Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CERTE DONNE.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CERTE DONNE.....

    Ma dico io...poveri uomini!!!

    Esiste una categoria di esponenti del sesso gentile(ma dove???)che fa della dittatura il proprio vangelo...anche con il proprio uomo...

    Non appena hanno irretito la preda, la costringono ad interrompere ogni rapporto con il mondo dei viventi(anche con quello dei morti...si sa mai che qualche anima se lo porti via! )

    impongono al malcapitato di tagliare ogni linea comunicativa con l'esterno..

    VIETATO guardarsi in giro e, pena la morte fisica, GUAI se solo dovessero azzardare un saluto innocente ad una conoscente....

    Se poi il disgraziato dovesse inavvertitamente nominare una EX, l'occhio di Caronte non tarderebbe a fulminarlo!!

    Mi rendo conto di appartenere alla categoria(donne vediamo di essere oggettive una volta tanto), ma certe abitudini io proprio non le condivido e mi chiedo quale ne sia la matrice....

    Come se isolare il proprio uomo dal resto del mondo servisse a garantirci la continuit? del rapporto...

    Gelosia, egoismo all'ennesima potenza o che altro??...

  • Font Size
    #2
    non ? solo un fatto di gelosia........
    e solo che alle volte sia l'uomo che la donna vedono nel isolamento la chiaa per andare avanti....
    secondo me ? una cazzzzz.........

    Comment


    • Font Size
      #3
      credo che il motivo fontamentale sia la scarsa fiducia che queste "donne" ripongono in loro.
      la gelosia, o nel caso specifico segregazione, nascono secondo me proprio dalla poca fiducia in se stessi.
      ad onor del vero va anche detto che ci sono uomini che istigano a comportamenti cos? estremi, facendo il possibile per farvi incazzare.
      sono prove d'amore (deviate) anche queste

      Comment


      • Font Size
        #4
        Certo ice....il discorso ? bivalente...

        proprio ieri l'altro un tizio, che conosco da parecchio, si ? preso una pizza sonora sul cranio dalla gentile consorte, solo per avermi inviato un saluto innocente dalla macchina...

        MA SI PUO'???...dico io.........

        Comment


        • Font Size
          #5
          ....forse sono propio gli ometti che sono sfuggevoli ...e ispirano poca fiducia alle donnine...

          Comment


          • Font Size
            #6
            io tendo sempre a lasciare i propri spazi, e ovviamente a pretendere i miei

            Comment


            • Font Size
              #7
              un libo:

              WILLY PASINI:"gelosia"

              e una frase: la coppia vincente ? quella che esercita la libert? individuale insieme!


              io nel primo periodo sono gelosa ma non ossessiono il mio ragazzo... io guardo.... se potrebbe essere il tipo x me...se si comporta nei miei confronti con rispetto...
              poi col tempo se mi da fiducia...se mi fa partecipe della sua vita... se mi rispetta e mi da importanza...bhe allora puo fare tutto quello che vuole...
              l'importante ? che non mi ferisca altrimenti non perdono...

              ritengo di non dover fare la predica al mio ragazzo... infatti le cose le dico molto tranquillamente ... dal mio carattere sembra quasi che scherzi... chi riesce a prendermi sul serio e a capire che le cose che dico sono vere anche se non cerco di imporle...bhe allora ? il vincente....
              io non obbligo a darmi sicurezza...io cerco chi me la sa dare....

              Comment


              • Font Size
                #8
                mah... questo di solito ? un comportamento normale, che viene con il tempo, ma non deve essere forzato!!!

                E' eccessivo per? il fatto che un uomo non possa pi? nemmeno salutare le persone, in modo particolare le ragazze... ovviamente lo deve fare sempre rispettando la persona che ha come compagna.

                Un'amica va salutata, al massimo un bacetto sulla guancia... non abbracciata sbaciucchiata per mezz'ora ecc ecc... perch? allora il comportamento da te descritto ? giusto, e avete il pieno diritto di incazzarvi e isolarci dal mondo esterno.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Bikerina
                  io tendo sempre a lasciare i propri spazi, e ovviamente a pretendere i miei

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by monikawa
                    un libo:

                    WILLY PASINI:"gelosia"

                    e una frase: la coppia vincente ? quella che esercita la libert? individuale insieme!


                    io nel primo periodo sono gelosa ma non ossessiono il mio ragazzo... io guardo.... se potrebbe essere il tipo x me...se si comporta nei miei confronti con rispetto...
                    poi col tempo se mi da fiducia...se mi fa partecipe della sua vita... se mi rispetta e mi da importanza...bhe allora puo fare tutto quello che vuole...
                    l'importante ? che non mi ferisca altrimenti non perdono...

                    ritengo di non dover fare la predica al mio ragazzo... infatti le cose le dico molto tranquillamente ... dal mio carattere sembra quasi che scherzi... chi riesce a prendermi sul serio e a capire che le cose che dico sono vere anche se non cerco di imporle...bhe allora ? il vincente....
                    io non obbligo a darmi sicurezza...io cerco chi me la sa dare....
                    ti poni in un modo che giudicherei "del dittatore accondiscendente"
                    cio? puoi farlo ( ma perch? te lo permetto io)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      quotone per monikavtrSP2

                      la cosa migliore ? "esercitare la libert? individuale insieme".

                      Poi c'? una categoria di donne "dominatrici" che cmq possono andar d'accordo con il proprio uomo, nel caso in cui questo ami lasciarsi dominare pi? o meno incodizionatamente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io al mio lui... per esempio.. non vieto nulla solo che se una ex si fa viva mi da molto fastidio.

                        Allora.. non gli vieto nulla.. la sua vita e libert? l'avr? sempre.. basta che sia sincero e che non mi nasconda nulla.

                        Se metti caso a una cena.. in bar o altro si mette a chiaccherare con un'amica non ho problemi.. anch'io ho i miei amici e la maggior parte son ragazzi!

                        Quello che magari pu? dar fastidio ? che le ex (che magari sono state fidanzate per anni) conoscono i punti deboli del boy e si ha paura di quello che possono fare.. non ? sfiducia in lui.. anzi.. nel mio caso non mi arrabbio con lui ma con la tipa che magari anche con un msg del cavolo cerca la sua attenzione..

                        il problema ? che noi donne possiamo diventare molto bastarde e ne inventiamo una pi? del diavolo per avere quello che vogliamo..
                        Qualsiasi "strategia" pu? essere buona..
                        Ci mettiamo nei panni dell'altra quindi vediamo ogni cosa in maniera negativa..
                        A volte magari si esagera.. L'esagerazione per? non porta da nessuna parte anzi.. peggiora le cose..
                        Secondo me basta parlarne!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JOHNNY
                          ....forse sono propio gli ometti che sono sfuggevoli ...e ispirano poca fiducia alle donnine...
                          Infatti...

                          ci sono uomini( a me ? successo)sentimentalmente legati(non si sa quanto felicemente ) che dopo averti tampinato per bene, assodato che non battono chiodo(almeno NON per lo scopo che intendevano),
                          riferiscono alla tipa con cui stanno(che nel frattempo ha scoperto una telefonata di troppo)di essere LORO le vittime di chi tampinavano fino a qualche giorno prima....
                          E' il collaudato giochetto di chi vuol tenere il piede in caldo in una scarpa nuova senza toglierlo da quella vacchia ufficiale....Metodo che in genere sortisce risultati confortanti per il bugiardo fraudolento, che sa bene che la realt? dei fatti MAI verr? a galla....

                          Con il risultato che la fidanzata che, essendo donna, ha una nota avversione per tutto ci? che di donna profuma, creder? alla versione che gli ? stata fornita come un bel pescione alla griglia.......e ti odier? per sempre senza mai sapere la verit?.....


                          VERGOGNA!!....io sprofonderei....

                          Semmai il tizio di cui parlo dovesse ricontattarmi non esiterei ad inviarlo affanculo(mi si passi l'eufemismo ) in diretta....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lamoranovecilindri
                            Originally posted by JOHNNY
                            ....forse sono propio gli ometti che sono sfuggevoli ...e ispirano poca fiducia alle donnine...
                            Infatti...

                            ci sono uomini( a me ? successo)sentimentalmente legati(non si sa quanto felicemente ) che dopo averti tampinato per bene, assodato che non battono chiodo(almeno NON per lo scopo che intendevano),
                            riferiscono alla tipa con cui stanno(che nel frattempo ha scoperto una telefonata di troppo)di essere LORO le vittime di chi tampinavano fino a qualche giorno prima....
                            E' il collaudato giochetto di chi vuol tenere il piede in caldo in una scarpa nuova senza toglierlo da quella vacchia ufficiale....Metodo che in genere sortisce risultati confortanti per il bugiardo fraudolento, che sa bene che la realt? dei fatti MAI verr? a galla....

                            Con il risultato che la fidanzata che, essendo donna, ha una nota avversione per tutto ci? che di donna profuma, creder? alla versione che gli ? stata fornita come un bel pescione alla griglia.......e ti odier? per sempre senza mai sapere la verit?.....


                            VERGOGNA!!....io sprofonderei....

                            Semmai il tizio di cui parlo dovesse ricontattarmi non esiterei ad inviarlo affanculo(mi si passi l'eufemismo ) in diretta....

                            Tranquilla che ci sono anche miss che tampinano quelli occupati!!!
                            Non ci sono solo i ragazzi che fanno i furbi!!

                            E quando sta qua manda messaggi un po' mi scazza.. (non ha di meglio da fare evidentemente!) poi ci ridiamo su.. eccome se ci ridiamo!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by monikawa
                              un libo:

                              WILLY PASINI:"gelosia"

                              e una frase: la coppia vincente ? quella che esercita la libert? individuale insieme!


                              io nel primo periodo sono gelosa ma non ossessiono il mio ragazzo... io guardo.... se potrebbe essere il tipo x me...se si comporta nei miei confronti con rispetto...
                              poi col tempo se mi da fiducia...se mi fa partecipe della sua vita... se mi rispetta e mi da importanza...bhe allora puo fare tutto quello che vuole...
                              l'importante ? che non mi ferisca altrimenti non perdono...

                              ritengo di non dover fare la predica al mio ragazzo... infatti le cose le dico molto tranquillamente ... dal mio carattere sembra quasi che scherzi... chi riesce a prendermi sul serio e a capire che le cose che dico sono vere anche se non cerco di imporle...bhe allora ? il vincente....
                              io non obbligo a darmi sicurezza...io cerco chi me la sa dare....
                              Quotone purtroppo sto vivendo una fase simile in questo periodo...e mi sa tanto che mi sta prendendo per il ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X