Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oh T?! Ma guarda cosa c'? qui...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Oh T?! Ma guarda cosa c'? qui...

    a che pensate depravati!!!!

    Comunque... sono curiosa di sapere cosa tenete sul comodino e nel primo cassetto... secondo me si possono capire tante cose su una persona anche solo guardando cosa guarda e/o utilizza prima di andare a letto...

    personalmente sul mio comodino tengo... la foto del mio papino, la lampada per leggere, la sveglia e naturalmente i fumetti!

    nel cassetto invece ci sono tante cose... dai documenti importanti alle chiavi di scorta della macchina, alle Smemo di quando andavo a scuola... e naturalmente i preservativi... RITARDANTI!!!

    E voi???

  • Font Size
    #2
    Uhm... sul comodino: sveglia, fodero degli occhiali, orologio che appoggio li quando mi metto a letto, a volte l'auricolare del cell.

    Nel comodino? pauraaaaaaaa!!!

    Nel cassetto si trova: labello per quando ho le labbra screpolate, calzascarpe, pezzotta per pulire gli occhiali.

    Sotto, nella piccola anta c'? una pila di "topolino" in cima ai quali il libro che sto leggendo in questo periodo.

    Effettivamente ho elencato poche cose... allora com'? che sia sopra che nel cassetto c'? sempre tanto disordine?? mah...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: Oh T?! Ma guarda cosa c'? qui...

      Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam

      ...nel cassetto invece ci sono tante cose... dai documenti importanti alle chiavi di scorta della macchina, alle Smemo di quando andavo a scuola... e naturalmente i preservativi... RITARDANTI!!!

      E voi???

      ...non tutti gli uomini hanno fretta di concludere ...in certi casi potresti pentirtene...


      ...cosa tengo nel mio cassetto? ....sopra la sveglia e la lampada ...dentro la biancheria.... ....le stronzatine le tengo nel mio stanzino dedicato

      Comment


      • Font Size
        #4
        mhhhh sul ripiano: carte, fumetti, libri, e cmqmi ci svuoto le tasche ( spicci , chiavi, ecc )
        nel primo cassetto : calzini gli occhiali quando li tolgo la notte e i tre cell che fanno parte della mia vita oramai quando li spengo prima di andare a dormire

        Comment


        • Font Size
          #5
          io non ho il comodino...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nexsus
            io non ho il comodino...
            Ah... e dove appoggi gli occhiali? e dove hai la sveglia? e i fumetti? e i calzini?

            Comment


            • Font Size
              #7
              potendo definire il mio un "comodino" , direi che ho una pigna di libri, la lampada, il caricacellulare (ci fosse na volta che lo spengo sto cellulare....)e la fattura dell'ultimo tagliando della kawona...sigh sigh

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lizio
                Originally posted by nexsus
                io non ho il comodino...
                Ah... e dove appoggi gli occhiali? e dove hai la sveglia? e i fumetti? e i calzini?

                Non leggo fumetti, i calzini li getto in terra e mi sveglio con il cellulare e la TV...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  nel comodino......















                  una 44 magnum

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho nel comodino Fumetti Jappo a yosa e Riviste informatiche
                    sopra ci tengo :

                    il lettore mp3
                    gli occhiali
                    le lenti a contatto
                    alcuni cd di musica
                    un cappello da cow boy
                    un modellino costruito da me di una nave in legno ( fatto alle medie )
                    e una sveglia ( che ? troppo resistente.... una mattina la romper? )


                    P.S. i preservativi preferisco tenerli nel portafoglio..... almeno li ho sempre a portata.... ehheheeh ciauzzz

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non ho comodino e non lo ho mai avuto!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by spettinato
                        nel comodino......
















                        una 44 magnum
                        Auzzz!!! E' arrivato l'ispettore Callaghan


                        [/img]

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io sul comodino tengo una lampada, una sveglia (che non funziona), il cellulare che uso come sveglia, gli occhiali, i bracciali e il modellino in miniatura della mia ciccina

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sul comodino ho una lampada, un portafoto con le mie foto, due angioletti di porcellana e un pupazzino portachiavi fatto a coniglietto....un libro.....nel primo (e unico) cassetto ho la biancheria intima, sotto ho tutti i diari di quando ero ragazzina, quando non riesco a dormire ne leggo uno.....e mi faccio un sacco di risate.....poi ho creme cremine shampoo profumi....gel....bagnoschiuma...insomma tutto ci? che non posso tenere in bagno senn? mio padre lo usa per lavarsi i piedi....una volta lo ha fatto con la crema depilatoria....leggere prima di usare no ??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by cuoricina
                              ...insomma tutto ci? che non posso tenere in bagno senn? mio padre lo usa per lavarsi i piedi....una volta lo ha fatto con la crema depilatoria....leggere prima di usare no ??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X