Originally posted by Jack Sparrow
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Diario di un cane....diario di un gatto...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by benjofactory View Postil mio ? la razza che ? cos? grande...cmq pesa sui 12 kili e non ha un filo di pancia
Mole del norvegese, carattere del selvatico.
Avrebbe meritato di vivere libero per la bestiaccia che ?.
E lo "ammiro" proprio per quel non essere mai sceso a compromessi con il mondo civile.
Giusto il necessario per sopravvivere(cibo, acqua, sabbietta sempre pulita) ma sempre da spirito libero.
L'ho visto con i miei occhi tirare fuori tutta la sabbia dal suo cesso presidenziale per far capire che non apprezzava il fatto di recarsi alla toilette e trovare un residuo della visita precedente.
Lo vedo ancora oggi soffiare prepotentemente a mia nonna dopo che sono passati 12 anni da quando per sbaglio lo chiuse in dispensa(non si accorse che l'aveva seguita) per qualche ora.
I gatti sono davvero incredibili.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Jack Sparrow View PostIl mio ? un norvegese probabilmente incrociato con gatto selvatico(secondo la sua Vet).
Mole del norvegese, carattere del selvatico.
Avrebbe meritato di vivere libero per la bestiaccia che ?.
E lo "ammiro" proprio per quel non essere mai sceso a compromessi con il mondo civile.
Giusto il necessario per sopravvivere(cibo, acqua, sabbietta sempre pulita) ma sempre da spirito libero.
L'ho visto con i miei occhi tirare fuori tutta la sabbia dal suo cesso presidenziale per far capire che non apprezzava il fatto di recarsi alla toilette e trovare un residuo della visita precedente.
Lo vedo ancora oggi soffiare prepotentemente a mia nonna dopo che sono passati 12 anni da quando per sbaglio lo chiuse in dispensa(non si accorse che l'aveva seguita) per qualche ora.
I gatti sono davvero incredibili.
il mio ? un pi? calmo e docile maine coon
Comment
-
Il mio gatto ? indipendente, sta fuori casa ha solo il ricovero notturno e da mangiare sotto una loggia, ho provato in tutti i modi a mandarlo via ma lui niente tutte le sere viene a miagolare alla porta perch? vuole la pappa, tutte le mattine idem....sar? mica un cane???!
Comment
X
Comment