Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti sei ripreso dalla depressione di ieri??? oggi ? venerd????????????!!!!
oggi la fase che attraverso ?: "sono un fantasma, anche se sapete che ci sono non mi potete acchiappare"
E' il mio pre-weekend non vedo l'ora di tornare a casa e chiudermi al box per far l'amore con la motina
oggi la fase che attraverso ?: "sono un fantasma, anche se sapete che ci sono non mi potete acchiappare"
E' il mio pre-weekend non vedo l'ora di tornare a casa e chiudermi al box per far l'amore con la motina
buon pomeriggio!
Spank...dev'essere una gioia averti in ufficio per i tuoi colleghi stando cos? le cose...
assolutamente si! ho coerentemente dato la giornata sciolta a tutti i sottoposti. Ognuno oggi faccia ci? che sente di poter produrre, poco o tanto non importa.
Del resto, oggi votavano l'emendamento lacrime e sangue alla legge di stabilit? e dentro ci hanno ficcato un raddoppio dei soldi destinati ai collegi dei parlamentari. ma conche spirito gli chiedo di darsi da fare? Per cosa? A favore di chi?
Sono demoralizzato e disincentivato ... ? dall'altro ieri, da quando ho letto le prime bozze dell'emendamento che sono deluso deluso e ancora deluso.
Comment