Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio navigatore...(da moto?)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio navigatore...(da moto?)

Hola....mi sa che ? giunto il momento di farmi il navigatore satellitare....

dite che ? meglio prenderlo da moto?

poi si usa tranquillamente anche per auto anche se ? + piccolo lo schermo?

o meglio spender meno e prendo quello da auto tanto quell'altro non lo user? praticamente mai?

esperienze in merito?

thankxxxxx

• Font Size
    So che qualcuno lo usa anche in pista, non si sa mai :gaen:

, no, non ho info al riguardo, io ho il tomtom ma lo uso per l'auto, sulla moto non saprei nemmeno dove metterlo !!!

Una volta ho visto una Bmw che ne aveva uno, che mi pare fosse sorretto davanti al cruscotto, mi pare fosse poco pi? grande di un cellulare ....

Comment

• Font Size
      Un mio amico si ? preso il garmin (nome seriale non lo ricordo), poco ingombrante, resistente all'acqua e capace di memorizzare strade nuove (lui lo usa per fare enduro). Cmq un bell'oggettino, segnala sia strade asfaltate che non, di pi? per? non so cosa dirti

Altrimenti esistono le custodie porta smartphone in cui inserire il proprio cellulare ed usare il navigatore di questo. Ho fatto una prova inserendo il mio ed il touch screen non risentiva minimamente dell'ulteriore patina trasparente sullo schermo, se vuoi spender poco ? l'alternativa migliore.

Comment

• Font Size
        ......sei proprio diventato un BMWista....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nemexy View Post
          ......sei proprio diventato un BMWista....

ghghg ....no ma guarda a me serve da tenere in makkina.....poi si sa mai.

a parte che sulla moto dovrei anche andare a modificare l'impianto elettrico alla batteria suppongo...o gli metto la dinamo sulla ruota DD

Comment

• Font Size
            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
            ghghg ....no ma guarda a me serve da tenere in makkina.....poi si sa mai.

a parte che sulla moto dovrei anche andare a modificare l'impianto elettrico alla batteria suppongo...o gli metto la dinamo sulla ruota DD
            a new frontier for bmw ! UNSTOPPABLE !

Comment

• Font Size
              Originally posted by bisi15 View Post
              Un mio amico si ? preso il garmin (nome seriale non lo ricordo), poco ingombrante, resistente all'acqua e capace di memorizzare strade nuove (lui lo usa per fare enduro). Cmq un bell'oggettino, segnala sia strade asfaltate che non, di pi? per? non so cosa dirti

Altrimenti esistono le custodie porta smartphone in cui inserire il proprio cellulare ed usare il navigatore di questo. Ho fatto una prova inserendo il mio ed il touch screen non risentiva minimamente dell'ulteriore patina trasparente sullo schermo, se vuoi spender poco ? l'alternativa migliore.
              anche io faccio cos?... il problema con il cellulare in moto ? che non vedi assolutamente lo schermo e ti puoi basare solo sulle indicazioni vocali... a meno che non viaggi di notte...

in macchina invece vanno benissimo....

io piuttosto che spendere i soldi per un navigatore, se non ce l'avessi gi?, prenderei uno smartphone decente che mi fa di tutto.
              come sensibilit? di ricezione gps quello che ho trovato meglio per ora sono i samsung

diverso se intendi una cosa che fa anche da navigatore cartografico per il trekking ed il fuoristrada, cosa che potrebbero fare comunque anche gli smartphone ma sono pi? delicati e hanno minore autonomia con le batterie...

allora meglio una cosa cos?

garmin montana

Last edited by ace; 09-11-11, 18:52.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                anche io faccio cos?... il problema con il cellulare in moto ? che non vedi assolutamente lo schermo e ti puoi basare solo sulle indicazioni vocali... a meno che non viaggi di notte...

in macchina invece vanno benissimo....

io piuttosto che spendere i soldi per un navigatore, se non ce l'avessi gi?, prenderei uno smartphone decente che mi fa di tutto.
                come sensibilit? di ricezione gps quello che ho trovato meglio per ora sono i samsung

diverso se intendi una cosa che fa anche da navigatore cartografico per il trekking ed il fuoristrada, cosa che potrebbero fare comunque anche gli smartphone ma sono pi? delicati e hanno minore autonomia con le batterie...

allora meglio una cosa cos?

garmin montana

Il garmin che dicevo ? proprio questo

Perch? dici che lo schermo di uno smartphone non si vede? Non ? la stessa cosa del navigatore?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bisi15 View Post
                  Il garmin che dicevo ? proprio questo

Perch? dici che lo schermo di uno smartphone non si vede? Non ? la stessa cosa del navigatore?
                  no
                  i navigatori hanno degli schermi fatti apposta che tanto per cominciare sono opachi anzich? lucidi, hanno una maggiore luminosit? e i migliori hanno addirittura un sistema che, detto in parole povere, ha una specie di specchio dietro allo schermo e pi? luce ci batte sopra pi? diventa luminoso.

Last edited by ace; 09-11-11, 19:56.

Comment

• Font Size
                    Ogni giorno si impara qualcosa di nuovo, prima o poi uccider? l'ignoranza

Comment

X
                    Working...
                    X