Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

capodanno con bambino di un anno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    appunto.. nei limiti la chiave per me ? proprio questa

tra la cena a 2 in casa e il locale-discoteca ci sono delle vie di mezzo praticabili: cena in compagnia di amici, che sia casa o locale purch? non diventi una discoteca dopo
    Anche elisa ? abituata a dormire ovunque, ha dormito anche alla festa di ferragosto con fuochi d'artificio e musica alta (all'aperto per? ben diverso dal luogo chiuso il suono si disperde diversamente..)
    Quoto Daniela....

E comunque vero che per una serata cos? i bimbi piccoli rimangono scombussolati almeno per i tre giorni successivi!!!

Comment

• Font Size
      mmm quello va a fortuna!
      Elisa ovunque sia lei massimo alle 22 dorme! certo ci sono rare eccezioni, magari vuole stare in compagnia o ? troppo stimolata per riuscire a dormire, ma per fortuna poi il giorno dopo non ne risente! Il record l'ha fatto una sera a casa di amici che ? rimasta sveglia fino a mezzanotte passata! era tranquillissima poi appena in macchina tempo 1minuto ed ? crollata.

Comment

• Font Size
        Se ? con voi 364 gg all'anno, magari per una manciata di ore ..... i nonni?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bladegreen View Post
          Se ? con voi 364 gg all'anno, magari per una manciata di ore ..... i nonni?
          Cambiamo discorso va...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Vince il mio, a 2 mesi a Misano...

Mia moglie era incinta a vedere la Motogp a Laguna Seca :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Mia moglie era incinta a vedere la Motogp a Laguna Seca :gaen:
              Si ma voi lass? siete fuori di testa , ho visto bimbi di 6 anni fare montagne russe in certi parchi che se un genitore le facesse fare qui in Itaglia passerebbe il resto dei suoi giorni in galera

Comment

• Font Size
                Originally posted by gixxerato View Post
                Cambiamo discorso va...
                Sorry

Comment

• Font Size
                  Allora risolto? Che fate? O alla fine va col padre biologico?

Comment

• Font Size
                    sami il 21 dicembre far? 1 anno e a capodanno stiamo cercando di organizzare una cena con altri amici alcuni sempre bimbi-dipendenti altri no
                    secondo me stare in compagnia a casa di qualcuno ? la cosa migliore tanto alla fine ? sempre la compagnia che fa la differenza non il posto...

Comment

X
                    Working...
                    X