ad agosto ho sentito parlare che volevano aumentarle di 2 euro a pacchetto......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il CLUB dei NON fumatori
Collapse
X
-
MAI fumato.. il perch?, oltre al fatto che non voglio rimetterci in salute, anche un piccolo trauma di quando ero 16enne e sono stata baciata da un ragazzo che fumava.. ho avuto la bruttissima sensazione di infilare la lingua in un POSACENERE
da allora non mi ? mai balenato in testa di fumare
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View PostMAI fumato.. il perch?, oltre al fatto che non voglio rimetterci in salute, anche un piccolo trauma di quando ero 16enne e sono stata baciata da un ragazzo che fumava.. ho avuto la bruttissima sensazione di infilare la lingua in un POSACENERE
da allora non mi ? mai balenato in testa di fumare
Poi magari si avvicinava uno che odorava leggermente (non casi traumatici) di sudore e lei asseriva "Ma quasto non lo conosce il sapone" ?
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postchi c'e'?
io, grazie all'involontario aiuto/suggerimento del nostro grande Vichingo, ho fumato l'ultima sigaretta venerdi 28 ottobre alle ore 18. Avevo deciso che sarebbe stata l'ultima, e cosi e' stato.
chi fa parte di questo club...e da quanto?
ne fate parte perche' avete smesso....o perche' non avete mai fumato in vita vostra?
Sei tu sei il presidente di questo club ?? Voglio la maglietta :gaen:
Comment
-
Mai toccato sigarette, fumo solo miscela (vedi firma!!) :1:
...e puzzo sempre di 100% sintetico
Confermo quanto detto da Isa, quando qualcuno che ha appena fumato ti mette la lingua in bocca (nel mio caso una ragazza ovviamente :gaen sembra di leccare un posacenere.
Ma vi dir? di piu, una volta sono uscito con una fumatrice (che per? in tutta la sera non aveva toccato nulla). Beh al momento del dunque ho coordinato male la respirazione e ho tirato direttamente dai suoi polmoni, in quel momento la zaffata di nicotina mi ha ricordato che era una fumatrice
Comment
X
Comment