Originally posted by Polsodighisa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sognare e tradire..
Collapse
X
-
-
Che nottata di merda, questa notte un incubo terribile, atroce.. Mi sono svegliato di colpo con il cuore a mille e sono dovuto uscire a fumare per calmarmi.. Era meglio il sogno di ieri.. Stanotte quasi piangevo
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by bandit77 View PostChe nottata di merda, questa notte un incubo terribile, atroce.. Mi sono svegliato di colpo con il cuore a mille e sono dovuto uscire a fumare per calmarmi.. Era meglio il sogno di ieri.. Stanotte quasi piangevo
Eh che cazz....
Che avrai sognato mai....
Mi sa che vai a dormire con troppi pensieri in testa....
Comment
-
Fai attivit? fisica?
Se non la fai prova, qualcosa che ti faccia andare a letto stanco e "scarico" completamente.
A me aiutava tantissimo a dormire come un angioletto.
Comment
-
-
Originally posted by bandit77 View PostE' solo un sogno.. Non proceder? in nessun senso.. Amo mia moglie e mia figlia.. La cosa che mi ha fatto strano e' stato il magone post sveglia, in fondo nei sogni non si pu? decidere niente..
Concordo con chi dice che se ? un caso isoltato non merita pi? attenzione del dovuto . Se dovesse ripetersi invece occorrerebbe ANALizzare qualcosa correlato al sogno
Da come scrivi ora ed in passato , mi dai l'idea di essere molto attaccato e fiero della tua famiglia quindi penso sia solo una bazzeccola casuale questo sognoLast edited by Lele-R1-Crash; 07-11-11, 09:47.
Comment
-
Originally posted by bandit77 View PostProbabile che sia vero.. Ma quando gli incubi toccano i figli diventano pesanti da affrontare.
Ho bisogno di aiuto, daidepsicologo?
Per questione di "afflusso" del sangue (stomaco / cervello), se ci si corica con alle spalle una digestione complessa ? facile incappare in incubi .Last edited by Lele-R1-Crash; 07-11-11, 09:49.
Comment
X
Comment