Ommadonn@ ke nervosooooo......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Preso il proprietario del cane sepolto vivo....
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by dj crush View Postgiusto per chiudere il cerchio
domenica ero in canile con la mia ragazza a fare volontariato
giusto il giorno prima aveva BUTTATO DENTRO
si
avete letto bene
avevano BUTTATO DENTRO, nella notte, oltre il cancello, un barboncino di 12/13 anni
magari perch? era vecchio
un cagnolino che, nonostante il gesto dei SUOI PADRONI, ? stato tutto il tempo attaccato a noi a chiedere le coccole
con una zampa ancora sangiunante....
cos?...tanto per dire
Comment
-
cmq penso che qualcuno s? chi ?, un cacciatore di Desenzano, 65 anni, con un bretone di 13 anni, qualcuno del giro della caccia o qualche vicino che non vede il cane da giorni... si potrebbe risalire...
Comment
-
ma qualcuno ha detto che questo l'ha sepolto sapendo che fosse vivo?
no xk? a me sembra che l'abbia sepolto convinto fosse morto (e mi sembra anche la cosa + probabile)
a volte si dichiarano morte persone, nn avrei difficolt? a credere che un cacciatore trovando il cane privo di sensi l'abbia ritenuto morto e sepolto...
Comment
-
Originally posted by dillo View Postma qualcuno ha detto che questo l'ha sepolto sapendo che fosse vivo?
no xk? a me sembra che l'abbia sepolto convinto fosse morto (e mi sembra anche la cosa + probabile)
a volte si dichiarano morte persone, nn avrei difficolt? a credere che un cacciatore trovando il cane privo di sensi l'abbia ritenuto morto e sepolto...
Poi ad un cane morto, tappi gli occhi con uno straccio?Last edited by speed01; 07-11-11, 20:15.
Comment
-
Originally posted by dillo View Postma qualcuno ha detto che questo l'ha sepolto sapendo che fosse vivo?
Comment
X
Comment