Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Volare...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Volare...

    ...e che catzo...
    non ho preso molti aeroplani in vita mia, diciamo.. boh 5 volte? e mai per pi? di 2 ore...

    L'ultima volta settimana scorsa, per "prendere un caff?" a Firenze... 50 minuti circa di volo.

    Come sempre, prima e dopo vado in paranoia... Ma non perch? ho paura, anzi l'esatto opposto... quando scendo vorrei tornare indietro solo per il gusto di fare il viaggio

    Preso dalla curiosit? mi sono messo a cercare dei forum "a tema", per cercare di capirne di pi? su .. qualsiasi cosa.


    In queste community ho trovato un tema ricorrente che ? quello della "paura di volare", in alcuni casi terrore, poveracci!!! Io ho il problema opposto... Mi affascina tutto a partire dal check-in fino a quando non si esce col bagaglio

    Come si guarisce? Qualcuno di voi ha lo stesso "problema" (ayrton non conta )? Magari vi ? passato dopo una strizza a base di turbolenze?

    Adesso prenderei l'aereo pure per andare al cesssss

    Si, lo so, ? Venerd?...

  • Font Size
    #2
    Sei fuori...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Probabilmente... oggi un mio collega andava per un weekend dalla famiglia in Portogallo, e lo invidio cos? tanto che fa pure scalo a Ginevra

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ste___86 View Post
        ...e che catzo...
        non ho preso molti aeroplani in vita mia, diciamo.. boh 5 volte? e mai per pi? di 2 ore...

        L'ultima volta settimana scorsa, per "prendere un caff?" a Firenze... 50 minuti circa di volo.

        Come sempre, prima e dopo vado in paranoia... Ma non perch? ho paura, anzi l'esatto opposto... quando scendo vorrei tornare indietro solo per il gusto di fare il viaggio

        Preso dalla curiosit? mi sono messo a cercare dei forum "a tema", per cercare di capirne di pi? su .. qualsiasi cosa.


        In queste community ho trovato un tema ricorrente che ? quello della "paura di volare", in alcuni casi terrore, poveracci!!! Io ho il problema opposto... Mi affascina tutto a partire dal check-in fino a quando non si esce col bagaglio

        Come si guarisce? Qualcuno di voi ha lo stesso "problema" (ayrton non conta )? Magari vi ? passato dopo una strizza a base di turbolenze?

        Adesso prenderei l'aereo pure per andare al cesssss

        Si, lo so, ? Venerd?...
        Pensa se provi a farti un volo di qualche oretta su un moto aliante ... sei fottuto

        Comment


        • Font Size
          #5
          anche a me piace da matti volare,poi per? se mi fai salire su di una scala a 3 metri da terra sto male

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho preso un centinaio di voli nella mia vita, 2 volte mi sono cagato sotto.
            la prima atterraggio d'emergenza per un " non noto " guasto tecnico, con vento trasversale ( quando atterri di traverso )
            l'altra un vuotone di una decina di secondi

            la chicca ? stata per? una inchiodata in decollo per un altro " non noto " guasto tecnico . l'aereo ha inchiodato di colpo poco prima di staccare
            a momenti vomito

            per il resto adoro volare come te

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Pensa se provi a farti un volo di qualche oretta su un moto aliante ... sei fottuto
              fatto.... senza moto.. solo aliante.

              Bellissimo.

              Tra l'altro ero anche sopra al Mugello Circuit

              Peccato non abbiamo trovato correnti ascensionali (((

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ste___86 View Post
                fatto.... senza moto.. solo aliante.

                Bellissimo.

                Tra l'altro ero anche sopra al Mugello Circuit

                Peccato non abbiamo trovato correnti ascensionali (((
                Io volevo passare sopra Monza ma non si pu?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  [YOUTUBE]dmycnkVgy3o[/YOUTUBE]

                  Tra l'altro, senza colonna sonora

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io prendo l'aereo molto spesso.... mi piace volare... ed ero come te, adesso non sento neanche il decollo... gi? quando chiudono le porte dormo!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io quando ho viaggi lunghi non mi capacito perch? la gente fa tante storie .

                      Io ho sempre talmente tante cose da faer che quando atterra dico "di gi? ?"

                      Difatti priam o poi andr? in Australia anche ... che per me corrisponde a 13 giorni di vacanza con 2 di viaggio visto che l'azienda chiude mai pi? di 2-3 settimane

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io invece mi rompo sugli aerei...piu che altro volando tanto in italia ( sicilia,calabria,sardegna,puglia) mi sta sulle palle lo scalo a fiumicino e ogni volo diventano 2 tratte, quando ne fai 2 a sett e prendi 8 aerei la sett la voglia di volare passa infretta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io non ho mai volato in vita mia e al solo pensiero mi cago addosso...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a m ogni tanto capita di volare.....non spesso ma capita

                            il mio collega si CAG@ letteralmente sotto...eppure e' una vita che fa sto lavoro e di conseuenza e' una vita che e' costretto a prendere aerei.
                            i giorni prima di prendere l'aereo diventa bianco come un morto, comincia a balbettare, suda freddo....insomma, un po mi fa pure penna.
                            pero' ovviamente in aereo....non perdo occasione per farlo morire di paura....perche' io so bastardo inside

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mah.. sinceramente io sono abbastanza fatalista.. nel senso che se deve andare gi?.. va gi?.. per? dire che mi rilasso sull'aereo non ? vero..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X