Originally posted by Bladegreen
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
11/11/11 smetto di fumare
Collapse
X
-
mangia mele
e se puoi.. corri pi? che puoi! durante la corsa, durante la doccia, durante il pasto non potrai fumare e dopo sarai cos? stanco che dormirai
Comment
-
hai gi? sbagliato....
hai detto provo a smettere... se dici provo vuol dire che non sei convinto... devi dire io smetto di fumare!!
anche perch? la prima settimana ? astinenza fisica... gli altri giorni ? astinenza di testa!!
bevi tanta acqua che aiuta a togliere la dipendenza e spurgare.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
se volete smettere di fumare c'? anche una soluzione drastica...
prendete un pacchetto di MS morbide...
vi chiudete in una stanza...e finch? non avete finito il pacchetto non uscite
credo che poi tassativamente la smettiate
Comment
-
guido tutto il giorno per lavoro e la cosa non mi aiuta...........
Sapete che voglia ho di accenderne una.......
ma non mollo ca@@o......
comunque ringrazio tutti per i consigli continuate cosi .........
Comment
-
2 settimane e poi vi passer? la crisi di astinenza... tempo un mese e mezzo e vi dar? fastidio il fumo passivo... poi la prima volta che sarete ubriachi ne prenderete in mano una e ci ricadrete! buahahahah
io avevo smesso per un anno e mezzo, poi ho fatto il grande errore di fare un tiro... uno ogni tanto.... un paio di tiri... e ci sono ricaduto in pieno, ho ricominciato per un'altro annetto ma quest'anno ho smesso ancora! ? da luglio che nn ne tocco una
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by IVAN82 View Post2 settimane e poi vi passer? la crisi di astinenza... tempo un mese e mezzo e vi dar? fastidio il fumo passivo... poi la prima volta che sarete ubriachi ne prenderete in mano una e ci ricadrete! buahahahah
io avevo smesso per un anno e mezzo, poi ho fatto il grande errore di fare un tiro... uno ogni tanto.... un paio di tiri... e ci sono ricaduto in pieno, ho ricominciato per un'altro annetto ma quest'anno ho smesso ancora! ? da luglio che nn ne tocco una
Comment
X
Comment