Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Germania] Piano di ricrescita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Ritengo che oltre all'esser pigri c'? anche il "cosa caSSo serve"
    Manifestazioni ne ho viste tante... Risultati pochi...
    Direi che se la violenza ? la strada errata... la manifestazione non porta alla soluzione...
    fai presente cosa vuoi e cosa non vuoi...
    non devi per forza distruggere...
    manifestare puo' voler dire raccogliere firme per indurre referendum
    puo' voler dire tante cose...
    cosi come puo' voler far capire che vuoi gente nuova....
    solo che serve
    1 gente che l'organizzi
    2 gente che ci crede
    3 gente che ci va...

ad oggi vedo mancare tutti e 3 gli elementi...

pero'...
    pero su internet si fa del gran tananaglio..
    ah beh si... perche si e' al lavoro.. quindi e' solodistrazione
    e perdita di tempo...... non utilizzabile per gli svaghi..

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      fai presente cosa vuoi e cosa non vuoi...
      non devi per forza distruggere...
      manifestare puo' voler dire raccogliere firme per indurre referendum
      puo' voler dire tante cose...
      cosi come puo' voler far capire che vuoi gente nuova....
      solo che serve
      1 gente che l'organizzi
      2 gente che ci crede
      3 gente che ci va...

ad oggi vedo mancare tutti e 3 gli elementi...

pero'...
      pero su internet si fa del gran tananaglio..
      ah beh si... perche si e' al lavoro.. quindi e' solodistrazione
      e perdita di tempo...... non utilizzabile per gli svaghi..
      Guarda ho partecipato a varie "raccolte" civili per problemi in comune (quindi pensa te il livello ) con appoggio del paese per cambiare determinate cose...
      han fatto il contrario e han detto pure che dobbiam far silenzio

Se poi chi riceve le proposte se ne sbatte... Non ? che ci sian tante soluzioni (ovviamente civili )

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Invece si , perch? tutta la popolazione deve avere consapevolezza dell'incapacit? di quegli individui che non fanno altro che gridare , urlare e contestare tutto quanto senza MAI proporre un caxxo di buono e sempre e solo paraculandosi a vicenda con vitalizi ed altre porcate .

Serve tale consapevolezza affinch? cambino le cose perch? io sono sicuro che ci sono italiani (non critico nessuno) che si fanno ancora abbindolare da Grillo , da Bersani , da Vendola e da chiunque tocchi i tasti giusti sulla psiche ...

Acquisita questa consapevolezza , allora , forse , noi italiani cambieremo le cose .

concordo pienamente,ma ce un ma...purtroppo siamo in italia e fin che non ci toccano nel nostro orticello non faremo niente,siamo solo bravi a parlare...
        finch? non ci faremo sentire tutti ma dico tutti allora niente cambier?...

e a chi dice che le cose cambieranno se andr? su la sinistra secondo me sbagliano perch? anche questi sono immanicati alla grande e sono su da anni senza combinare niente,finche ci saranno quei dinosauri di politici che dobbiamo mantenere non si sa poi perch? le cose non cambieranno mai...

che i nostri prendessero esempio dai colleghi europei, che anche loro per carit? faranno le loro porcate,ma meno dei nostri e sopratutto sta a noi cambiare le cose non questa gente che non fa altro che arricchirsi sulle nostre spalle....

ma del resto anche io sono qua a scrivere dietro un pc e non dire queste cose a chi di dovere di persona..

Comment

• Font Size
          Originally posted by schwarz View Post
          E dove avrei scritto che non ci stanno sfruttando?
          E' abbastanza palese ma come ho scritto se uno le sfighe se le va a cercare io di certo non lo compatisco se poi deve andare a chiedere in ginocchio aiuto agli altri sono decisamente cavolacci suoi

L'italia si ? gestita di m...a per anni, ha svenduto patrimoni cervelli e tutto quello che poteva per stare a galla, di grazie che sono arrivati soldi da fuori perch? con quelli interni sai la fine che facevamo?

Senza i loro soldini eravamo saltati per aria da un bel pezzo, poi ? chiaro che se saltiamo per aria noi tanto bene non se la vedranno ma visto il popolo che sono (e quello che hanno passato e come si sono ripresi) sono abbastanza sicuro che si ripiglieranno come hanno sempre fatto
          Questo forse vale per paesi intelligenti quali la Spagna, noi manco siamo stati in grado di prendere indietro la met? di quanto abbiamo dato alla UE, manco per finanziare opere pubbliche di potenziamento infrastrutturale assolutamente necessarie...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Questo forse vale per paesi intelligenti quali la Spagna, noi manco siamo stati in grado di prendere indietro la met? di quanto abbiamo dato alla UE, manco per finanziare opere pubbliche di potenziamento infrastrutturale assolutamente necessarie...

Le nostre mancanze non possiamo di certo per? imputarle ad un altro stato no?
            La germania ha colto la palla al balzo , magari non ? proprio eticamente il massimo del fare ma hanno fatto semplicemente i loro interessi, siamo noi a non aver fatto i nostri

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              le noviat? ci sono...
              vanno dai grillo ai renzi....

basta volerli scegliere....

o almeno provarli...
              ricontinuare con dei brontosauri della politica non ha senso...
              ma tanto finira' cosi....
              Berlusconi?
              Fini?
              Casini?
              Bersani?

quanti ca.zzo di anni e' che sono in politica? assai...
              siamo nella mer.da e' colpa loro...
              quindi, quindi se proprio ci tenete a cambiare, dovete cercare nel ns piccolo delle possibilita' di fare e/o votare qualcosa di nuovo...

il nuovo esiste...
              basta cercarlo...
              e/o volerlo

ah si grillo e' un farabutto.. un comico ahhahaha...
              un furbetto che pero' parla di mandati, pochi, chiari ben scritti...
              quindi anche se... se fosse cosi... lo si prova e ce lo si scava dalle balle in poco tempo..
              e se nn altro... disincrosterebbe per bene roma... e lammerda che ci governa...
              SI il mov. 5 stelle ? tra i mie papabili, vedremo chi porteranno....

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Comoda la vita con il governo tecnico eh ? Boncibon bon bon ci bon bon bon

Il governo tecnico sarebbe necessario per rifare subito una legge elettorale con preferenze.
              Cmq il mio pensiero sul governo tecnico era dettato dal fatto che se lo fanno visto le pecore ed i montoni che ci sono in parlamento questo GT non riuscir? a fare una mazza, noi andremo in default, fallimenti vari, la gente scende in piazza coi forconi e li manda tutti a lampedusa nei CIET per immigrati!!
              Poi si riparte da 0

Comment

• Font Size
                Guarda ho partecipato a varie "raccolte" civili per problemi in comune (quindi pensa te il livello ) con appoggio del paese per cambiare determinate cose...
                han fatto il contrario e han detto pure che dobbiam far silenzio

Se poi chi riceve le proposte se ne sbatte... Non ? che ci sian tante soluzioni (ovviamente civili )
                Sperare di cambiare qualcosa con due firme seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                Fateve du risate e sperateci ancora che con due autografi sti FDP vi diano retta
                SENTITE IN PARLAMENTO COSA DICONO !!!! - YouTube

Comment

• Font Size
                  Pensa che sto valutando di riprender gli studi... e potrei farlo da loro... Perch? incentivano e hanno formule per poter comunque lavorare...
                  Qua non trovo nulla di simile... (ammetto che qui ho iniziato oggi per? a informarmi.... magari trovo pure qui... ma sicuro senza "incentivo")
                  sta cosa la sapevo anche io..abbiamo piu di un amico a berlino che fa qualcosa del genere, da noi ? quasi del tutto inconcepibile

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TommySan View Post
                    Poi si riparte da 0
                    Ripartire da zero per chi ha faticato in questi ultimi anni ed ora si vede ripartire da zero non mi pare una bella soluzione . Soprattutto non mi pare molto motivante .

Ripartire da zero significa lavorare ed incentrare la vita sul lavoro come priorit? , l'esatto opposto della tendenza giovanile di oggi . Siamo proprio sicuri che l'Italia sia pronta a questa ripartenza ?

Comment

X
                    Working...
                    X