Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pensiero "del dopo" [non so nemmeno classificarlo]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by @Sky@ View Post
    quei tempi son passati ora mi sono allungato....ogni mese mese e mezzo ovviamente parlo di trombamiche

stasera esco con amici.....anche suoi.....e mi ha detto che preferisce no, non se la sente che ? meglio di no, che la testa le frulla e non se lo aspettava....io son tranquillo....alla fine la situazione si ? capovolta......e non dico di esserne contento......per? sto bene
    Dai che gongoli.... temevi di essere incasinato e quella incasinata ora ? lei: sei in una posizione di forza.
    Potresti sfruttarla.....

Ma io dovrei dare solo "santi" consigli.... e non quelli "diabolici"

Comment

• Font Size
      quei tempi son passati ora mi sono allungato....ogni mese mese e mezzo ovviamente parlo di trombamiche

stasera esco con amici.....anche suoi.....e mi ha detto che preferisce no, non se la sente che ? meglio di no, che la testa le frulla e non se lo aspettava....io son tranquillo....alla fine la situazione si ? capovolta......e non dico di esserne contento......per? sto bene
      Ora puniscila....colpiscila forte...negati....fatti pagare....cos? la prossima volta chiede a te di iniziare una storia!:gaen:

Sar? la madre dei tuoi figli....l'angelo del tuo focolare!!!

Comment

• Font Size

Ecco che arrivano le pippe mentali da donna come ti avevo detto nel mio precedente post.
        Io non starei tranquillo perch? sei seduto su una bomba e ancora non l'hai capito.....

Originally posted by Spank View Post
        No Isa scusami. Se due persone vanno a letto perch? devono dare sfogo agli ormoni, allora posso seguirti nel discorso.
        Ma se due persone provano attrazione reciproca e finiscono a letto per la voglia di andarci insieme, non la considero la stessa cosa.
        E non rispondermi che le donne non vanno a letto se non provano attrazione e non sono come gli uomini che lo fanno solo per sfogarsi, perch? ? solo un discorso di difesa femminile che non trova applicazione nella realt? dei comportamenti.
        Troppe ne sentirai ancora di scuse cos? nel proseguo del topic Spank....scommettiamo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by vichingo View Post
          Ora puniscila....colpiscila forte...negati....fatti pagare....cos? la prossima volta chiede a te di iniziare una storia!:gaen:

se cos? fosse...io prevedo che diventer?

Comment

• Font Size
            Originally posted by danystoner View Post
            @Cielo: ma te la sei presa per la phoshoppata per caso? :gaen:
            ma noooooo scema

Comment

• Font Size
              Originally posted by GianClark View Post
              Dai che gongoli.... temevi di essere incasinato e quella incasinata ora ? lei: sei in una posizione di forza.
              Potresti sfruttarla.....
              no dai, per gongolare non gongolo....per? ? vero, pensavo di essere io quello incasinato ed invece alla fine ? lei...

Comment

• Font Size
                Originally posted by vichingo View Post

se avessi avuto 1? per ogni volta che lo hai detto....a quest'ora avrei gi? ordinato la 1199 ed ovviamente non la potrei mantenere causa i mille mila figli ed angeli del focolare da mantenere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  Ecco che arrivano le pippe mentali da donna come ti avevo detto nel mio precedente post.
                  Io non starei tranquillo perch? sei seduto su una bomba e ancora non l'hai capito.....
                  addirittura una bomba???

Comment

• Font Size
                    no dai, per gongolare non gongolo....per? ? vero, pensavo di essere io quello incasinato ed invece alla fine ? lei...
                    vara che ? un duro lavoro l'ambito dell'ornitologia :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      vara che ? un duro lavoro l'ambito dell'ornitologia :gaen:
                      e tu ne sai qualcosa...ne vero????

Comment

• Font Size
                        addirittura una bomba???
                        Sky, ora faccio 3 minuti di seriet? e poi ritorno stronxo senn? stabilizzo il forum....
                        Secondo me, almeno da quello che ti sei lasciato scappare in qualche tuo intervento; un po tu da lei sei preso.
                        Inutile dire che noi uomini siamo solo sesso dipendenti e lo facciamo perch? siamo un po animali perch? non ? cos?.....
                        Se desideriamo una donna, e molto.....quella persona ha qualcosa che ci prende dentro.
                        Andare a letto poi fa scattare un qualcosa in pi?, forse inconsapevolmente ma lo fa....perch? l'uomo non ? insensibile.
                        Ora sei saldo mentalmente e ti senti bene e forte.
                        Ma nel tuo profondo secondo me se lei torna non ti tiri indietro.
                        Ora, lei ? venuta a letto con te ma cmq pensava ad un altro...e te lo ha detto.
                        Come si dice l'occasione fa l'uomo ladro e la donna mignotta.
                        Se lei ? impicciata come obbittivmente sembra, se star? con te scaricher? su di te tutte le sue insicurezze e le sue paure.....perch? il tipo mi sembra lapalissianament quello.
                        Tu a forza di starle dietro, ti impipperai il cervello...e a quel punto lei passer? dal lato forte e tu da quello debole.
                        Come sempre quando si frequenta donne di questo tipo.

Ok ho finito l'attimo di seriet?, ora ritorno stronxo come prima

Comment

• Font Size
                          e tu ne sai qualcosa...ne vero????
                          no io sono specializzato in equini :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            Sky, ora faccio 3 minuti di seriet? e poi ritorno stronxo senn? stabilizzo il forum....
                            Secondo me, almeno da quello che ti sei lasciato scappare in qualche tuo intervento; un po tu da lei sei preso.
                            Inutile dire che noi uomini siamo solo sesso dipendenti e lo facciamo perch? siamo un po animali perch? non ? cos?.....
                            Se desideriamo una donna, e molto.....quella persona ha qualcosa che ci prende dentro.
                            Andare a letto poi fa scattare un qualcosa in pi?, forse inconsapevolmente ma lo fa....perch? l'uomo non ? insensibile.
                            Ora sei saldo mentalmente e ti senti bene e forte.
                            Ma nel tuo profondo secondo me se lei torna non ti tiri indietro.
                            Ora, lei ? venuta a letto con te ma cmq pensava ad un altro...e te lo ha detto.
                            Come si dice l'occasione fa l'uomo ladro e la donna mignotta.
                            Se lei ? impicciata come obbittivmente sembra, se star? con te scaricher? su di te tutte le sue insicurezze e le sue paure.....perch? il tipo mi sembra lapalissianament quello.
                            Tu a forza di starle dietro, ti impipperai il cervello...e a quel punto lei passer? dal lato forte e tu da quello debole.
                            Come sempre quando si frequenta donne di questo tipo.

Ok ho finito l'attimo di seriet?, ora ritorno stronxo come prima
                            vabb?, si ovvio che un po sono preso, ma il succo ? che non pensavo di risvegliarmi cos? tranquillo....e ripeto, magari appena la vedr? stasera, tutta questa tranquillit? svanir?....ma se lei dovesse venire da me, ti ripeto, prender? la situazione con le pinze

Comment

• Font Size
                              ovvio che stasera starai con la merda fino al collo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                ovvio che stasera starai con la merda fino al collo
                                Come diceva Paolo Bitta, uomo avvisato....uomo avvisato!

Comment

X
                                Working...
                                X