Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
11/11/11 smetto di fumare
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by davide76 View Postpotrei fare finta di niente tanto non vi conosco personalmente e ne voi conoscete me, ma dal momento che non mi piace prendere per il culo nessuno ho da darvi la brutta notizia ho ripreso a fumare......
non ho parole......
l'unica cosa che posso dire e' che non sono felice......
io non capisco proprio come non ci si riesca a smettere...forza di volont?? esiste?
un ex fumatore.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by jakal View Postazzo ben 5 giorni senza complimenti...
io non capisco proprio come non ci si riesca a smettere...forza di volont?? esiste?
un ex fumatore.
ma posso capire ci sia sempre il momento di debolezza dietro l'angolo...
io dopo 10 anni che fumavo ho smesso di botto...dopo 2 settimane che non fumavo ero un po' brillo e dire che mi stavo mordendo i bicchieri di vetro pur di non fumare ? poco
Comment
-
non voglio trovare scuse, ma purtroppo faccio un lavoro che non mi aiuta affatto cio? quello dell'autista.
guidando tutto il giorno, nei momenti di stanchezza/sonnolenza la sigaretta mi aiutava a ripigliarmi.
nei giorni che sono stato senza fumare o mi fermavo e chiudevo gli occhi per una mezz'oretta o mi stampavo contro chissa cosa.....
e allora io mi chiedevo ? vita questa?
certo che no!
come non ? vita fumare!
sara' una questione mentale, ma fidatevi che quando vi vengono gli attacchi di sonno e questi non li avvertivi quando fumavi non ? bello....
Comment
-
Davide magari sbaglio ma quella ? solo una condizione psicosomatica indotta proprio, indovina... Dalla dipendenza dal fumo!
Nel momento in cui assumi nicotina il tuo cervello ordina alle surrenali di rilasciare una breve scarica di adrenalina (fumando, tra le altre cose, c'? vasodilatazione indotto da questa) e poi da endorfine.
La prima fase dovrebbe essere quella che "ti da l? sveglia".
Dovresti solo trovare il modo di superare questo piccolo, che poi piccolo per il tuo lavoro non ?, intoppo... Non so, hai provato magari con una bevanda (a basso contenuto glicemico, per evitare la sonnolenza)?
Prova a fare questa prova quando sei a casa: non fumare per un giorno e mentre fai qualcosa di "ripetitivo" (magari anche solo quardare la tv) e quando ti sta per venire l'abbiocco prova a bere la tua bevanda...
NATURALMENTE NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA'!
Comment
-
A capodanno compio il mio prima anno da NON FUMATORE... felicissimo e con una qualit? di vita davvero MOLTO superiore... a ripensarci OGGI quando fumavo era come se vivessi in apnea... c@zzo ora RESPIRO...
Per la cronaca da capodanno scorso...
Ho smesso da circa 320gg
Ho risparmiato poco pi? di 1600 euro
NON o fumato oltre 6400 sigarette
Forza rag?... i primi 15 sono tosti per il fisico, i secondi per la mente e poi ne sei fuori!!!
Comment
-
una cosa e' certa, non mi arrendo........
sto leggendo il libro "e' facile smettere di fumare se sai come farlo "
e stando a quello che dice l'autore del libro Allen Carr non si smette di fumare con la forza di volont?...........
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by davide76 View Postuna cosa e' certa, non mi arrendo........
sto leggendo il libro "e' facile smettere di fumare se sai come farlo "
e stando a quello che dice l'autore del libro Allen Carr non si smette di fumare con la forza di volont?...........
cmq quando hai sonno...bevi acqua
Comment
-
X
Comment