Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preso il proprietario del cane sepolto vivo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ommadonn@ ke nervosooooo......

Comment

• Font Size
      per pezzi di merd@ simile vale sempre la legge di occhio per occhio, dente per dente...

Comment

• Font Size
        fuori il nome cristo *** santissimo...fuori il nome!!! vado io a brescia stasera stessa se salta fuori il nome!

Comment

• Font Size
          spero gli riservino lo stesso trattamento.....un paio di giorni sepolto x vedere com'e'

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ayrton View Post
            fuori il nome cristo *** santissimo...fuori il nome!!! vado io a brescia stasera stessa se salta fuori il nome!

Non sei il solo !!!!!!!!!!!!!!!

Fuori i nomi di questi, e sono tanti, rifiuti umani.

Comment

• Font Size
              da chiuderlo in una stanza buia e riempirlo di legnate......................

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                giusto per chiudere il cerchio
                domenica ero in canile con la mia ragazza a fare volontariato

giusto il giorno prima aveva BUTTATO DENTRO
                si
                avete letto bene
                avevano BUTTATO DENTRO, nella notte, oltre il cancello, un barboncino di 12/13 anni

magari perch? era vecchio

un cagnolino che, nonostante il gesto dei SUOI PADRONI, ? stato tutto il tempo attaccato a noi a chiedere le coccole
                con una zampa ancora sangiunante....

cos?...tanto per dire
                ti giuro mi vien da piangere a sentire ste storie incredibile.. povero cagnolino...

Comment

• Font Size
                  cmq penso che qualcuno s? chi ?, un cacciatore di Desenzano, 65 anni, con un bretone di 13 anni, qualcuno del giro della caccia o qualche vicino che non vede il cane da giorni... si potrebbe risalire...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ayrton View Post
                    nel caso organizziamoci che vengo pure io!!

Comment

• Font Size
                      Gli prendesse un colpo dove si ritrova.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Gli prendesse un colpo dove si ritrova.

Troppo buono.

Ci vuol ben altro con questi rifiuti umani.

Comment

• Font Size
                          ma qualcuno ha detto che questo l'ha sepolto sapendo che fosse vivo?

no xk? a me sembra che l'abbia sepolto convinto fosse morto (e mi sembra anche la cosa + probabile)

a volte si dichiarano morte persone, nn avrei difficolt? a credere che un cacciatore trovando il cane privo di sensi l'abbia ritenuto morto e sepolto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by raster10 View Post
                            Troppo buono.

Ci vuol ben altro con questi rifiuti umani.
                            Lo dici a me?

Sta roba mi fa andare il sangue al cervello meglio che non mi ci ritrovi mai perch? son sicuro che andrei nei casini parecchio ma parecchio grossi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dillo View Post

no xk? a me sembra che l'abbia sepolto convinto fosse morto (e mi sembra anche la cosa + probabile)

a volte si dichiarano morte persone, nn avrei difficolt? a credere che un cacciatore trovando il cane privo di sensi l'abbia ritenuto morto e sepolto...
                              No Dillo, l'ha sepolto vivo volutamente, che ? diverso, sono giorni che lo dicono alla radio.

Poi ad un cane morto, tappi gli occhi con uno straccio?
                              Last edited by speed01; 07-11-11, 20:15.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dillo View Post

ci sono dei posti dove sei obbligato per legge a portare l'animale morto per poterlo cremare, lo so perch? mi ? successo a me quande ? morta la mia briciola ; indi se lo seppellisci cosi, qualcosa che non va ce

Comment

X
                                Working...
                                X