Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diario di un cane....diario di un gatto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Jack Sparrow View Post
    Mamma quanto ? grosso!

Il mio a 7 anni ha toccato gli 11kg netti.

Ora che ne ha 14 mangia come un turco alla fine del mese di digiuno ma si sta "sgonfiando" letteralmente...mi hanno spiegato che nei gatti la cosa ? molto evidente, pi? che nei cani.
    il mio ? la razza che ? cos? grande...cmq pesa sui 12 kili e non ha un filo di pancia

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      il mio ? la razza che ? cos? grande...cmq pesa sui 12 kili e non ha un filo di pancia
      Il mio ? un norvegese probabilmente incrociato con gatto selvatico(secondo la sua Vet).
      Mole del norvegese, carattere del selvatico.

Avrebbe meritato di vivere libero per la bestiaccia che ?.
      E lo "ammiro" proprio per quel non essere mai sceso a compromessi con il mondo civile.
      Giusto il necessario per sopravvivere(cibo, acqua, sabbietta sempre pulita) ma sempre da spirito libero.

L'ho visto con i miei occhi tirare fuori tutta la sabbia dal suo cesso presidenziale per far capire che non apprezzava il fatto di recarsi alla toilette e trovare un residuo della visita precedente.
      Lo vedo ancora oggi soffiare prepotentemente a mia nonna dopo che sono passati 12 anni da quando per sbaglio lo chiuse in dispensa(non si accorse che l'aveva seguita) per qualche ora.

I gatti sono davvero incredibili.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Jack Sparrow View Post
        Il mio ? un norvegese probabilmente incrociato con gatto selvatico(secondo la sua Vet).
        Mole del norvegese, carattere del selvatico.

Avrebbe meritato di vivere libero per la bestiaccia che ?.
        E lo "ammiro" proprio per quel non essere mai sceso a compromessi con il mondo civile.
        Giusto il necessario per sopravvivere(cibo, acqua, sabbietta sempre pulita) ma sempre da spirito libero.

L'ho visto con i miei occhi tirare fuori tutta la sabbia dal suo cesso presidenziale per far capire che non apprezzava il fatto di recarsi alla toilette e trovare un residuo della visita precedente.
        Lo vedo ancora oggi soffiare prepotentemente a mia nonna dopo che sono passati 12 anni da quando per sbaglio lo chiuse in dispensa(non si accorse che l'aveva seguita) per qualche ora.

I gatti sono davvero incredibili.
        proprio selvarego

il mio ? un pi? calmo e docile maine coon

Comment

• Font Size
          Il mio gatto ? indipendente, sta fuori casa ha solo il ricovero notturno e da mangiare sotto una loggia, ho provato in tutti i modi a mandarlo via ma lui niente tutte le sere viene a miagolare alla porta perch? vuole la pappa, tutte le mattine idem....sar? mica un cane???!

Comment

X
          Working...
          X