Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ora legale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ora legale

ma me ne accorgo solo io che il forum ha ancora l'ora legale? :1:

• Font Size
    ma noooo *****

scusate ma quando leggevo senza login mi dava su tutti i post l'ora legale

pardon pardon

Comment

• Font Size
      ai mod. chiudete pure sorry

Comment

• Font Size
        Originally posted by davide76 View Post
        ai mod. chiudete pure sorry
        No, lo teniamo aperto...cos? leggon tutti la cagata che hai scritto cos? impari

Comment

• Font Size
          ma anche se lo chiudono la potete leggere la cagata che ho scritto o sbaglio?

che poi tanto cagata non ? perch? davvero che leggendo il forum senza accedere con nick e password si vedono i messaggi con l'ora legale.

Poi uno puo' pensare che dopo pranzo sono ubriaco ma dovendo guidare non bevo

Comment

• Font Size
            confermo ho fatto logout e si vedono i messaggi con l'ora legale........
            ora posso bere :brinda:

Comment

• Font Size
              Originally posted by davide76 View Post
              ma anche se lo chiudono la potete leggere la cagata che ho scritto o sbaglio?

che poi tanto cagata non ? perch? davvero che leggendo il forum senza accedere con nick e password si vedono i messaggi con l'ora legale.

Poi uno puo' pensare che dopo pranzo sono ubriaco ma dovendo guidare non bevo
              Era tanto per dare audience al tuo pubblico ludibrio era solo per ridere non c'era cattiveria

Comment

• Font Size
                ci mancherebbe mandrake infatti non ho letto nessuna cattiveria in quello che hai scritto e le mie faccine sorridenti che ho inserito nei messaggi precedenti lo dimostrano. :5:

Comment

• Font Size
                  L'ora ? giusta.. ? 100 anni indietro!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    No, lo teniamo aperto...cos? leggon tutti la cagata che hai scritto cos? impari
                    infatti gne gne gne bhuhuhahahaha

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bazy View Post
                      infatti gne gne gne bhuhuhahahaha
                      che ca@@o e' sto gne gne gne

Comment

• Font Size
                        Io ancora non so bene che ora sia.

Una parte di orologi e timer vari sui cellulari li ho rimessi, una parte lo devo ancora fare, e una parte, che ha l'aggiornamento automatico, li ho rimessi lo stesso, e quindi probabilmente li ho rispostati all'ora legale .....

Quindi adesso non so mai bene che ore sono, do un'occhiata a un paio di orari che ho sottomano, e faccio una media ....

Spero che tra un po' l'orario diventi pi? certo, per ora sono al massimo mezz'ora avanti o mezz'ora indietro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zul View Post
                          Io ancora non so bene che ora sia.

Una parte di orologi e timer vari sui cellulari li ho rimessi, una parte lo devo ancora fare, e una parte, che ha l'aggiornamento automatico, li ho rimessi lo stesso, e quindi probabilmente li ho rispostati all'ora legale .....

Quindi adesso non so mai bene che ore sono, do un'occhiata a un paio di orari che ho sottomano, e faccio una media ....

Spero che tra un po' l'orario diventi pi? certo, per ora sono al massimo mezz'ora avanti o mezz'ora indietro
                          Non ho capito una ceppa di quello che hai scritto, ma succede in tutti i tuoi post ? normale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            Non ho capito una ceppa di quello che hai scritto, ma succede in tutti i tuoi post ? normale
                            Dai Manny, ho tre tipi di orologi: quelli all'ora giusta, quelli all'ora sbagliata, e quelli .....

......

.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zul View Post
                              Dai Manny, ho tre tipi di orologi: quelli all'ora giusta, quelli all'ora sbagliata, e quelli .....

......

.....

A ecco, ora si...

Comment

X
                              Working...
                              X