Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quest anno sono in crisi......con il regalo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se non hai l'abitudine di scrivere letterine... penso che le far? davvero piacere riceverne una.

poi il regalo lo vedi te una cosa utile e semplice... penso che bisogni conoscere la persona per definire un regalo materiale.
    oppure gioiellino pi? intimo (lasciamo vagare la fantasia ) e... alla sera... ti sei anche fatto il regalo per te... meglio di cos?

Comment

• Font Size
      Originally posted by el_figus View Post
      Quanto avevi speso x il centro benessere?? e dove??
      Eh siamo lontani temo: qui in zona, a Terrasini. 140? compresa bottiglia di prosecco e frutta durante il bagno di coppia.

Comment

• Font Size
        Io proprio non li faccio e non ho problemi

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco84 View Post
          un bel fiocco sul vostro pisello

bellaaaaaaaa!!! uauaahahhahaha

Comment

• Font Size
            Originally posted by backmarker View Post
            caspita,fossi certo che effettivamente danno uno Yak ai tibetani,lo comprerei !

poi pero' leggi che ci sono impiegati della FAO che guadagnano 8000 ? netti al mese,
            e un po' la voglia ti passa...

"...Per uscire dal circolo della povert? ? importante garantire adeguati mezzi di auto-sostentamento. In Tibet possedere uno yak significa assicurarsi latte nutriente, lana per vestirsi ma anche un indispensabile aiuto nell?aratura dei campi. Un regalo in cima alla lista dei desideri di qualunque famiglia tibetana.

La descrizione del prodotto ? esemplificativa. La donazione aiuter? i bambini nelle aree pi? bisognose del mondo..."

vista l'ultima frase,di sicuro lo Yak i poveri tibetani continuano a vederlo col binocolo...

Per? se non si da un po' di fiducia al mondo.... rimarremo sempre e solo nel nostro orticello....

Preferisco essere "un po' fregato", ma dare fiducia a quell'associazione che spero sia seria, piuttosto che glissare pensando che tanto sia una fregatura.

C'? un cambio di mentalit? da attuare, ci vuole coraggio, sapere che si evrr? un po' fregati, ma anche che perseverando nella fiducia il sistema si scardina.

Comment

• Font Size
              quoto la lettera...basta qualcosa di semplice...anche una cena semplice a casa con poca luce...se proprio propio vuoi fare un regalo qualcosa di utile che le pu? servire...

oppure potresti fargli tanti pacchetti uno dentro l'altro e in ognuno un messaggio o qualcosa che ricordi la vostra storia...e alla fine nell'ultimo una bella lettera o vedi te...

Comment

• Font Size
                Spendete tutto in rose..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Spendete tutto in gomme..
                  quoto il capo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Spendete tutto in rose..

ma no dopo due giorni le ? morte...e se le secchi..poi dopo un po si sfasciano...non ci siamo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by el_figus View Post
                      Mi unisco alla discussione..

Consigliate anche me...
                      Max 100 euro... "poca spesa.. tanta resa"

Vorrei qualcosa di particolare... che le faccia capire di essere speciale

In alternativa le monto i sensori di parcheggio sulla macchina.. S? x certo che le servono!! almeno ? un regalo utile!

.........? immagino.......con 100 euro verr? fuori un regalone

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lutata View Post
                        ma no dopo due giorni le ? morte...e se le secchi..poi dopo un po si sfasciano...non ci siamo...
                        Brava Lutata, insegna a sti burini come comportarsi con le donne

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco84 View Post
                          un bel fiocco sul vostro pisello
                          .....st? giro ho sboccato una caramella sulla tastiera

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            Brava Lutata, insegna a sti burini come comportarsi con le donne
                            ? gia...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              .....st? giro ho sboccato una caramella sulla tastiera

si beh hanno delle belle idee devo dire....basta che non rida anche la tipa...
                              cmq ? un bel regalo non spende niente e dovrebbe essere efficace...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lutata View Post
                                si beh hanno delle belle idee devo dire....basta che non rida anche la tipa...
                                cmq ? un bel regalo non spende niente e dovrebbe essere efficace...
                                Se la tipa ride non credo sia efficace

Comment

X
                                Working...
                                X