Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preso il proprietario del cane sepolto vivo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mah, voglio credere che l'abbia fatto x errore, ritenendolo morto. Anche perch? mi riesce difficile immaginare come si possa seppellire un cane vivo e vegeto senza legarlo.
    Purtroppo, anche individuando il soggetto, non si potr? mai dimostrare come siano davvero andate le cose.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexab13 View Post
      Mah, voglio credere che l'abbia fatto x errore, ritenendolo morto. Anche perch? mi riesce difficile immaginare come si possa seppellire un cane vivo e vegeto senza legarlo.
      Purtroppo, anche individuando il soggetto, non si potr? mai dimostrare come siano davvero andate le cose.
      beh il fatto che sia stato bendato sugli occhi mi ha dato subito l'idea di stordirlo, poi fai in fretta, due calci, qualche medicina per stordirlo, lo seppellisci sotto mezzo metro di macerie... e i lgioco ? fatto.

e cmq per togliervi ogni dubbio, se davvero amava il suo cane e lo ha seppellito amorevolmente... dopo che glielo hanno riportato perch? non l'ha tenuto lui ed ? al canile? bisognerebbe capire la sua reazione alla notizia del ritrovamento poi ma io non credo proprio sia stato un errore... anche perch? faceva notizia lo stesso ai Tg dire "miracolo" cane creduto morto ritrovato vivo e riportato nelle braccia del padrone!!

Comment

• Font Size
        Io diffido degli uomini ... ma ancor di pi? dei giornalisti ... !!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          beh il fatto che sia stato bendato sugli occhi mi ha dato subito l'idea di stordirlo, poi fai in fretta, due calci, qualche medicina per stordirlo, lo seppellisci sotto mezzo metro di macerie... e i lgioco ? fatto.

e cmq per togliervi ogni dubbio, se davvero amava il suo cane e lo ha seppellito amorevolmente... dopo che glielo hanno riportato perch? non l'ha tenuto lui ed ? al canile? bisognerebbe capire la sua reazione alla notizia del ritrovamento poi ma io non credo proprio sia stato un errore... anche perch? faceva notizia lo stesso ai Tg dire "miracolo" cane creduto morto ritrovato vivo e riportato nelle braccia del padrone!!
          probabilmente non glie lo anno nemmno proposto di rprenderlo, credo.
          per me ? molto pi? facile che se voleva disfarsene gli dava una martellata in testa prima di sepperlo che seppellirlo vivo. anche perch? una benda in testa per stordirlo per lo meno andava lgata anche dietro le orecchie tipo museruola solo davanti credo che sia dura che non se la sfilava

Comment

• Font Size
            Ora alle IENE!

Comment

• Font Size
              Originally posted by DodoZX10_R View Post
              Ora alle IENE!

Non mi ha convinto proprio per niente.

Mi auguro che le sanzioni che gli daranno siano molto severe, almeno quelle !

Comment

• Font Size
                Originally posted by raster10 View Post
                Non mi ha convinto proprio per niente.

Mi auguro che le sanzioni che gli daranno siano molto severe, almeno quelle !
                si ? saputo qualcosa in pi??
                qualche dettaglio sulla sua identit??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  si ? saputo qualcosa in pi??
                  qualche dettaglio sulla sua identit??

Le immagini riprendevano il decerebrato, si vedeva parte della casa e la targa dell'auto (oltre ad una recinto con altri due cani da caccia).

Nomi non ne han fatto e credo non ne faranno.

Forse sulla cronaca locale si potr? sapere qualche cosa di pi?.

Comment

• Font Size
                    io son sempre pi? convinto che era in buona fede.

Comment

• Font Size
                      mah seppellito per errore mi pare strano, quasi impossibile, il mio quando ? morto si ? irrigidito in poche ore, senza considerare la temperatura.
                      un p? si aspetta sempre, mica si comincia a scavare appena si chiudono gli occhi, altrimenti a casa sua bisogna stare attenti ad appisolarsi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fiddler_jones View Post
                        mah seppellito per errore mi pare strano, quasi impossibile, il mio quando ? morto si ? irrigidito in poche ore, senza considerare la temperatura.
                        un p? si aspetta sempre, mica si comincia a scavare appena si chiudono gli occhi, altrimenti a casa sua bisogna stare attenti ad appisolarsi.

...............quoto.................ma poi, onestamente non condivido l'idea delle lapidi e delle tombe per i cani, ma non biasimo coloro che lo fanno...........ma in questo caso, che razza di modo ? sotterrare un cane sotto due badilate di macerie di cantiere ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco84 View Post
                          io son sempre pi? convinto che era in buona fede.
                          anche secondo me

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Darth Maul View Post
                            ...ma in questo caso, che razza di modo ? sotterrare un cane sotto due badilate di macerie di cantiere ?
                            Per giunta vietato dalla attuale Legge !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by raster10 View Post
                              Per giunta vietato dalla attuale Legge !!!!!!!!!

................esatto...........inoltre.......... ......

Comment

• Font Size
                                non direi vietato dalla legge. se il terreno ? suo pu?. se ? di un altro e chiede il permesso pu?.
                                non si pu? seppelire per esempio in un prato dove non ? tuo, non sai chi ? il propietario.
                                l'inceneritore ? obbligatorio solo per i cani soppressi con medicinali. e che li ci son molti veterinari che se vengono a casa per sopprimere il cane e te lo lascino poi ti specifinano bene quando vai all'asl in veterinaria area B di dichiarare che il cane ? morto per i fatti suoi.

Comment

X
                                Working...
                                X