Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da italiano e non da ducatista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Da italiano e non da ducatista

Vedendo la crisi che ci affligge.. e vedendo l'uscita della 1199, beh esteticamente parlando (perche chiaro qui tutti prendono le moto in base ai cavalli massimi perche chi non li sfrutto...) han davvero realizzato un qualcosa di fantastico... come diverse volte in passato...

questo mi fa pensare che.. vedendo anche come siam messi, Ducati ha pensato di investire non sulla concorenzialita' del prezzo, ma sfornando qualcosa di davvero bello davvero.... (paragonatela ad un bolier verde se nn capite) di innovativo....

ecco e' cosi che si dovrebbe fare, concorrere con gli asiatici sul prezzo non ha senso... ma a livello di genialita' di design di innovazione..... qualchei deuzza mi pare che l'abbiamo ancora.....

anche se per me restera' un vorrei ma... ma non posso/voglio, sono orgoglioso di questa moto, magari potrebbe anche portar qualcosa di buono... anche solo qualche lavoratore in piu...
    sarebbe fantastico...

ah scusate se in 4 chiacchere ho parlato di moto

• Font Size
    E aggiungo che comprare Italiano ora non solo riempie il cuore appena si apre il box ma ? un dovere civile ai fini dell'innalzamento del PIL...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      E aggiungo che comprare Italiano ora non solo riempie il cuore appena si apre il box ma ? un dovere civile ai fini dell'innalzamento del PIL...

quoto
      guarda...
      vedi...
      ti portassero al mare il giorno delle elezioni saresti perfetto

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        quoto
        guarda...
        vedi...
        ti portassero al mare il giorno delle elezioni saresti perfetto
        o magari a giocare in mezzo all'autostrada....

caxxate a parte la nuova ducati ? una gran bella moto.

Noi non possiamo fare conocrrenza a cinesi e rumeni, dobbiamo puntare tutto su qualit?, design e innovazione, non c'? storia...

Comment

• Font Size
          Beh anceh Ferrari ? "orgoglio" nazionale ... ma non auguro a nessuno di dover lavorare con Ferrari

Almeno ... io ho avuto modo di farlo ed ho notato una disorganizzazione pazzesca .

Comment

• Font Size
            Vedendo la crisi che ci affligge.. e vedendo l'uscita della 1199, beh esteticamente parlando (perche chiaro qui tutti prendono le moto in base ai cavalli massimi perche chi non li sfrutto...) han davvero realizzato un qualcosa di fantastico... come diverse volte in passato...

questo mi fa pensare che.. vedendo anche come siam messi, Ducati ha pensato di investire non sulla concorenzialita' del prezzo, ma sfornando qualcosa di davvero bello davvero.... (paragonatela ad un bolier verde se nn capite) di innovativo....

ecco e' cosi che si dovrebbe fare, concorrere con gli asiatici sul prezzo non ha senso... ma a livello di genialita' di design di innovazione..... qualchei deuzza mi pare che l'abbiamo ancora.....

anche se per me restera' un vorrei ma... ma non posso/voglio, sono orgoglioso di questa moto, magari potrebbe anche portar qualcosa di buono... anche solo qualche lavoratore in piu...
            sarebbe fantastico...

Sono daccordo, per? tieni presente che una cosa pu? essere bella e fantasticamente spettacolare quanto vuoi, se il costo per? ? alla portata di pochi, perch? in molti non lavorano, o lavorano poco per via di questo fantastico sistema che abbiamo ecc ecc.... purtroppo rimane un mercato di nicchia, nulla pi?.....

Comment

• Font Size
              stupenda,bellissima!!!!!!un prodotto eccellente!!
              mi scuso anche io come sgamino

Comment

• Font Size
                Unica nota dolente: il mercato interno tende a valutare il solo prezzo...
                E questo lo si vede pure nelle moto (oltre che nel sarcazzo )...
                E su larga scala ? quello che ci sta affossando
                Meglio la mediocrit? a basso costo anche di chi pascola il gregge

Comment

• Font Size

sarebbe fantastico...

diciamo che per uscire dalla crisi forse non ? proprio la mossa giusta
                  prodotto bellissimo, ma troppo caro per i miei ed i tuoi gusti

per fortuna di ducati, la crisi c'? solo a parole e di 1199 se ne venderanno a pacchi, com'? successo per le 1098 e penso pure di pi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    diciamo che per uscire dalla crisi forse non ? proprio la mossa giusta
                    prodotto bellissimo, ma troppo caro per i miei ed i tuoi gusti

per fortuna di ducati, la crisi c'? solo a parole e di 1199 se ne venderanno a pacchi, com'? successo per le 1098 e penso pure di pi?
                    secondo me ne venderanno assai di piu rispetto al 1098...

perche il 1098.. diciamo era sotto certi aspetti "conforme"... era il seguito...
                    mentre la 1199... e' stato piu uno stacco.. tipo il 999...
                    solo che il 999 fu uno stacco cacchinoso

sta qua... panicopapanicopaura...

Comment

• Font Size
                      nooooooooooo basta catorci sulle strade e in pista....

Comment

• Font Size
                        Io credo che lo stile italiano, in fatto di automobili e motociclette di fascia alta, sia da ammirare.

Sono contento di vedere specialmente i jappi affascinati dalla 1199.
                        Se una Dcuati convince loro....significa che ? una moto vincente.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lutata View Post
                          nooooooooooo basta catorci sulle strade e in pista....
                          come direbbe il sommo maestro...

donna... stira!!!!

:1:

Comment

• Font Size
                            bella ? bella....ma 23.000? son tanti...crisi o meno, son sempre tanti.....spero abbiano azzeccato la mossa e i tempi...

Comment

• Font Size
                              Solo a me fa schifo??? Vab? che ? solo pista, ma se anche la versione da strada ? cos? tozza e col codino corto, allora non mi piace... Preferisco di brutto la 1198...

Comment

X
                              Working...
                              X