ma me ne accorgo solo io che il forum ha ancora l'ora legale? :1:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ora legale
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
ma anche se lo chiudono la potete leggere la cagata che ho scritto o sbaglio?
che poi tanto cagata non ? perch? davvero che leggendo il forum senza accedere con nick e password si vedono i messaggi con l'ora legale.
Poi uno puo' pensare che dopo pranzo sono ubriaco ma dovendo guidare non bevo
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by davide76 View Postma anche se lo chiudono la potete leggere la cagata che ho scritto o sbaglio?
che poi tanto cagata non ? perch? davvero che leggendo il forum senza accedere con nick e password si vedono i messaggi con l'ora legale.
Poi uno puo' pensare che dopo pranzo sono ubriaco ma dovendo guidare non bevo
Comment
-
Io ancora non so bene che ora sia.
Una parte di orologi e timer vari sui cellulari li ho rimessi, una parte lo devo ancora fare, e una parte, che ha l'aggiornamento automatico, li ho rimessi lo stesso, e quindi probabilmente li ho rispostati all'ora legale .....
Quindi adesso non so mai bene che ore sono, do un'occhiata a un paio di orari che ho sottomano, e faccio una media ....
Spero che tra un po' l'orario diventi pi? certo, per ora sono al massimo mezz'ora avanti o mezz'ora indietro
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Zul View PostIo ancora non so bene che ora sia.
Una parte di orologi e timer vari sui cellulari li ho rimessi, una parte lo devo ancora fare, e una parte, che ha l'aggiornamento automatico, li ho rimessi lo stesso, e quindi probabilmente li ho rispostati all'ora legale .....
Quindi adesso non so mai bene che ore sono, do un'occhiata a un paio di orari che ho sottomano, e faccio una media ....
Spero che tra un po' l'orario diventi pi? certo, per ora sono al massimo mezz'ora avanti o mezz'ora indietro
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM