah gi?, l'Husky!

Ganza la cosa del SIC...

Comment

• Font Size
              Vai allo stand Bimota...guarda la Brivido.li di fianco,c'? lo stand della Beta(utensili)..dove ci sono le fighe pi? belle del salone

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Sei allergico alla gente EVITA... immagina l'ikea la domenica....

Lascia stare.. specialmente se pensi di andare in ducati e mv... preparati alla CALCA!

soprattutto in mv con quello stand del .zzo che ripropongono da anni....

io li dentro non ci entro nemmeno se mi pagano....

ma chi caspita l'ha disegnato

Comment

• Font Size
                  Visto da fuori ? fico..

Conte, ma i nobili non hanno una giornata dedicata? Dove finiremo?

Comment

X
                  Working...
                  X