Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pensiero "del dopo" [non so nemmeno classificarlo]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    onestamente non trovo la 'furbizia' una cosa giusta in queste cose...perch? fare dietrologie?
    Semplicemente credo che nessuno debba essere il giochino di nessuno. E i comportamenti pre-post secondo me fanno la differenza tra chi ha polso, consapevolezza e rispetto di s?..e chi non ce l'ha. (? un ragionamento, non vuole essere un puntare il dito a sky...si sa che nel mezzo della situazione spesso c'? tutto fuorch? raziocinio)
    Anche perch? non sappiamo altro..quindi pu? pure essere che sono amici storici..e che si vogliono bene...come conoscenti o altro..boh!
    Ma vuole stare con lui una sera ma tornare dall'altro per una relazione stabile?per carit?..apprezzo la sincerit?. Ma sei consapevole che stai usando una persona e l'altro che si sta facendo usare.
    Cit. sweet dreams: someone wants to abuse you, someone wants to be abused!
    Last edited by danystoner; 10-11-11, 08:18.

Comment

• Font Size
      Theo io non ho capito se per te far l'amore con lei era un sogno perch? ne sei innamorato o perch? ? una strafiga o entrambe le cose.
      Perch? se ? una strafiga e basta allora dopo la serata non dovresti nemmeno porti questi pensieri, ma se ne sei innamorato beh come hai potuto accettare???
      Io penso che mi sarei comportato come dice Vipera...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vipera77 View Post
        Amico mio per come sono fatto io alla sua precisazione gli avrei passato il telefono dicendo...."chiamalo ora non aspettare la prossima settimana, cos? stasera ti fai scop@re da lui"....dopodich? me ne sarei andato.....:gaen:
        Eh ... non volevo essere sfrotnato come al solito ma sono dell'Idea che oggi ci si prostra troppo per una ciullata

Comment

• Font Size
          Se lui non torna con lei f? semplicemente la cosa pi? giusta della sua vita...come dice Lele ? una da "test and run", quindi divertiti con lei ma tieni ben distanti i sentimenti da una persona cos?............... diversamente, con il tempo pagherai con grandi sofferenze

Comment

• Font Size
            Originally posted by @Sky@ View Post
            fai l'amore con la persona che desideri da tempo...? stato stupendo, non riesci nemmeno a spiegare quello che hai provato...la sinergia...l'estasi...la semplicit?...tutto questo...nonostante poco prima di iniziare le ti dice:

ho voglia di fare l'amore con te...per? ci tengo a precisarti prima, che la prossima sett chieder? al mio ex di tornare insieme...devo chiarire questa storia una volta e per sempre"

ed ora? che si deve pensare in questi casi?

i dubbi ti assalgono.."ma avr? fatto bene?"....."ma avremmo fatto bene?"....."e se lui dice si e si rimettono insieme?"....."e se dice no e la situazione tre te e lei prende una buona piega?"...."e se prende una brutta di piega?"

penso tutto questo ed altro ancora.......mi sa che mi aspetta una notte insonne.....ma felice....nonostante tutto
            Io ti invidio... Ma davvero... Goditela finch? puoi e fregatene del resto... Non rovinare una cosa bella solo per motivi etici... Finch? dura va tutto bene...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              che brutto

ma proprio non ti ha fatto scendere la passione quella frase prima?

tutte le cotte mi passano quando sento di non essere l'unico sentimentalmente...

un conto ? non essere l'unico carnalmente...e vabb?...
              un conto ? non contare nulla ed essere un trombamico e vabb?

ma farlo con una che non ha te nel cuore (e quindi qualcuno nel cuore ce l'ha) ? un po' avvilente...

io ho tritato anche donne sposate, ma, fidati, NON avevano certo il loro marito nel cuore...insomma...in qualche modo erano...LIBERE
              Gabel...sei il mio idolo!!!

Io sono in una situazione simile...quando sei li che hai deciso, si gira pagina, c'? un'altra su cui senti che pu? valere la pena mettersi in gioco di nuovo nonostante la scottatura appena presa e...TAAAC! Arriva sms e tutto torna in discussione. Il momento si deve cogliere...e i pensieri, ? normale averli...credo che il tempo dar? modo di capirci qualcosa..
              Last edited by alem74; 10-11-11, 08:22.

Comment

• Font Size
                sky..una cosa te la dico...se lui le dico di no e lei cade improvvisamente nelle tue braccia...e lui la accogli come nulla fosse....giuro che te strozzo
                perch? con una premessa cos?...non escluderei questo epilogo ..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by danystoner View Post
                  onestamente non trovo la 'furbizia' una cosa giusta in queste cose...perch? fare dietrologie?
                  Semplicemente credo che nessuno debba essere il giochino di nessuno. E i comportamenti pre-post secondo me fanno la differenza tra chi ha polso, consapevolezza e rispetto di s?..e chi non ce l'ha. (? un ragionamento, non vuole essere un puntare il dito a sky...si sa che nel mezzo della situazione spesso c'? tutto fuorch? raziocinio)
                  Anche perch? non sappiamo altro..quindi pu? pure essere che sono amici storici..e che si vogliono bene...come conoscenti o altro..boh!
                  Ma vuole stare con lui una sera ma tornare dall'altro per una relazione stabile?per carit?..apprezzo la sincerit?. Ma sei consapevole che stai usando una persona e l'altro che si sta facendo usare.
                  Cit. sweet dreams: someone wants to abuse you, someone wants to be abused!
                  Beh poteva anche fare quelc che c'era da fare e poi liquidarsi esortandola ad andare dal suo ex .

Io avrei potuto partorire una frase del tipo "io quel che volevo da te, l'ho avuto quindi ora puoi andare dal tuo ex ad elemosinare che ti riprenda con lui, ciao !"

Alle donne che si comportano cosi coi sentimenti altui io non riservo alcuna comprensione perch? sono loro le prime a non averne

Comment

• Font Size
                    ah reg?...e dai! Ha premesso che ? la donna che ha sempre voluto, nonostante le premesse, quando c'? di mezzo il sentimento, si procede lo stesso, e fosse anche l'epilogo che vede Dany, e cosa sar? mai. E' vero, si rischia di farsi male...forse ? pi? una certezza che un rischio. Ma chi non risica non rosica...secondo me occorre vivere ogni momento, ogni situazione, troppi pensieri rovinano la vita, su certe cose bisogna lasciarsi andare all'istinto.

Comment

• Font Size
                      ben...io spero che lui non ne sia effettimente innamorato...ma che sia solo un 'sogno' di qualcosa di pi?..
                      Una cosa di quelle che poi passano....
                      Perch? con tutto il bene....lei sarebbe a mio avviso stata davvero stronzetta.

Comment

• Font Size
                        s? per carit?...istinto..passioni..quellochetepare....
                        ma ? prendersi gioco di qualcuno ..e non giustifica il rischio.
                        Poi ogni caso ? a s? e ridico che sappiamo un millesimo della storia...come sempre.
                        Difatto..ci si lascia trasportare troppo da quanto si legge....e si addita anche troppo facilmente...meglio parlare al condizionale.
                        Qua c'? gente che prende per oro colato e fa dietrologie con grande fantasia ...ocio...ahahah

Comment

• Font Size
                          sinceramente se ne sei innamorato non capisco come hai potuto andare avanti lo stesso se non per la voglia di fare sesso e basta....

detto questo anche se poi l'altro non accettasse e torna da te la manderei cmq affanculo all'istante

Comment

• Font Size
                            In amore e in guerra, non si fanno prigionieri.(Per amore intendo sotto le lenzuola).

Se poi "L'ATTO" avrebbe potuto generare in te dolore, allora avresti fatto bene a lasciar stare.

Se invece sei stato in grado di dare il giusto peso, il giusto valore alla cosa, allora hai fatto benissimo.

p.s Se hai fatto bella figura, digli pure che sei amico mio....se hai fatto cilecca....non so manco come te chiami!!

Comment

• Font Size
                              Saper rinunciare ? la pi? grande forma di rispetto per se stessi.

Ma ? sempre il solito gioco del "rimorso" "rimpianto".

Io ho rinunciato.

Ma ogni volta che passo davanti a San Giuliano a Milano mi viene male(ma proprio male!).

Sky, hai fatto, stai in guardia e se butta male, fuggi.

E cerca di capire se sei uno da rimorso o da rimpianto.
                              E' fondamentale.

Comment

• Font Size
                                ma non pu? essere che lei stesse col suo ex da tanto e fossero ancora in ballo e lei ne fosse ancora innamorata...ma magari si stesse anche innamorando di sky?
                                a volte non ? facile sapersi tirare indietro (parlo per entrambi)...anche se si sa di fare una caxxata...almeno ? stata sincera...

Comment

X
                                Working...
                                X