Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mettersi con la donna o la EX di un amico..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mettersi con la donna o la EX di un amico..

.. voi che ne pensate? Ne parlavo ieri sera con un amico...

Io sono vecchio e bigotto.. ma secondo me ? una cosa abbastanza da infame pezzo di merda.. posso anche capire che in RARISSIMI casi possa scattare il colpo di fulmine e seghe e cazzi e mazzi.. per?... nell'altro 99,99999% (incoscente la percentuale ? giusta?) dei casi.. dai casso.. con tutte le donne che ci sono al mondo cristo..

Anche perch? cmq. (vabb? a 14 anni ? diverso,ma sopra i 20) il rapporto di amicizia ? ovvio che se ne va a puttane...

No? Voi che ne pensate?

• Font Size
    mmm dipende...
    se la coppia si ? lasciata di comune accordo, l'amico non ne soffrirebbe, probabilmente non gliene fregherebbe e sarebbe felice per l'altro.
    Diversa la questione se ? stata lei a mollare lui e l'altro "si mette in mezzo"...allora li un po' si sarebbe da stronzi...ma ? anche vero che al cuor non si comanda

Comment

• Font Size
      Mah.. insomma... se tipo lei ? una zoccola o una idiota e quindi te ne freghi.. allora ti frega dell'amico che non si metta con una cos? no?

Mah... secondo me si vanno sempre e cmq. a complicare un tot di cose... il mondo ? pieno eh di tipe.. ma casso scegliene un'altra...

Comment

• Font Size
        Non penso esista un gesto pi? infame di questo .

Ma ho visto che la vita prima o poi , presto o tardi , regola sempre i conticini in pareggio

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Mah.. insomma... se tipo lei ? una zoccola o una idiota e quindi te ne freghi.. allora ti frega dell'amico che non si metta con una cos? no?

Mah... secondo me si vanno sempre e cmq. a complicare un tot di cose... il mondo ? pieno eh di tipe.. ma casso scegliene un'altra...
          Non ti ho capito

pero' scusa se io sono amico di A e B che stanno insieme un tot...dopo svariato tempo si mollano...e dopo alcuni anni io inizio a frequentarmi con B scopriamo di piacerci ecc ecc...qual ? il problema?..A non avrebbe nessun motivo per prendersela.

Sarebbe da merde se A l'amasse ancora ecc ecc ma in quel caso io B non la filerei minimamente

Comment

• Font Size
            Luca.. boh.. si pu? succedere per? prima di mettersi insieme o frequentarsi.. ci deve essere un interesse... penso che per amicizia e rispetto si possa anche arginare...

Vabb? tranne mav68 che quando ha la pressione sopra i 4 bar non ? pi? in grando di intendere e volere!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Non penso esista un gesto pi? infame di questo .

Ma ho visto che la vita prima o poi , presto o tardi , regola sempre i conticini in pareggio
              Tu non fai testo.. le macchine le compri nuove, mica ci flirti quando sono dalla concorrenza!

Comment

• Font Size
                Luca.. boh.. si pu? succedere per? prima di mettersi insieme o frequentarsi.. ci deve essere un interesse... penso che per amicizia e rispetto si possa anche arginare...

Vabb? tranne mav68 che quando ha la pressione sopra i 4 bar non ? pi? in grando di intendere e volere!

ma aspetta te parli di uno che ci prova con la ragazza dell amico mentre stanno ancora insieme??...perch? se ? quello allora si che ? da merda.

ora vado a magn? poi scrivo deppi?

Comment

• Font Size
                  No io dico anche due che si son lasciati.. (parlo di rapporti di almeno 1 anno direi) non cose che ti sei battuto fuori quella 2 sere e non ti ricordi manco come fa di nome..

Comment

• Font Size
                    Io dico che all'amore non si comanda, ovvio che non ? una cosa bella e che non mi farebbe piacere ma se capita perch? nasce davvero un amore.....ci si pu? fare poco, trombarsi la/il compagna/o di un amico/a per "divertimento" invece ? da stronzi, sempre secondo me ovviamente!

Comment

• Font Size
                      Io lui l'ho visto si e no 2 volte a delle cene, lei mi venne a rompere le palle.....durante l'estate si lasciarono.
                      Da fine agosto a inizio novembre siamo stati insieme poi lei ? tornata da lui e a intervalli di 3/4 mesi tornava da me.
                      Un mio amico lui non era di sicuro...sono un merdone anche io?!?

Comment

• Font Size
                        Ste ok... ma siamo anche esseri pensanti... nel senso ho detto che pu? succedere ma spesso lo si va a cercare pi? di quel che si racconta (vuoi perch? ? una persona che conosci, o che cmq. sai come sta in coppia o altro e ti viene anche pi? facile).

boh.. allora son bigotto e ignorante io..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Io lui l'ho visto si e no 2 volte a delle cene, lei mi venne a rompere le palle.....durante l'estate si lasciarono.
                          Da fine agosto a inizio novembre siamo stati insieme poi lei ? tornata da lui e a intervalli di 3/4 mesi tornava da me.
                          Un mio amico lui non era di sicuro...sono un merdone anche io?!?
                          Appunto.. non era un amico... ma lei era cos? brutta e disperata che ? venuta a rompere le palle a te?!??!

Comment

• Font Size
                            Appunto.. non era un amico... ma lei era cos? brutta e disperata che ? venuta a rompere le palle a te?!??!

Comment

• Font Size
                              Casi del genere ne ho visti 4, tutti di "amici" ....
                              Diciamo che, per chi ha amici VERI (o almeno ci crede....), sarebbe una grande infamata, il problema secondo me ? che la parola AMICI ? una grande parola a cui non si d? pi? il peso giusto.....
                              Gli AMICI veri sono cosa rarissima e quasi estinta, io conosco molte persone, tra tutti quelli che posso frequentare solo 1 FORSE ? da reputare amico, gli altri sono conoscenti, con cui sparar cazzate quando si f? serata e parlar del pi? e del meno.....:gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X