Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si non sto scherzando...
ci sono delle situazioni a volte che escludono delle altre...quindi non ? proprio voluta questa cosa adesso come adesso non avrei smesso magari pi? avanti...
io son due mesi che ho smesso....posso dire che le prime due settimane son durette....
poi ? tutta una strada in discesa
io smisi il 2 Aprile del 2008, cos? senza un motivo particolare e senza essermi mai detto che avrei smesso .... e fumavo da quando avevo 14 anni
2 anni senza tabacco senza apparenti problemi di astinenza e poi l'anno scorso senza preavviso m'ha preso una voglia di sigaretta DA PANICO!!!! Ora fumo meno di una volta, ma fumo!!! io credo che se come me uno ama certi "aromi" tipo caff? e sigaretta dopo il caff? e mi fermo qui.... pu? smettere, ma sar? sempre a rischio "ritorno di fiamma".
io smisi il 2 Aprile del 2008, cos? senza un motivo particolare e senza essermi mai detto che avrei smesso .... e fumavo da quando avevo 14 anni
2 anni senza tabacco senza apparenti problemi di astinenza e poi l'anno scorso senza preavviso m'ha preso una voglia di sigaretta DA PANICO!!!! Ora fumo meno di una volta, ma fumo!!! io credo che se come me uno ama certi "aromi" tipo caff? e sigaretta dopo il caff? e mi fermo qui.... pu? smettere, ma sar? sempre a rischio "ritorno di fiamma".
Ecco e' questo che mi da piu' fastidio.......... il fatto e' che stai 2 anni senza fumare e poi il rischio di riprendere e' sempre dietro l' angolo...... io sono stato al massimo 8 mesi senza fumare e poi ho ripreso per cui mi viene da pensare che non sarai mai libero da questa droga....... boh.....
Comment