Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

11/11/11 smetto di fumare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by davide76 View Post
    potrei fare finta di niente tanto non vi conosco personalmente e ne voi conoscete me, ma dal momento che non mi piace prendere per il culo nessuno ho da darvi la brutta notizia ho ripreso a fumare......

non ho parole......
    l'unica cosa che posso dire e' che non sono felice......
    ti rispondo cos?:

colgo l'occasione di una data particolare come questa 11/11/11 per smettere di fumare.

Dopo vari tentativi andati in "fumo" oggi ci riprovo con la speranza che sia la volta buona.

lo faccio in primis per la mia salute, poi per mia moglie e mia figlia che non bacieranno piu ' un posacenere e poi per ultimo il mio portafoglio.

Di tasse allo stato gia' ne paghiamo tante questa delle sigarette proprio non voglio piu' pagarla.

Comment

• Font Size
      tu ? meglio che stai zitta visto che ti sto solo tenendo io :gaen:

Comment

• Font Size
        La mia situazione ? diversa, io non volevo smettere, ci sono cause di forza maggiore...

Comment

• Font Size
          e' un po come con le pippe...
          la testa mi dice smetti..
          il corpo no..

per ora non ci riesco

Comment

• Font Size
            Originally posted by Memy87 View Post
            La mia situazione ? diversa, io non volevo smettere, ci sono cause di forza maggiore...
            Tu non hai idea di cosa vuol dire avere di nuovo il fiato e dopo 6 mesi ricominciare a sentire gli odori, i profumi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Memy87 View Post
              tu dovevi. punto

Originally posted by sgamino81 View Post
              e' un po come con le pippe...
              la testa mi dice smetti..
              il corpo no..

per ora non ci riesco
              che paragone del cazz0

Comment

• Font Size
                potrei fare finta di niente tanto non vi conosco personalmente e ne voi conoscete me, ma dal momento che non mi piace prendere per il culo nessuno ho da darvi la brutta notizia ho ripreso a fumare......

non ho parole......
                l'unica cosa che posso dire e' che non sono felice......
                azzo ben 5 giorni senza complimenti...
                io non capisco proprio come non ci si riesca a smettere...forza di volont?? esiste?

un ex fumatore.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jakal View Post
                  azzo ben 5 giorni senza complimenti...
                  io non capisco proprio come non ci si riesca a smettere...forza di volont?? esiste?

un ex fumatore.
                  serve la forza di volont? prima di tutto...

ma posso capire ci sia sempre il momento di debolezza dietro l'angolo...

io dopo 10 anni che fumavo ho smesso di botto...dopo 2 settimane che non fumavo ero un po' brillo e dire che mi stavo mordendo i bicchieri di vetro pur di non fumare ? poco

Comment

• Font Size
                    non voglio trovare scuse, ma purtroppo faccio un lavoro che non mi aiuta affatto cio? quello dell'autista.

guidando tutto il giorno, nei momenti di stanchezza/sonnolenza la sigaretta mi aiutava a ripigliarmi.

nei giorni che sono stato senza fumare o mi fermavo e chiudevo gli occhi per una mezz'oretta o mi stampavo contro chissa cosa.....

e allora io mi chiedevo ? vita questa?
                    certo che no!
                    come non ? vita fumare!

sara' una questione mentale, ma fidatevi che quando vi vengono gli attacchi di sonno e questi non li avvertivi quando fumavi non ? bello....

Comment

• Font Size
                      Davide magari sbaglio ma quella ? solo una condizione psicosomatica indotta proprio, indovina... Dalla dipendenza dal fumo!
                      Nel momento in cui assumi nicotina il tuo cervello ordina alle surrenali di rilasciare una breve scarica di adrenalina (fumando, tra le altre cose, c'? vasodilatazione indotto da questa) e poi da endorfine.
                      La prima fase dovrebbe essere quella che "ti da l? sveglia".
                      Dovresti solo trovare il modo di superare questo piccolo, che poi piccolo per il tuo lavoro non ?, intoppo... Non so, hai provato magari con una bevanda (a basso contenuto glicemico, per evitare la sonnolenza)?
                      Prova a fare questa prova quando sei a casa: non fumare per un giorno e mentre fai qualcosa di "ripetitivo" (magari anche solo quardare la tv) e quando ti sta per venire l'abbiocco prova a bere la tua bevanda...

NATURALMENTE NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA'!

Comment

• Font Size
                        A capodanno compio il mio prima anno da NON FUMATORE... felicissimo e con una qualit? di vita davvero MOLTO superiore... a ripensarci OGGI quando fumavo era come se vivessi in apnea... c@zzo ora RESPIRO...

Per la cronaca da capodanno scorso...
                        Ho smesso da circa 320gg
                        Ho risparmiato poco pi? di 1600 euro
                        NON o fumato oltre 6400 sigarette

Forza rag?... i primi 15 sono tosti per il fisico, i secondi per la mente e poi ne sei fuori!!!

Comment

• Font Size
                          una cosa e' certa, non mi arrendo........

sto leggendo il libro "e' facile smettere di fumare se sai come farlo "

e stando a quello che dice l'autore del libro Allen Carr non si smette di fumare con la forza di volont?...........

Comment

• Font Size
                            una cosa e' certa, non mi arrendo........

sto leggendo il libro "e' facile smettere di fumare se sai come farlo "

e stando a quello che dice l'autore del libro Allen Carr non si smette di fumare con la forza di volont?...........
                            lo ha letto anche la memy ma non ? servito a niente....

cmq quando hai sonno...bevi acqua

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              lo ha letto anche la memy ma non ? servito a niente....

cmq quando hai sonno...bevi acqua

azzzoooo...... incoraggiante anche questo.......

va bene dai ormai l'ho iniziato e me lo finisco vedremo

Comment

• Font Size
                                scusa ma mi piace essere schietto

anche un altro mio amico l'ha letto e aveva smesso...ha retto un paio di mesi poi ha ricominciato

Comment

X
                                Working...
                                X