Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarcerato Er-pelliccia!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...mi auguro che strada facendo mentre torna a casa, venga sgozzato da un qualsiasi delinquentello che non ha i soldi per prendersi le sigarette!
Comment
-
Mi tornano in mente le dichiarazioni dei nostri politici dopo gli scontri: "questa volta colpiremo con fermezza gli autori delle devastazioni..."
ma andate tutti aff-----, voi, il GIP che scarcera,pelliccia e pure quelli che vi danno da mangiare votandovi!:vom2:
Comment
-
Scusate ma chi ? che pensava che potessero trattenerlo di pi?? Che ha fatto? L'unica prova era un video in cui lancia un estintore che non colpisce nessuno.
Io ho visto un mezzo dei carabinieri essere assaltato ed essere bruciato e sono riusciti ad arrestare solamente uno che tira un estintore senza colpire nessuno e tra l'altro l'hanno preso solo grazie ad un video di un giornalista ... e Maroni ha avuto il coraggio di complimentarsi con le forze dell'ordine (ovviamente ce l'ho con chi li dirige non con i poveracci che sono costretti a respirarsi i lacrimogeni).
Pochi giorni fa c'? stata la manifestazione contro il G20 in Francia e non c'? stato neanche l'accenno ad uno scontro, l? si che hanno lavorato bene.
Mah io neanche l'avrei arrestato.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by amon77 View PostScusate ma chi ? che pensava che potessero trattenerlo di pi?? Che ha fatto? L'unica prova era un video in cui lancia un estintore che non colpisce nessuno.
Io ho visto un mezzo dei carabinieri essere assaltato ed essere bruciato e sono riusciti ad arrestare solamente uno che tira un estintore senza colpire nessuno e tra l'altro l'hanno preso solo grazie ad un video di un giornalista ... e Maroni ha avuto il coraggio di complimentarsi con le forze dell'ordine (ovviamente ce l'ho con chi li dirige non con i poveracci che sono costretti a respirarsi i lacrimogeni).
Pochi giorni fa c'? stata la manifestazione contro il G20 in Francia e non c'? stato neanche l'accenno ad uno scontro, l? si che hanno lavorato bene.
Mah io neanche l'avrei arrestato.
No ? che in Francia se un poliziotto ti becca ti gonfia come una zampogna senza tanta tenerezze, e quando ha finito il manganello te lo ficca in su per il sedere e allora i manifestati hanno paura.
Qui in Italia la polizia non fa paura a nessuno perch? tanto dopo 10 gg sei fuori.
Cmq quello del blindato lo hanno preso, ? un abitu? di queste azioni da fenomeno.
Era stato segnalato anche in val di Susa per i treniveloci
Comment
X
Comment