Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....forse sono propio gli ometti che sono sfuggevoli ...e ispirano poca fiducia alle donnine...
Infatti...
ci sono uomini( a me ? successo)sentimentalmente legati(non si sa quanto felicemente ) che dopo averti tampinato per bene, assodato che non battono chiodo(almeno NON per lo scopo che intendevano),
riferiscono alla tipa con cui stanno(che nel frattempo ha scoperto una telefonata di troppo)di essere LORO le vittime di chi tampinavano fino a qualche giorno prima....
E' il collaudato giochetto di chi vuol tenere il piede in caldo in una scarpa nuova senza toglierlo da quella vacchia ufficiale....Metodo che in genere sortisce risultati confortanti per il bugiardo fraudolento, che sa bene che la realt? dei fatti MAI verr? a galla....
Con il risultato che la fidanzata che, essendo donna, ha una nota avversione per tutto ci? che di donna profuma, creder? alla versione che gli ? stata fornita come un bel pescione alla griglia.......e ti odier? per sempre senza mai sapere la verit?.....
VERGOGNA!!....io sprofonderei....
Semmai il tizio di cui parlo dovesse ricontattarmi non esiterei ad inviarlo affanculo(mi si passi l'eufemismo ) in diretta....
per fortuna mai avuto sto problema e la gelosia non rientra proprio nei mie canoni comportamentali prorpio non ci penso c? stata una storia durata molto in cui io non riuscivo a staccarmi da lei ma non mi faceva nessun effetto che andasse in montagna una settimana con gli amici 4boys 1 girls
un mio amico non lo vedo da tre mesi non ? stato fortunato, mi chiedo se glia abbia messo anche il collare?
davvero ? una cosa inaudita prima stavamo proprio sempre insieme poi lui conosce lei e dopo un mese non viene neanche al mio compleanno!!!!
che io sappia non passa una sera da solo da mesi!!!!!!!
Sara Sappi che se mi stami ascoltando se te Becco fori casa te corco de botte redamme Maurizio!!!!!!
Ma no dai...segregare il proprio lui NOOOOOOOOO.......
Io sono gelosa se mi danno il modo di esserlo...se il mio lui ha un'amica...ok....ma se questa amica non sta al suo posto e manda 10000000 di mess al giorno e alla notte e lo chiama ecc.....allora inizio a arrabbiarmi........ma cmq non lo isolo dal mondo.......il mio ex ha sempre fatto quello che desiderava.....non gli impedivo di andare a ballare con gli amici......e lui non lo impediva a me......infatti ora ? il mio ex..... (scherzo)
e una frase: la coppia vincente ? quella che esercita la libert? individuale insieme!
io nel primo periodo sono gelosa ma non ossessiono il mio ragazzo... io guardo.... se potrebbe essere il tipo x me...se si comporta nei miei confronti con rispetto...
poi col tempo se mi da fiducia...se mi fa partecipe della sua vita... se mi rispetta e mi da importanza...bhe allora puo fare tutto quello che vuole...
l'importante ? che non mi ferisca altrimenti non perdono...
ritengo di non dover fare la predica al mio ragazzo... infatti le cose le dico molto tranquillamente ... dal mio carattere sembra quasi che scherzi... chi riesce a prendermi sul serio e a capire che le cose che dico sono vere anche se non cerco di imporle...bhe allora ? il vincente....
io non obbligo a darmi sicurezza...io cerco chi me la sa dare....
ti poni in un modo che giudicherei "del dittatore accondiscendente"
cio? puoi farlo ( ma perch? te lo permetto io)
il fatto ? che io non obbligo nessuno...ed ? certo che tu puoi fare una cosa se a me va bene xch? se non mi va bene me ne vado
Esiste una categoria di esponenti del sesso gentile(ma dove???)che fa della dittatura il proprio vangelo...anche con il proprio uomo...
Non appena hanno irretito la preda, la costringono ad interrompere ogni rapporto con il mondo dei viventi(anche con quello dei morti...si sa mai che qualche anima se lo porti via! )
impongono al malcapitato di tagliare ogni linea comunicativa con l'esterno..
VIETATO guardarsi in giro e, pena la morte fisica, GUAI se solo dovessero azzardare un saluto innocente ad una conoscente....
Se poi il disgraziato dovesse inavvertitamente nominare una EX, l'occhio di Caronte non tarderebbe a fulminarlo!!
Mi rendo conto di appartenere alla categoria(donne vediamo di essere oggettive una volta tanto), ma certe abitudini io proprio non le condivido e mi chiedo quale ne sia la matrice....
Come se isolare il proprio uomo dal resto del mondo servisse a garantirci la continuit? del rapporto...
Gelosia, egoismo all'ennesima potenza o che altro??...
...... Mi piace stare molto con il mio fidanzato.... e sono anche gelosa.... ma non
ai livelli da te descritti....
Limitare la persona che ti sta accanto significa allontanarla... Sembra di tenerla in pugno,
sembra piu facile evitare di farci fare le corna se gli limitiamo tutto e di piu... ma
? solo apparenza in relt? lo stiamo allontanando da noi e di brutto anche!
Oppure sta in silenzio fa finta di seguire le "leggi imposte" e fa poi le cose di nascosto
(che secondo me ? peggio!) quindi....
Io lascio al lonlo i propri spazzi e lui li lascia a me.... (anche se io per motivi di "assenza di amicizie femminili" a firenze... non esco molto senza il lonlo!!!!)
Esiste una categoria di esponenti del sesso gentile(ma dove???)che fa della dittatura il proprio vangelo...anche con il proprio uomo...
Non appena hanno irretito la preda, la costringono ad interrompere ogni rapporto con il mondo dei viventi(anche con quello dei morti...si sa mai che qualche anima se lo porti via! )
VIETATO guardarsi in giro e, pena la morte fisica, GUAI se solo dovessero azzardare un saluto innocente ad una conoscente....
Se poi il disgraziato dovesse inavvertitamente nominare una EX, l'occhio di Caronte non tarderebbe a fulminarlo!!
Mi rendo conto di appartenere alla categoria(donne vediamo di essere oggettive una volta tanto), ma certe abitudini io proprio non le condivido e mi chiedo quale ne sia la matrice....
Come se isolare il proprio uomo dal resto del mondo servisse a garantirci la continuit? del rapporto...
be visto che si scherza posso dirti bel momento di autocritica, visto che appartieni alla categoria.....
cmq sia in tono minore hai ragione, almeno per quanto mi riguarda, il fatto ? che molte volte ? una cosa inconscia...
Io al mio lui... per esempio.. non vieto nulla solo che se una ex si fa viva mi da molto fastidio.
Allora.. non gli vieto nulla.. la sua vita e libert? l'avr? sempre.. basta che sia sincero e che non mi nasconda nulla.
Se metti caso a una cena.. in bar o altro si mette a chiaccherare con un'amica non ho problemi.. anch'io ho i miei amici e la maggior parte son ragazzi!
Quello che magari pu? dar fastidio ? che le ex (che magari sono state fidanzate per anni) conoscono i punti deboli del boy e si ha paura di quello che possono fare.. non ? sfiducia in lui.. anzi.. nel mio caso non mi arrabbio con lui ma con la tipa che magari anche con un msg del cavolo cerca la sua attenzione..
il problema ? che noi donne possiamo diventare molto bastarde e ne inventiamo una pi? del diavolo per avere quello che vogliamo..
Qualsiasi "strategia" pu? essere buona..
Ci mettiamo nei panni dell'altra quindi vediamo ogni cosa in maniera negativa..
A volte magari si esagera.. L'esagerazione per? non porta da nessuna parte anzi.. peggiora le cose..
Secondo me basta parlarne!!
se non gli vieti nulla,allora puo venire via tranquillamente con me!!!
Io al mio lui... per esempio.. non vieto nulla solo che se una ex si fa viva mi da molto fastidio.
Allora.. non gli vieto nulla.. la sua vita e libert? l'avr? sempre.. basta che sia sincero e che non mi nasconda nulla.
Se metti caso a una cena.. in bar o altro si mette a chiaccherare con un'amica non ho problemi.. anch'io ho i miei amici e la maggior parte son ragazzi!
Quello che magari pu? dar fastidio ? che le ex (che magari sono state fidanzate per anni) conoscono i punti deboli del boy e si ha paura di quello che possono fare.. non ? sfiducia in lui.. anzi.. nel mio caso non mi arrabbio con lui ma con la tipa che magari anche con un msg del cavolo cerca la sua attenzione..
il problema ? che noi donne possiamo diventare molto bastarde e ne inventiamo una pi? del diavolo per avere quello che vogliamo..
A volte magari si esagera.. L'esagerazione per? non porta da nessuna parte anzi.. peggiora le cose..
Ma certo Pippo!! Non vedo dove sta il problema! Mi fido!
(stardo!!!!)
Ma certo Pippo!! Non vedo dove sta il problema! Mi fido!
(stardo!!!!)
Comment