Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
:gaen:di che ti lamenti io lavoro, sta notte, domani pomeriggio(turno non mio faccio un favore), e dopo domani mattina(altro turno non mio altro favore), che faccio smetto di fare favori hai colleghi o no
:gaen:di che ti lamenti io lavoro, sta notte, domani pomeriggio(turno non mio faccio un favore), e dopo domani mattina(altro turno non mio altro favore), che faccio smetto di fare favori hai colleghi o no
ai colleghi Thor AI io non faccio favori a nessuno
il messenger fa cos? perch? abbiamo dei problemi con la connessione..
anzi ringrazia che lo usiamo per lavorare pure..senn? non mi vedresti manco per sbaglio
ma scrivo poco e il necessario..troppo da fare..
tranne ora che sto cercando di capire come funzione quest'applicazione dell'IT di merda
Comment