Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Natale....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Natale....

    e si ...manca quasi 1 mese a natale ...e mi sovvertiva un pensiero fisso ....
    che cazz mi faccio regalare da mia moglie????


    nn ho idea !!!


    voi aveve in mente cosa vi piacerebbe ricevere per natale da chi vi vuol bene?

  • Font Size
    #2
    Io nulla anche perch? purtroppo ? disoccupata CI MANCHEREBBE... anzi, da come gira mi sa che sto molto buono anche io col budget..

    Comment


    • Font Size
      #3
      A me sinceramente non piacerebbe ricevere nulla... nel senso che non mi manca nulla e le cose un p? 'costose' leggi da 200 euro in su... me le compro da me, mi spiace che gli altri spendano soldi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        penso che il Natale sia solo una festa per spendere una marea di soldi alla fine ? solo un business...i regali basta farli quando si vuole, poi basta il pensiero...e apprezzo di piu un abbraccio sincero (anche da amici) che una cosa materiale magari ? stata pure fatta contro voglia...come quando ti arrivano gli auguri da persone che non vedi e senti mai..solo perch? fanno invia messaggio a tutta la rubrica allora ti arriva l sms se no neanche si ricordano...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ivanet View Post
          e si ...manca quasi 1 mese a natale ...e mi sovvertiva un pensiero fisso ....
          che cazz mi faccio regalare da mia moglie????


          nn ho idea !!!


          voi aveve in mente cosa vi piacerebbe ricevere per natale da chi vi vuol bene?
          Direi proprio di s?, ho in mente una cinquantina di cose che vorrei....nessuna di queste per? ? sotto la soglia degli 800-1000 euro...
          E qui nascono i primi problemi :gaen:
          Last edited by Bladegreen; 11-11-11, 15:20.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lutata View Post
            penso che il Natale sia solo una festa per spendere una marea di soldi alla fine ? solo un business...i regali basta farli quando si vuole, poi basta il pensiero...e apprezzo di piu un abbraccio sincero (anche da amici) che una cosa materiale magari ? stata pure fatta contro voglia...come quando ti arrivano gli auguri da persone che non vedi e senti mai..solo perch? fanno invia messaggio a tutta la rubrica allora ti arriva l sms se no neanche si ricordano...

            Quando arrivano auguri da persone che non sento e non vedo mai, semplicemente non rispondo/contraccambio MAI
            Macch? pensiero, io odio il Natale, ? un business e basta, ma VOGLIO l'albero con 1000 regali sotto TUTTI per me :gaen:
            Poi, se qualcuno mi f? un regalo contro voglia non m'importa, l'importante ? che sia bello e sia quello che volevo, promesso poi che scartato il regalo, preso visione di quanto un abbraccio te lo d? pure
            Last edited by Bladegreen; 11-11-11, 15:24.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              A me sinceramente non piacerebbe ricevere nulla... nel senso che non mi manca nulla e le cose un p? 'costose' leggi da 200 euro in su... me le compro da me, mi spiace che gli altri spendano soldi.
              Ma.... qui non ? usanza che i moderatori facciano costosi e bei regali per Natale agli utenti del forum?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma a lei un pensierino...un completino intimo e una cena fuori...spendero' di pi? per i miei nipotini sicuramente ....per me niente, per ora...risparmio per il cross che mi faro' in primavera

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io vorrei tante, troppe cose....ma non ? giusto che me le regali lei

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ivanet View Post
                    e si ...manca quasi 1 mese a natale ...e mi sovvertiva un pensiero fisso ....
                    che cazz mi faccio regalare da mia moglie????


                    nn ho idea !!!


                    voi aveve in mente cosa vi piacerebbe ricevere per natale da chi vi vuol bene?
                    impianto anteriore Brembo 4 pompanti con dischi Porsche 330x28

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      io vorrei tante, troppe cose....ma non ? giusto che me le regali lei

                      me non mi puoi avere nemmeno se scrivi a babbodiminchia natale..:gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by lucavor View Post
                        ma a lei un pensierino...un completino intimo e una cena fuori...spendero' di pi? per i miei nipotini sicuramente ....per me niente, per ora...risparmio per il cross che mi faro' in primavera

                        bello cross..........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bello si

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lucavor View Post
                            bello si

                            ma fai gare?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lutata View Post
                              ma fai gare?
                              intanto ci riprendo la mano poi se vedo che vado abbastanza forte e la morosa non scassa qualche garetta la potrei anche fare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X