...........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mio padre e la palma
Collapse
X
-
mi hai fatto commuovere davvero, ho pianto... e non so se anche per merito tuo, ma ho preso un vecchio tavolo in cantina e l'ho messo in camera mia, e l'ho riempito di un valore inestimabile... i ricordi
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
ieri notte m'? venuto da scrivere questa cosa
non so perch?, certe volte mi viene e basta
ma ho visto che in qualcuno ha provocato qualcosa di bello
e questo mi rende felice
non ho grande stima del mondo che mi circonda, ma so che i motociclisti sono diversi
quindi con voi non ho problemi a descrivere ci? che mi passa per la testa
che sia una mia bravata motocilcistica o un pensiero un po' pi? profondo come questo
concludo dicendo, quelli di voi che hanno ancora i genitori, gli stiano vicino
non importa che et? abbiano e quanto siano distanti da voi.......in tutti i sensi
quando non ci sono pi? si sente..............***** se si sente
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postieri notte m'? venuto da scrivere questa cosa
e questo mi rende felice
non ho grande stima del mondo che mi circonda, ma so che i motociclisti sono diversi
che sia una mia bravata motocilcistica o un pensiero un po' pi? profondo come questo
non importa che et? abbiano e quanto siano distanti da voi.......in tutti i sensi
Questo ? vero, c'? anche un tempo per dirsi delle cose, per chiarirsi, magari per dedicarsi del tempo a vicenda, del tempo di qualit?.....a volte mi accorgo che ? meglio mettere da parte l'orgoglio, fare un passo indietro, soprattutto se i rapporti coi genitori non sono sempre facili......io ho imparato, con mio padre, che spesso ? meglio dire una parola in meno che dirne una in pi?.......perch? lui ? un uomo all'antica, forse su certi aspetti ha la mentalit? che avrebbero dovuto avere i miei nonni, non i miei genitori......ma conosco l'infanzia che lui ha avuto, non facile direi, ma comune per molti della sua epoca, dove spesso si era costretti a fare lavori pesanti, nonostante si fosse ancora dei bambini, perch? soldi non ce n'erano.......ed allora perch? essere arrabbiati per delle stupidaggini ? No, non ne vale la pena, preferisco fare un passo indietro, assecondarlo, e vederlo sereno nella sua testardaggine.........fargli capire che lo reputo speciale e che gli voglio bene con piccoli gesti, discreti, perch?, come dicevi anche tu, le persone di una certa et?, o di un altro mondo come di solito mio padre ama dire, vanno trattate in un certo modo.......un p? come una vecchia moto scorbutica, ma che sa dare ancora tante soddisfazioni e tante emozioni..........tutto questo prima che sia troppo tardi, prima che il loro tempo sia venuto, perch? dopo, non sarebbe pi? possibile chiarirsi.
Comment
-
io non credo alle cose "astratte" e vedo tutto come casualita' 7 coincidenze , pero' mio padre (malato di alzhaimer da ca 10 anni e mancato il 24/09/11 a 73 anni) aveva 3 pappagalli, nella stessa settimana ke mio padre avesse un brutto crollo della qualita' (ke parolone ) della vita moriva un pappagallo, l'ultimo ? morto dopo dopo 3/4 gg ke mio padre ? finito. mah! casualita??? bboohhhhhhhhhhhh!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postieri notte m'? venuto da scrivere questa cosa
e questo mi rende felice
Ora mi ? rimasta la mamma e non passa un giorno, e dico uno, che non mi fermi dopo il lavoro a casa sua, a parlare o semplicemente a stare un p? con lei.
Ciao Pi? e grazie pe l emozione che mi hai regalato
Comment
-
e questo mi rende felice
Comment
-
b? dopo essermi commosso, non so se farti i complimenti per quanto scritto, o se mandarti un abbraccio grande, ...........faccio entrambe le cose, non dimenticarti mai di parlare con lui, lo fai in modo diverso da prima..........ma lo fai, io con mia mama che amche lei ? lass? lo facco spesso, molti nn ci redono ma io so che mi ascolta ed aiuta
Comment
X
Comment