Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 post dedicati a la CHIUNQUE senza veli... Sono perplesso...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    Lele deve andare a casa

bahuhauahuahuahuahuahuahuahuahuha

Ribaltato

Mauro se tu non ci fossi , toccava inventarti !

Comment

• Font Size
      Originally posted by jonny_rsv View Post
      No non lo so per? a sto punto gran parte del forum soffre di questa sindrome perch? ovviamente il problema non sei tu!
      Che io sia un problema per qualcuno mi pare piuttosto normale ... mica sono santo
      Jonny gente che va e gente che viene c'? sempre stata sia prima che dopo Lele-R1-Crash ... non attribuirmi tutta questa importanza !
      Chi non scrive pi? ? perch? ha perso interesse nel forum o nelle moto , ha trovato FB cosi pu? venire a dire qui che lavora tanto e non ha pi? tempo per spammare , ha trovato l'amore che cercava , ha messo famiglia ... ecc ecc ... ma penso che non frequentare pi? un luogo dove si vuole per via di uan persona denoti qualche problemino di testa .

Anche a me non vanno a genio alcune persone, altre mi han deluso : emb? ? ... li si evita e bona ! Miiiiii quante menate che vi fate !
      Last edited by Lele-R1-Crash; 07-11-11, 06:48.

Comment

• Font Size
        Io dico che se alcune persone non ci sono pi?, ? meglio... In un certo periodo DDG stava diventando un club privato...

Comment

• Font Size
          Beh Foglio ? vero ma c'era il bello ed il brutto anche li ... sicuro che ora il forum ? molto pi? vivibile e privo di bisticci o sceneggiate inutili , almeno dal punto di vista dei moderatori .

Cmq per tornare al topic di Icy :

Se questa cosa delle chips non ? gradita ai pi? , invece che discuterne qui sull'utilit? o sul gradimento , perch? non apriamo nuovi topic ?

Cio? voglio dire , ok che le critiche e le osservazioni sono quasi un dovere , ma perch? invece di limitarci ad evidenziare eventuali critiche non ci si impegna ad aprire nuovi topic ?

Se ci fossero nuove discussioni interessanti , questi topic che stiamo contestando scenderebbero immediatamente nelle retrovie .

NO ?
          Last edited by Lele-R1-Crash; 07-11-11, 07:25.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Beh Foglio ? vero ma c'era il bello ed il brutto anche li ... sicuro che ora il forum ? molto pi? vivibile e privo di bisticci o sceneggiate inutili , almeno dal punto di vista dei moderatori .
            Vero, da un lato era molto bello, dall'altro un po' meno...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Foglio View Post
              Vero, da un lato era molto bello, dall'altro un po' meno...
              E' sempre cosi Foglio ... a volte davanti ? molto bello e dietro molto meno ma i collaterali sono invertiti :1:

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Penso che tu abbia fatto un esempio leggermente sbagliato...

Cmq. certo tutti son liberi... come sempre lo son stati su DDG..
                Originally posted by mito22 View Post
                Calcola che per alcuni di loro ho molta cognizione di causa anche io.

Valuta anche che a volte la vita delle persone cambia, cambiano le situazioni, morose, collegamenti internet ecc. ecc.

Ci sono varie fasi... a volte si molla anche un forum... magari anche solo perch? lo bloccano al lavoro..
                Dicono: "non c'? miglior sordo di chi non vuol sentire"

Questo per dire che si ? cercato pi? volte di far capire a chi di dovere che forse il forum stava prendendo una piaga non proprio idonea, che stava secondo alcuni peggiorando, e che forse, per il bene del forum stesso, sarebbe stato meglio apportare alcune migliorie o cambiamenti...

Questo in molti casi non ? stato fatto e quindi la gente ha iniziato ad andare via, oppure solo a leggere senza partecipare pi? di tanto, da qui l'innegabile declino di parte del forum...

Poi se l'interesse ? solo quello di avere "numero" senza qualit? allora questo ? altro discorso, ma credo che ormai la voce fuori dal coro che lamenta tale situazione non sia solo una o due...

Detto questo vorrei solo farti notare che molte persone, che in parte ti ha elencato anche Vichi, non sono andate via perch? "la vita delle persone cambia, cambiano le situazioni, morose, collegamenti internet ecc. ecc. Ci sono varie fasi... a volte si molla anche un forum... magari anche solo perch? lo bloccano al lavoro.." ma bensi, credimi, per quello che ho detto sopra.

Poi la cosa pu? interessare come no,
                questa ? sicuramente la libert? che menzionavi prima, di scegliere...
                scegliere se crederci o meno
                scegliere se apprezzare di pi? il numero o la qualit?
                schegliere se restare o andarsene.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Leo81 View Post

Questo per dire che si ? cercato pi? volte di far capire a chi di dovere che forse il forum stava prendendo una piaga non proprio idonea, che stava secondo alcuni peggiorando, e che forse, per il bene del forum stesso, sarebbe stato meglio apportare alcune migliorie o cambiamenti...

Questo in molti casi non ? stato fatto e quindi la gente ha iniziato ad andare via, oppure solo a leggere senza partecipare pi? di tanto, da qui l'innegabile declino di parte del forum...

Poi se l'interesse ? solo quello di avere "numero" senza qualit? allora questo ? altro discorso, ma credo che ormai la voce fuori dal coro che lamenta tale situazione non sia solo una o due...

Detto questo vorrei solo farti notare che molte persone, che in parte ti ha elencato anche Vichi, non sono andate via perch? "la vita delle persone cambia, cambiano le situazioni, morose, collegamenti internet ecc. ecc. Ci sono varie fasi... a volte si molla anche un forum... magari anche solo perch? lo bloccano al lavoro.." ma bensi, credimi, per quello che ho detto sopra.

Cosa? Cosa? Non sento...

Daje... non rispondo che non ho tempo.. senn? ci perdo mezzagiornata... vi assicuro che forse ho un p? di esperienza di forum e community...

Son fasi.. normalissime. andate su altri forum e ditemi.. sto qua a farvi un elenco lungo come toledo di gente che ha aperto forum dopo ddg o diceva che DDG aveva mesi di vita...

In effetti...

E poi.. take it easy.. ? un forum non la vita... c'? gente che ci tiene pi? di me.. mi fa piacere!

Comment

• Font Size

Cio?, secondo te la gente ? andata via per i post con le belle gnocche???

Una comunit? ? fatta dalle persone che ci sono dentro... Punto... Non basta mettere l'animatore competente per fare un forum decente...
                    E le gnocche non contribuiscono a renderlo pi? schifoso, sopratutto se sono relegate in un angolino tutto loro...
                    E Leo, ripeto, se certa gente non c'? pi? sul forum ? solo un bene...

Comment

• Font Size
                      Cio?, secondo te la gente ? andata via per i post con le belle gnocche???

Una comunit? ? fatta dalle persone che ci sono dentro... Punto... Non basta mettere l'animatore competente per fare un forum decente...
                      E le gnocche non contribuiscono a renderlo pi? schifoso, sopratutto se sono relegate in un angolino tutto loro...
                      E Leo, ripeto, se certa gente non c'? pi? sul forum ? solo un bene...
                      No Ale,
                      sinceramente il mio discorso andava oltre alle donnine,
                      che a me se devo dirla non mi disturbano, o meglio non mi interessano e quindi non le vado a vedere, stop.

Il discorso era molto pi? generale

Beh guarda che sia meglio o peggio che noi non ci siamo pi?, o meglio non partecipiamo pi?, questo ? a discrezione del singolo, son sicura che per te e per altri sia cos? non lo metto in dubbio!

Comment

• Font Size
                        Beh guarda che sia meglio o peggio che noi non ci siamo pi?, o meglio non partecipiamo pi?, questo ? a discrezione del singolo, son sicura che per te e per altri sia cos? non lo metto in dubbio!
                        Per chiarire meglio le cose, non ce l'ho certamente con te o con gli altri, ma effettivamente in un certo periodo il forum stava davvero diventando un club privato, e se qualcuno cercava di inserirsi veniva ignorato perch? non facente parte del gruppo... Era diventato troppo personale, insomma...

Questo per non offendere ovviamente persone che stimo tutt'ora... Te compresa...

Comment

• Font Size
                          Per chiarire meglio le cose, non ce l'ho certamente con te o con gli altri, ma effettivamente in un certo periodo il forum stava davvero diventando un club privato, e se qualcuno cercava di inserirsi veniva ignorato perch? non facente parte del gruppo... Era diventato troppo personale, insomma...

Questo per non offendere ovviamente persone che stimo tutt'ora... Te compresa...
                          Questo ? vero . Difatti Giulius era uno di quegli utenti che mi aveva manifestato questa sua "difficolt?" . Ai tempi io e Cimo77 ed altri lo abbiamo coinvolto per aiutarlo ad inserirsi creando quello spammone che ? poi diventato

Coem lui anche altri
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 07-11-11, 09:37.

Comment

• Font Size
                            non ho letto tutta la discussione, ma mi sembra di capire che un po' di gnocca non guasta mai ma penso anche che almeno per quel che ho letto il senso dell'intervento di icy ? stato un po' (diciamo pure totalmente) travisato... non ? che il suo ? un dissenso nei confronti del fatto che la passera sia OT.. il suo discorso ? rivolto al fatto che un argomento del genere rivesta tanta importanza. Non per fare i moralisti, ma non centra niente paragonare i topic sulla gnocca con gli altri ot (informatica fotografia e via dicendo), perch? un conto ? parlare di cose ot che non possono in nessun modo disturbare nessuno, un altro conto ? aprire topic a raffica su passere al vento. certo, non ? che la cosa mi turbi, ma posso capire se turba qualcun altro. e comunque diciamocelo, ? decisamente squallido come argomento per un forum pubblico. provate a chiedervi come reagireste se il corriere della sera (o un altro quotidiano - senza scadere nelle eventuali polemiche di giornali comunque ridicoli per altri motivi) diventasse come un tabloid inglese di basso livello, con la pin up di turno in prima pagina... ora, io non credo che il motivo di tanti topic sia da attribuire alla ricerca di visibilit? sul web.. ma ? pur vero che la passera ? la cosa pi? cliccata in rete

Comment

• Font Size
                              Onestamente sono a met?: credo che bisogna fare una valutazione personale della cosa...tanti non scrivono pi?, se ne sono andati e per i motivi di cui sopra che confermo...e quelli che conosco io non se ne sono andati per famiglie lavori etc. Il discorso ? questo: anche a me danno fastidio certi post, vedi quello di Belen quante cavolo di volte ? stato aperto? e questo ? uno tanto per fare un esempio. Mi sono iscritta ad altri forum dove mi trovo meglio...torno qui per leggere cosa scrivono gli amici e poi percularli

Queste cose non escono oggi per la prima volta quindi se le cose non cambiano, cambia tu
                              Last edited by Memy87; 07-11-11, 10:03.

Comment

• Font Size
                                Beh Andrea , due cose e poi per me sto topci ? chiuso :

1) si hai ragione , ma forse ? un p? come la TV : si adegua a quello che il pubblico vuole vedere . Se ci fossero topic pi? "sostenuti" qui , probabilmente diminuirebbero le passere al vento quindi , coem dicevo prima a Icy autore del topic , ok segnalare un "difetto" del forum , ma oltre a segnalarlo bisognerebbe proporre e concorrere in prima persona a migliorare ed a aggirare il problema aprendo nuove discussioni interessanti . Dire "non piace cosi e non va bene questo o quello" non serve a niente . Secondo me ovviamente .

2) curioso che questi topic che , non sono polemici , attirano utenti che sembrano "non scrivere" su DDG abitualmente . I casi della vita eh ?

Comment

X
                                Working...
                                X