Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E s?, svuotano per bene le cisterne, incassano prima.
Riempiono di nuovo e ripartono con quelli che non l hanno messa prima...
ok, ma visto che non ? che si fanno pi? km se c'? sciopero, una volta che uno ha fatto il pieno al posto dei 20 ? andra una volta meno al distributore dopo.
almeno seocndo me.
ok, ma visto che non ? che si fanno pi? km se c'? sciopero, una volta che uno ha fatto il pieno al posto dei 20 ? andra una volta meno al distributore dopo.
almeno seocndo me.
Si, ma buscano anche dagli altri che non l avevano messa
che la farebbero comunque anche se non c'era lo sciopero
A? ok
Ma se in una settimana vendono 1000 litri di norma, con uno sciopero magari per quella settimana ne vendono 1500...O no ??Quindi per quella settimana, guadagnano o no di pi? ??
per quella settimana on, ma quella dopo seocndo me vendono qualcosa meno.
poi non avendo un distributore me ne frega anche poco. oggi sono andato, ho fatto 50€ e ordinato le pirofile del catalogo della erg, l'orologio e un smart box. almeno azzero quasi la tessera e tra un 5-6 mesi ci penso ancora
ieri sul raccordo 1.577 oggi 1.623......................
ancora c'e' qualcuno che insiste a dire che non lo fanno con intenti truffaldini,no eh!
e nessuna istituzione controlla,e nessuna istituzione SANZIONA......
ah,ci sarebbe da aggiungere che PER LEGGE (sta cosa sconosciuta nel bel paese,e dalla interpretazione variabile a convenienza) i benzinari (come si chiamano qui) DEVONO esporre i prezzi sugli appositi cartelloni....
ieri sul raccordo 1.577 oggi 1.623......................
ancora c'e' qualcuno che insiste a dire che non lo fanno con intenti truffaldini,no eh!
e nessuna istituzione controlla,e nessuna istituzione SANZIONA......
ah,ci sarebbe da aggiungere che PER LEGGE (sta cosa sconosciuta nel bel paese,e dalla interpretazione variabile a convenienza) i benzinari (come si chiamano qui) DEVONO esporre i prezzi sugli appositi cartelloni....
fatevi un giro sul raccordo e riparliamone....
che siano tutti,indistintamente,maledetti.
Ecco, quello che temevo ? successo...Io ho messo 20 euro di diesel alla macchina domenica sera, a 1.414, dopo voglio passare davanti lo stesso distributore e vedo a quanto ? sicuramente salita...
Sarebbe da fare un bordello, come sempre...MA come sempre non ci riusciamo ad organizzare...
Non capisco perch? le associazioni consumatori fanno sempre pippa in questi casi...
Ecco, quello che temevo ? successo...Io ho messo 20 euro di diesel alla macchina domenica sera, a 1.414, dopo voglio passare davanti lo stesso distributore e vedo a quanto ? sicuramente salita...
Sarebbe da fare un bordello, come sempre...MA come sempre non ci riusciamo ad organizzare...
Non capisco perch? le associazioni consumatori fanno sempre pippa in questi casi...
ma sari pirla!
se vai oggi e metti 20euro.......sempre 20euri di diesel ti danno!
lascia perde che t'avveleni e basta,e dopo ti sfoghi col primo che ti taglia la strada.....
Comment