Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[aborto-adozione] Vi racconto una storia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lui ? na merda....ma lei....gesusanto...cresce dentro di te e lo butti nel cesso cosi?....lascia perdere quel coglion.e che insegui e cresci tuo figlio, poi quello che ti amer? (anche se gi? mamma) lo troverai lo stesso..

MInchia che mondo di merda oh

La pillola non f? cilecca nel 99.9% dei casi...io son 4 anni che sto con la mia compagna e non abbiamo mai avuto "sorprese"....se succedeva semplicemente a quest'ora ero gi? pap?...un pap? giovane e figo :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Io penso che si possa prendere in considerazione l'idea di aborto SOLO quando ci siano complicazioni sulla salute del nascituro (menomazioni o handicap gravi) .

Diversamente ci si deve prendere le responsabilit? o lasciarlo in ospedale . Non so come sia la legge in merito , ma occorrerebbe che non ci fosse nessun modo per far si che il nascituro possa un domani risalire alla madre naturale e pure viceversa . Una scelta cosi drammatica non deve essere in nessun modo reversibile .
      La legge in merito ? chiarissima.

La madre naturale ha la libert? di non lasciare alcun segno di se.

Di contro, notizie molto generiche vengono date ai genitori adottivi.

Nel caso che ho narrato hanno detto che si tratta di una pluripara 35enne in buona salute.

Comment

• Font Size
        Originally posted by vichingo View Post
        La legge in merito ? chiarissima.

La madre naturale ha la libert? di non lasciare alcun segno di se.

Di contro, notizie molto generiche vengono date ai genitori adottivi.

Nel caso che ho narrato hanno detto che si tratta di una pluripara 35enne in buona salute.
        E' proprio questo che reputo aberrante e veramente ingiusto .

La madre naturale non deve avere la libert? di non lasciare alcun segno di se ... deve avere l'OBBLIGO incondizionato !

Ed occorrerebbe una pena ragionevolmente severa per coloro che rilasciano notizie anche molto generiche a riguardo .
        Last edited by Lele-R1-Crash; 08-11-11, 12:42.

Comment

• Font Size
          trovo giusto che una donna sia libera di scegliere.
          ma con le giuste motivazioni.
          Sono onesta..in casi di menomazioni o problemi gravi..ci penserei.
          Ok, non si pu? giudicare una scelta...ma qualora sia ben motivata.
          Ma penso a prescindere che con i 'sistemi' di oggi si possa evitare l'evitabile solo usando la testa..
          Conosco una donna che ha scelto di farlo perch? non era il momento economico giusto..
          Io qui contesto il fatto che Anna non ha mai avuto idee chiare ed era dettata da altre priorit?.
          Chiaramente stando alle parole di lui e di quel poche che si sa.
          Spero il mio uomo non mi faccia mai richieste di questo tipo.
          Perch? credo possa finire con la valigia per strada, me spias.

Comment

• Font Size
            E' proprio questo che reputo aberrante e veramente ingiusto .

La madre naturale non deve avere la libert? di non lasciare alcun segno di se ... deve avere l'OBBLIGO incondizionato !

Ed occorrerebbe una pena ragionevolmente severa per coloro che rilasciano notizie anche molto generiche a riguardo .
            Proprio questa libert? che ? data loro e che viene esercitata da TUTTE, rende possibile il fatto di lasciare il piccolo.

Sarebbe quanto meno strano abbandonare il figlio e lasciare i riferimenti per farsi ritrovare.

Comment

• Font Size
              Originally posted by danystoner View Post
              trovo giusto che una donna sia libera di scegliere.
              ma con le giuste motivazioni.
              Sono onesta..in casi di menomazioni o problemi gravi..ci penserei.
              Ok, non si pu? giudicare una scelta...ma qualora sia ben motivata.
              Ma penso a prescindere che con i 'sistemi' di oggi si possa evitare l'evitabile solo usando la testa..
              Conosco una donna che ha scelto di farlo perch? non era il momento economico giusto..
              Io qui contesto il fatto che Anna non ha mai avuto idee chiare ed era dettata da altre priorit?.
              Chiaramente stando alle parole di lui e di quel poche che si sa.
              Spero il mio uomo non mi faccia mai richieste di questo tipo.
              Perch? credo possa finire con la valigia per strada, me spias.
              allora mettiamo alla gogna lei ma non lui, solo perch? aveva chiaro in testa che questa creatura non la voleva???

Per quello che hai scritto posso dirti che sono entrambi immaturi....ma lei ha avuto la buona idea di dare un futuro felice a questa creatura che ? in arrivo....quindi la ritengo su questo molto + matura di Marco.

e aggiungo che non penso sia facile per lei....diversamente tale scelta ? a maggior ragione + sensata

Comment

• Font Size
                Proprio questa libert? che ? data loro e che viene esercitata da TUTTE, rende possibile il fatto di lasciare il piccolo.

Sarebbe quanto meno strano abbandonare il figlio e lasciare i riferimenti per farsi ritrovare.
                Uhmmm io sarei pi? sereno nel sapere che quella donna che abbandona il figlio non ha alcuna speranza di farsi vivo quando lui ha 15-18-20-30 anni ...

Tu mi dici che TUTTE spariscono per sempre ma io conosco almeno 1 esempio dell'esatto contrario . Una donna che si ? fatta viva dopo 9 anni ...
                Last edited by Lele-R1-Crash; 08-11-11, 12:58.

Comment

• Font Size
                  Uhmmm io sarei pi? sereno nel sapere che quella donna che abbandona il figlio non ha alcuna speranza di farsi vivo quando lui ha 15-18-20-30 anni ...

Tu mi dici che TUTTE spariscono per sempre ma io conosco almeno 1 esempio dell'esatto contrario . Una donna che si ? fatta viva dopo 9 anni ...
                  Il messaggio che viene dato dal personale dell'ospedale ?..

"Se vuoi, puoi lasciare i bambino senza che nessuno ti chieda nulla"

Non credo possa no dire "Se vuoi, puoi lasciare i bambino ma nun puoi lasciare alcun riferimento"

Per la madre che ? tornata......entrare nella mente altrui ? impossibile.

Comment

• Font Size
                    Il messaggio che viene dato dal personale dell'ospedale ?..

"Se vuoi, puoi lasciare i bambino senza che nessuno ti chieda nulla"

Non credo possa no dire "Se vuoi, puoi lasciare i bambino ma nun puoi lasciare alcun riferimento"

Per la madre che ? tornata......entrare nella mente altrui ? impossibile.
                    Eh lo so ... per? bisognerebbe poterlo fare .

Penso ci siano poche cose pi? iimmorali che una madre che si rif? viva dopo che una altra affidataria ha cambiato i pannolini per tanti anni ... ma vabb? , non spetta a me giudicare queste persone . Se esiste un DI0 ci penser? lui altrimenti spero che la loro coscienza faccia ci? che ? giusto .

Comment

• Font Size
                      Eh lo so ... per? bisognerebbe poterlo fare .

Penso ci siano poche cose pi? iimmorali che una madre che si rif? viva dopo che una altra affidataria ha cambiato i pannolini per tanti anni ... ma vabb? , non spetta a me giudicare queste persone . Se esiste un DI0 ci penser? lui altrimenti spero che la loro coscienza faccia ci? che ? giusto .
                      Quando il pap? della vichinghetta ha scritto su FB...."ma quant'? bella mia figlia"...mi sono domandato....ma quando c'era da portarla dal dentista per l'apparecchio...dov'eri?.....e essere alle 6.30 di mattina a 120 km da casa per la gara di ginnastica artistica...dov'eri?...e passare le serate a litigare per richieste eccessive per farne poi la donna che ? diventata...dov'eri?????

Comment

• Font Size
                        Boh....
                        vedendo i "genitori" che avrebbe avuto...
                        alla fine a quel bimbo... gli va di lusso esser abbandonato...
                        sicuramente chi lo cerchera' gli donera' di meglio di quanto la natura gli avrebbe assegnato...
                        (come genitori)

Comment

• Font Size
                          Quando il pap? della vichinghetta ha scritto su FB...."ma quant'? bella mia figlia"...mi sono domandato....ma quando c'era da portarla dal dentista per l'apparecchio...dov'eri?.....e essere alle 6.30 di mattina a 120 km da casa per la gara di ginnastica artistica...dov'eri?...e passare le serate a litigare per richieste eccessive per farne poi la donna che ? diventata...dov'eri?????
                          Uhmmm non sapevo fossi coinvolto in priam persona in una adozione . Perdonami se in un qualche modo ho leso la sensibilit? a riguardo .

Ad ogni modo ? proprio questo che dicevo ... troppo comoda farsi avanti DOPO ... se si ha rinunciato ad un affetto , ? giusto apgarne le conseguenze .

Comment

• Font Size
                            annniz...lui l'ho messo alla gogna di persona..se proprio vogliamo vedere.
                            Ma sto facendo un ragionamento con voi...non prenderti a male....quando certe cose, di questo tipo dico, te le senti dire vis a vis fidati che ? diversoll
                            Per carit?..testa sua..ma che ? una testa di... Io glie l'ho detto.
                            Ma il figlio non ? mio e la vita manco.
                            Lui secondo me ? coglione e sbaglia lo stesso....ho anche edetto che tanto coerente non ?...perch? prima ''scegli tu'' e poi ti convinco del contrario.... Mah!

Comment

• Font Size
                              nanetta scusa..hai letto male. Lei non ha avuto idea di lasciarlo a qualcuno.
                              Lui l'ha convinta a darlo via. Punto.
                              something different che prendere una decisione propria di polso..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by danystoner View Post
                                nanetta scusa..hai letto male. Lei non ha avuto idea di lasciarlo a qualcuno.
                                Lui l'ha convinta a darlo via. Punto.
                                something different che prendere una decisione propria di polso..
                                dunque lei voleva tenerlo e lui l'ha convinta facendo pressione di darlo in adozione cos? da non dover nulla a questa creatura.
                                ho capito bene????
                                se ? giusto allora perdonami...ma io vedo questa ragazza molto debole e forse anche spaventata........e spero che qualcuno riesca a liberarla da questo soggetto che chiami marco. Perch? ? veramente un cogl... senza palle.
                                se non vuoi st? figlio bene!!basta che non lo riconosci....non che fai tutto st? teatrino, questa pressione per farlo adottare.

penso che questa ragazza sia molto provata mentalmente...e spero che all'ultimo magari si renda conto che ? lei che deve decidere e non lui.

Comment

X
                                Working...
                                X