Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mettersi con la donna o la EX di un amico..

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Io ho vissuto qualcosa di simile tra l'altro con un ragazzo del forum (guarda caso... ) col quale c'era e c'? tutt'ora un rapporto di amicizia, ovvio non amici da una vita ma un'amicizia nata nel forum e coltivata fuori quando ce n'era l'occasione.
    Si erano lasciati per questioni loro, io e lui ci siamo parlati chiari sin dall'inizio e non ci fu nessun problema anzi!
    Ora siamo felicemente sposati e con lui abbiamo mantenuto un ottimo rapporto.
    Quindi non ? tutto bianco o nero molto dipende dalle situazioni e da come le si affrontano...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post
      .. voi che ne pensate? Ne parlavo ieri sera con un amico...

      Io sono vecchio e bigotto.. ma secondo me ? una cosa abbastanza da infame pezzo di merda.. posso anche capire che in RARISSIMI casi possa scattare il colpo di fulmine e seghe e cazzi e mazzi.. per?... nell'altro 99,99999% (incoscente la percentuale ? giusta?) dei casi.. dai casso.. con tutte le donne che ci sono al mondo cristo..

      Anche perch? cmq. (vabb? a 14 anni ? diverso,ma sopra i 20) il rapporto di amicizia ? ovvio che se ne va a puttane...

      No? Voi che ne pensate?
      Mai sentito di ragazze/donne che si sono passate tutti gi amici del giro?

      Comment


      • Font Size
        #33
        A me ? successo, nel senso che un amico si ? messo con una mia vecchia EX e non mi ha dato fastidio alcuno, certo, l'ha fatto dopo svariati anni, l'avesse fatto subito dopo la separazione l'avrei probabilmente terminato...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Spank View Post
          Mai sentito di ragazze/donne che si sono passate tutti gi amici del giro?
          Che GRAN COMPAGNIA!

          fa te che io raramente faccio guidare la mia macchina o moto o guido quelle degli altri.. anzi mai..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post
            .. voi che ne pensate? Ne parlavo ieri sera con un amico...

            Io sono vecchio e bigotto.. ma secondo me ? una cosa abbastanza da infame pezzo di merda.. posso anche capire che in RARISSIMI casi possa scattare il colpo di fulmine e seghe e cazzi e mazzi.. per?... nell'altro 99,99999% (incoscente la percentuale ? giusta?) dei casi.. dai casso.. con tutte le donne che ci sono al mondo cristo..

            Anche perch? cmq. (vabb? a 14 anni ? diverso,ma sopra i 20) il rapporto di amicizia ? ovvio che se ne va a puttane...

            No? Voi che ne pensate?
            Pensa che io me ne sbatto pure se ? anche sposata... Figurati te...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by jonny_rsv View Post
              Io ho vissuto qualcosa di simile tra l'altro con un ragazzo del forum (guarda caso... ) col quale c'era e c'? tutt'ora un rapporto di amicizia, ovvio non amici da una vita ma un'amicizia nata nel forum e coltivata fuori quando ce n'era l'occasione.
              Si erano lasciati per questioni loro, io e lui ci siamo parlati chiari sin dall'inizio e non ci fu nessun problema anzi!
              Ora siamo felicemente sposati e con lui abbiamo mantenuto un ottimo rapporto.
              Quindi non ? tutto bianco o nero molto dipende dalle situazioni e da come le si affrontano...
              quoto, per me all'aMMor non si comanda...io non ci vedo nessun problema, anzi, se poi dopo di me la mia ex va a star addirittura meglio, son felice. basta esser sinceri sin dall'inizio, tutto qui

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Spank View Post
                Mai sentito di ragazze/donne che si sono passate tutti gi amici del giro?
                fantastico....
                me lo ricordo ancora...
                avevam circa 20 anni...

                quando ti trovavi al bar

                "oh matte, ma con te spinge o saltella???"


                poi ci accorgemmo che nn aveva probemi di chattering... semplicemente.. je piaceva.....

                son sempre state le migliori...
                avevi tutto da perderci perche "se gna facevi eri proprio no sfigattto"

                e chi nn ci riusciva la bollava come "zocco.la"...
                invece erano e son sempre le migliori, perche ti aiutano a crescere...
                ti fan passare dal poster di pamela anderson... a federica... a loro....
                e loro ti fan capire i piaceri della vita.....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  boh ora ho 30 anni...
                  se si ciullan na mia ex... boh nn mi pongo/porrei problemi...
                  se e' ex e' ex.....
                  oddio con alcune un giro in giostra lo rifarei...
                  e magari la vita ti riporta a farlo... e lei si allunghera' per riprender la coda pelucchiosa...

                  anzi una ex mi ha chiesto di andar al suo matrimonio... gli ho proposto l'addio al nubilato... me l'ha segato....
                  nn ha cuore....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Ayrton View Post
                    quoto, per me all'aMMor non si comanda...io non ci vedo nessun problema, anzi, se poi dopo di me la mia ex va a star addirittura meglio, son felice. basta esser sinceri sin dall'inizio, tutto qui
                    Toh guarda chi mi quota!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      fantastico....
                      me lo ricordo ancora...
                      avevam circa 20 anni...

                      quando ti trovavi al bar

                      "oh matte, ma con te spinge o saltella???"


                      poi ci accorgemmo che nn aveva probemi di chattering... semplicemente.. je piaceva.....

                      son sempre state le migliori...
                      avevi tutto da perderci perche "se gna facevi eri proprio no sfigattto"

                      e chi nn ci riusciva la bollava come "zocco.la"...
                      invece erano e son sempre le migliori, perche ti aiutano a crescere...
                      ti fan passare dal poster di pamela anderson... a federica... a loro....
                      e loro ti fan capire i piaceri della vita.....

                      vedo che te al nord e io al sud abbiamo qualcosa che ci unisce ... tutto il mondo ? paese ... evviva l'ItaGlia unita ahahahah (almeno sotto questo aspetto)

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Spank View Post

                        vedo che te al nord e io al sud abbiamo qualcosa che ci unisce ... tutto il mondo ? paese ... evviva l'ItaGlia unita ahahahah (almeno sotto questo aspetto)
                        oh se hai ancora qualche nummerobbbono...
                        e visto la tua eta' staran entrando nel genere MILF
                        passa passa...
                        che la cultura va sempre aggiornata

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Capito.. per? ettore che so.. se fosse la donna di un tuo amico.. sono insieme che so da 5 anni, si mollano e dopo 6 mesi vi mettete assieme... ?
                          E poi torni dall'amico e dici: " mah....cmq....pensavo scop...e meglio!"

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Foglio View Post
                            Pensa che io me ne sbatto pure se ? anche sposata... Figurati te...
                            Ma di un tuo amico?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              se si pu? scegliere, direi MAI.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Bladegreen View Post
                                E poi torni dall'amico e dici: " mah....cmq....pensavo scop...e meglio!"
                                fantastico...
                                l'ho vista tempo fa na scena simile, mentre facevam n'aperitivo lungo e la situazione stava sfuggendo...
                                anzi la domanda fu...

                                "oh ma la psw per l'uscita secondaria???? te la ricordi?"

                                mancava poco e ci pisciavamo adosso dal ridere....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X