Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

11/11/11 smetto di fumare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcomal View Post
    io smisi il 2 Aprile del 2008, cos? senza un motivo particolare e senza essermi mai detto che avrei smesso .... e fumavo da quando avevo 14 anni
    2 anni senza tabacco senza apparenti problemi di astinenza e poi l'anno scorso senza preavviso m'ha preso una voglia di sigaretta DA PANICO!!!! Ora fumo meno di una volta, ma fumo!!! io credo che se come me uno ama certi "aromi" tipo caff? e sigaretta dopo il caff? e mi fermo qui.... pu? smettere, ma sar? sempre a rischio "ritorno di fiamma".
    Eh.. io avevo smesso per 8 mesi... poi per farmi una tipa (e prender tempo) ho detto spe dai, offrimi una sigaretta... e lei "ma non avevi smesso?" e io s? ma tanto una sigaretta non mi fa niente di che... ho impiegato altri 3 anni per smettere, e ne fumavo 20-25 al gg

Comment

• Font Size
      Originally posted by davide76 View Post
      Ecco e' questo che mi da piu' fastidio.......... il fatto e' che stai 2 anni senza fumare e poi il rischio di riprendere e' sempre dietro l' angolo...... io sono stato al massimo 8 mesi senza fumare e poi ho ripreso per cui mi viene da pensare che non sarai mai libero da questa droga....... boh.....
      tu come hai ripreso?

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        tu come hai ripreso?

nelle serate con amici dopo delle medie varie mi facevo offrire una sigaretta e via che ho ripreso.

oppure facevo dei tiri mentre giravano dei bomboloni e ale' il giorno dopo riprendevo a fumare.

quando sono a casa tutto bene perch? mia moglie non fuma e per cui non mi viene la tentazione, ma appena varco la soglia di casa per andare magari ad un'aperitivo con amici per me diventa difficile resistere......

Comment

• Font Size
          Originally posted by davide76 View Post
          nelle serate con amici dopo delle medie varie mi facevo offrire una sigaretta e via che ho ripreso.

oppure facevo dei tiri mentre giravano dei bomboloni e ale' il giorno dopo riprendevo a fumare.

quando sono a casa tutto bene perch? mia moglie non fuma e per cui non mi viene la tentazione, ma appena varco la soglia di casa per andare magari ad un'aperitivo con amici per me diventa difficile resistere......
          alcool attira fumo...esticazzi se ? vero

Comment

• Font Size
            non fumo dal 01/11/2011 :gaen:

Comment

• Font Size
              son quasi 5 anni che ho smesso, ? stato il passo piu bello che potessi fare

Comment

• Font Size
                ti auguro con tutto il mio cuore di tener duro!!! io ? dal 1 /08/11 che nn fumo,sto benissimo, e se penso che per ogni mese che nn fumo mi esce mezza pistata..............................sto benissimo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Eh.. io avevo smesso per 8 mesi... poi per farmi una tipa (e prender tempo) ho detto spe dai, offrimi una sigaretta... e lei "ma non avevi smesso?" e io s? ma tanto una sigaretta non mi fa niente di che... ho impiegato altri 3 anni per smettere, e ne fumavo 20-25 al gg
                  Spero che almeno te la sei bombata

Io ho smesso nel 2001 quando ? nato il mio primo figlio....................? stato durissima smettere..........adesso perfortuna mi ? passata la voglia...........quoto il fatto che quando bevi ti ritorna la voglia........

Comment

• Font Size
                    Purtroppo confermo che bevendo viene una voglia da impazzire.... Gi? penso alle nottate che passer? a giocare a poker con gli amici, tra whiskey ed amari, con gli altri che mi fumavano davanti.
                    Mi sa che ammazzo qualcuno!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TheKing View Post
                      Purtroppo confermo che bevendo viene una voglia da impazzire.... Gi? penso alle nottate che passer? a giocare a poker con gli amici, tra whiskey ed amari, con gli altri che mi fumavano davanti.
                      Mi sa che ammazzo qualcuno!
                      sfogati su theo :gaen:

Comment

• Font Size
                        b? io non ho di questi problemi

Comment

• Font Size
                          non giochi a poker e non bevi...

Comment

• Font Size
                            ho smesso per la moto (essendo di una pigrizia assurda almeno il fiato me lo "son fatto" evitando il fumo) e per i soldi risparmiati...

quando supererai la fase di astinenza, e riuscirai a GESTIRE la tua voglia di prendere in mano una sigaretta, non sai che enormi soddisfazioni avrai!

son troppo fiera di me

Comment

• Font Size
                              potrei fare finta di niente tanto non vi conosco personalmente e ne voi conoscete me, ma dal momento che non mi piace prendere per il culo nessuno ho da darvi la brutta notizia ho ripreso a fumare......

non ho parole......
                              l'unica cosa che posso dire e' che non sono felice......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                sfogati su theo :gaen:
                                Lo faccio gi? ma non basta, purtroppo!

Comment

X
                                Working...
                                X