Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sciopero benzinai da domani?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GMR View Post
    E s?, svuotano per bene le cisterne, incassano prima.

Riempiono di nuovo e ripartono con quelli che non l hanno messa prima...
    ok, ma visto che non ? che si fanno pi? km se c'? sciopero, una volta che uno ha fatto il pieno al posto dei 20 ? andra una volta meno al distributore dopo.
    almeno seocndo me.

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco84 View Post
      ok, ma visto che non ? che si fanno pi? km se c'? sciopero, una volta che uno ha fatto il pieno al posto dei 20 ? andra una volta meno al distributore dopo.
      almeno seocndo me.
      Si, ma buscano anche dagli altri che non l avevano messa

Comment

• Font Size
        che la farebbero comunque anche se non c'era lo sciopero

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco84 View Post
          che la farebbero comunque anche se non c'era lo sciopero
          A? ok

Ma se in una settimana vendono 1000 litri di norma, con uno sciopero magari per quella settimana ne vendono 1500...O no ??Quindi per quella settimana, guadagnano o no di pi? ??

Last edited by GMR; 07-11-11, 20:17.

Comment

• Font Size
            per quella settimana on, ma quella dopo seocndo me vendono qualcosa meno.

poi non avendo un distributore me ne frega anche poco. oggi sono andato, ho fatto 50€ e ordinato le pirofile del catalogo della erg, l'orologio e un smart box. almeno azzero quasi la tessera e tra un 5-6 mesi ci penso ancora

Comment

• Font Size
              Fatto nel dubbio il pieno ieri sera

Comment

• Font Size
                ieri sul raccordo 1.577 oggi 1.623......................

ancora c'e' qualcuno che insiste a dire che non lo fanno con intenti truffaldini,no eh!

e nessuna istituzione controlla,e nessuna istituzione SANZIONA......

ah,ci sarebbe da aggiungere che PER LEGGE (sta cosa sconosciuta nel bel paese,e dalla interpretazione variabile a convenienza) i benzinari (come si chiamano qui) DEVONO esporre i prezzi sugli appositi cartelloni....

fatevi un giro sul raccordo e riparliamone....

che siano tutti,indistintamente,maledetti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by capello View Post
                  ieri sul raccordo 1.577 oggi 1.623......................

ancora c'e' qualcuno che insiste a dire che non lo fanno con intenti truffaldini,no eh!

e nessuna istituzione controlla,e nessuna istituzione SANZIONA......

ah,ci sarebbe da aggiungere che PER LEGGE (sta cosa sconosciuta nel bel paese,e dalla interpretazione variabile a convenienza) i benzinari (come si chiamano qui) DEVONO esporre i prezzi sugli appositi cartelloni....

fatevi un giro sul raccordo e riparliamone....

che siano tutti,indistintamente,maledetti.
                  Ecco, quello che temevo ? successo...Io ho messo 20 euro di diesel alla macchina domenica sera, a 1.414, dopo voglio passare davanti lo stesso distributore e vedo a quanto ? sicuramente salita...

Sarebbe da fare un bordello, come sempre...MA come sempre non ci riusciamo ad organizzare...

Non capisco perch? le associazioni consumatori fanno sempre pippa in questi casi...

Comment

• Font Size
                    Ecco, quello che temevo ? successo...Io ho messo 20 euro di diesel alla macchina domenica sera, a 1.414, dopo voglio passare davanti lo stesso distributore e vedo a quanto ? sicuramente salita...

Sarebbe da fare un bordello, come sempre...MA come sempre non ci riusciamo ad organizzare...

Non capisco perch? le associazioni consumatori fanno sempre pippa in questi casi...
                    ma sari pirla!
                    se vai oggi e metti 20euro.......sempre 20euri di diesel ti danno!

Comment

• Font Size

lascia perde che t'avveleni e basta,e dopo ti sfoghi col primo che ti taglia la strada.....

maledetti.

Comment

• Font Size
                        ma poi,c'e' qualcuno che ? in grado in parole semplici di spiegarmi per qualecazzo di motivo scioperano,sti MALDETTI?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          ma sari pirla!
                          se vai oggi e metti 20euro.......sempre 20euri di diesel ti danno!
                          Ah giusto, non ci avevo pensato

Quindi gli devo chiedere 14.14 litri di diesel quanto me li mettono oggi ??

Comment

• Font Size
                            ecco perch? ieri c'era la coda al distributore

vabb? a me un pieno dura un mese e sono a met?

Comment

• Font Size
                              Da me il diesel costava 1,54... vabb?, avevo met? pieno

Comment

• Font Size
                                Ecco, quello che temevo ? successo...Io ho messo 20 euro di diesel alla macchina domenica sera,
                                Quindi gli devo chiedere 14.14 litri di diesel quanto me li mettono oggi ??

ma tu quando vai dal benzinaio che gli dici fammi 11,287litri di benza?

Comment

X
                                Working...
                                X