Originally posted by marcomal
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
11/11/11 smetto di fumare
Collapse
X
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by davide76 View PostEcco e' questo che mi da piu' fastidio.......... il fatto e' che stai 2 anni senza fumare e poi il rischio di riprendere e' sempre dietro l' angolo...... io sono stato al massimo 8 mesi senza fumare e poi ho ripreso per cui mi viene da pensare che non sarai mai libero da questa droga....... boh.....
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Posttu come hai ripreso?
nelle serate con amici dopo delle medie varie mi facevo offrire una sigaretta e via che ho ripreso.
oppure facevo dei tiri mentre giravano dei bomboloni e ale' il giorno dopo riprendevo a fumare.
quando sono a casa tutto bene perch? mia moglie non fuma e per cui non mi viene la tentazione, ma appena varco la soglia di casa per andare magari ad un'aperitivo con amici per me diventa difficile resistere......
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by davide76 View Postnelle serate con amici dopo delle medie varie mi facevo offrire una sigaretta e via che ho ripreso.
oppure facevo dei tiri mentre giravano dei bomboloni e ale' il giorno dopo riprendevo a fumare.
quando sono a casa tutto bene perch? mia moglie non fuma e per cui non mi viene la tentazione, ma appena varco la soglia di casa per andare magari ad un'aperitivo con amici per me diventa difficile resistere......
Comment
-
ti auguro con tutto il mio cuore di tener duro!!! io ? dal 1 /08/11 che nn fumo,sto benissimo, e se penso che per ogni mese che nn fumo mi esce mezza pistata..............................sto benissimo
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostEh.. io avevo smesso per 8 mesi... poi per farmi una tipa (e prender tempo) ho detto spe dai, offrimi una sigaretta... e lei "ma non avevi smesso?" e io s? ma tanto una sigaretta non mi fa niente di che... ho impiegato altri 3 anni per smettere, e ne fumavo 20-25 al gg
Io ho smesso nel 2001 quando ? nato il mio primo figlio....................? stato durissima smettere..........adesso perfortuna mi ? passata la voglia...........quoto il fatto che quando bevi ti ritorna la voglia........
Comment
-
Purtroppo confermo che bevendo viene una voglia da impazzire.... Gi? penso alle nottate che passer? a giocare a poker con gli amici, tra whiskey ed amari, con gli altri che mi fumavano davanti.
Mi sa che ammazzo qualcuno!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
ho smesso per la moto (essendo di una pigrizia assurda almeno il fiato me lo "son fatto" evitando il fumo) e per i soldi risparmiati...
quando supererai la fase di astinenza, e riuscirai a GESTIRE la tua voglia di prendere in mano una sigaretta, non sai che enormi soddisfazioni avrai!
son troppo fiera di me
Comment
-
potrei fare finta di niente tanto non vi conosco personalmente e ne voi conoscete me, ma dal momento che non mi piace prendere per il culo nessuno ho da darvi la brutta notizia ho ripreso a fumare......
non ho parole......
l'unica cosa che posso dire e' che non sono felice......
Comment
X
Comment