Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
giusto per chiudere il cerchio
domenica ero in canile con la mia ragazza a fare volontariato
giusto il giorno prima aveva BUTTATO DENTRO
si
avete letto bene
avevano BUTTATO DENTRO, nella notte, oltre il cancello, un barboncino di 12/13 anni
magari perch? era vecchio
un cagnolino che, nonostante il gesto dei SUOI PADRONI, ? stato tutto il tempo attaccato a noi a chiedere le coccole
con una zampa ancora sangiunante....
cos?...tanto per dire
ti giuro mi vien da piangere a sentire ste storie incredibile.. povero cagnolino...
cmq penso che qualcuno s? chi ?, un cacciatore di Desenzano, 65 anni, con un bretone di 13 anni, qualcuno del giro della caccia o qualche vicino che non vede il cane da giorni... si potrebbe risalire...
ma qualcuno ha detto che questo l'ha sepolto sapendo che fosse vivo?
no xk? a me sembra che l'abbia sepolto convinto fosse morto (e mi sembra anche la cosa + probabile)
a volte si dichiarano morte persone, nn avrei difficolt? a credere che un cacciatore trovando il cane privo di sensi l'abbia ritenuto morto e sepolto...
no xk? a me sembra che l'abbia sepolto convinto fosse morto (e mi sembra anche la cosa + probabile)
a volte si dichiarano morte persone, nn avrei difficolt? a credere che un cacciatore trovando il cane privo di sensi l'abbia ritenuto morto e sepolto...
No Dillo, l'ha sepolto vivo volutamente, che ? diverso, sono giorni che lo dicono alla radio.
Poi ad un cane morto, tappi gli occhi con uno straccio?
ci sono dei posti dove sei obbligato per legge a portare l'animale morto per poterlo cremare, lo so perch? mi ? successo a me quande ? morta la mia briciola ; indi se lo seppellisci cosi, qualcosa che non va ce
Comment