Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1000 post dedicati a la CHIUNQUE senza veli... Sono perplesso...
Tornando IN TOPIC, Davide, st? forum ? tuo... a mio avviso st? diventando un puttanaio buono solo per soddisfare i motori di ricerca e, siccome son qui da "qualche anno" e ci tengo un pochino a DDG avevo voglia di confrontarmi con gli altri utenti (non sono l'unico a pensarla cos?) e fartelo notare... ovviamente sei libero di fare ci? che ti pare dal prendere atto e "aggiustare il tiro" al fare di DaiDeGas dal forum di riferimento per i motociclisti al forum di riferimento per coloro i quali impugnano ben altra manopola (fattela spieg? da Lelel che lo vedo ferrato visto come si ? sentito piccato)...
Mario ci si deve sapere un pochino anche adattare comunque.
Io ? anni che vorrei la sezione Motomondiale eliminata ............
Certo le cose che ci vengono scritte dentro e il contenuto di alcune conversazioni non ? pi? nobile della sezione sexy ...
E anche in questo caso ci sono persone che postano praticamente solo in questa sezione.
Ci si adegua.
Certo, ci si adegua a tutto... st? nazione ? in questo fatiscente stato perch? TANTO CI SI ADEGUA... cmq no problema, avevo una perplessit?, l'ho espressa e mi ? stato risposto... apposto cos?...
icy una parte di me concorda..ma l'altra mi fa dire una cosa...come ha scritto qualcun altro..
ho letto PURTROPPO molto peggio...cose davvero brutte....e non ? questione di foto hard....
sono molto pi? gravi il non-rispetto, l'insulto gratuito..topic da far vomitare per contenuto.
e qui non c'entra n? davide n? la linea del forum....qui c'entrano gli utenti. ? un canale UGC, User Generated Content, il che significa che OGNUNO ? responsabile di quanto scrive. Ognuno ha il 'potere' di postare pi? o meno quello che vuole...allora ognuno potrebbe adoperarsi per postare o confrontarsi su ci? che pi? gli interessa.
Certo, ci si adegua a tutto... st? nazione ? in questo fatiscente stato perch? TANTO CI SI ADEGUA... cmq no problema, avevo una perplessit?, l'ho espressa e mi ? stato risposto... apposto cos?...
Uno dei sistemi che puoi adottare ? fare come.....
icy una parte di me concorda..ma l'altra mi fa dire una cosa...come ha scritto qualcun altro..
ho letto PURTROPPO molto peggio...cose davvero brutte....e non ? questione di foto hard....
sono molto pi? gravi il non-rispetto, l'insulto gratuito..topic da far vomitare per contenuto.
e qui non c'entra n? davide n? la linea del forum....qui c'entrano gli utenti. ? un canale UGC, User Generated Content, il che significa che OGNUNO ? responsabile di quanto scrive. Ognuno ha il 'potere' di postare pi? o meno quello che vuole...allora ognuno potrebbe adoperarsi per postare o confrontarsi su ci? che pi? gli interessa.
Ti posso garantire che non ? sempre stato UGC (???)
Comment