Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mettersi con la donna o la EX di un amico..

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Vulture View Post
    Penso sia ancora piu infame giudicare senza conoscere.

    Ma poi scusa... La Vale stava con te?????
    La vale chi ?

    Oddio intendi la moglie di Dave ? E secondo te io ho la faccia di uno che prende e si fa 100km per stare con una ragazza ?
    Last edited by Lele-R1-Crash; 15-11-11, 09:20.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by sgamino81 View Post
      piu che altro...
      a 30 anni...
      soprattutto se vivi in un paese o paesone...
      prima di bombarti una....
      cosa fai un indagine di mercato?
      Quelle che ancora son sul mercato (perch? libere o perch? wacche ) qui in un paesello da 5000 zucche hanno dato allegria a gran parte di amici e conoscenti...
      Se devo toglierle, come tolgo quelle che la han data all'albania... e altre ancora... me tocca diventar frocio

      Comment


      • Font Size
        #78
        Cmq si , in effetti anceh leggendo qui , ormai anche questi "riguardi" verso gli "amici" sono cosa superata , obsoleta , ingiustificata .

        Oggigiorno si creano e disgregano "amicizie" come fossero buoni mensa da consumare quindi anche i rapporti sentimentali sono di conseguenza . Tutto ? dovuto e tutto ? lecito ...

        Io cmq rimango della vecchia guardia e non parlo a caso perch? diversi anni fa mi ? capitata proprio una situazione simile ... situazione che ho opportunatamente glissato pur essendomi trovato tutto proposto du un piatto d'argento . I due , dopo un p? ,sono tornati insieme e si sono sposati qualche mese fa
        Last edited by Lele-R1-Crash; 15-11-11, 09:13.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Chiudo va... che qua arriva gente che non posta mai solo per fenomenizzarsi..

          Quoto... come da conferma personale anche.. la gente fa presto a dire 'fratelli, amici, ecc. ecc.' ma appena pu? ti mette a 90.

          Comment

          X
          Working...
          X