Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 post dedicati a la CHIUNQUE senza veli... Sono perplesso...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vulture View Post
    non ho letto tutta la discussione, ma mi sembra di capire che un po' di gnocca non guasta mai ma penso anche che almeno per quel che ho letto il senso dell'intervento di icy ? stato un po' (diciamo pure totalmente) travisato... non ? che il suo ? un dissenso nei confronti del fatto che la passera sia OT.. il suo discorso ? rivolto al fatto che un argomento del genere rivesta tanta importanza. Non per fare i moralisti, ma non centra niente paragonare i topic sulla gnocca con gli altri ot (informatica fotografia e via dicendo), perch? un conto ? parlare di cose ot che non possono in nessun modo disturbare nessuno, un altro conto ? aprire topic a raffica su passere al vento. certo, non ? che la cosa mi turbi, ma posso capire se turba qualcun altro. e comunque diciamocelo, ? decisamente squallido come argomento per un forum pubblico. provate a chiedervi come reagireste se il corriere della sera (o un altro quotidiano - senza scadere nelle eventuali polemiche di giornali comunque ridicoli per altri motivi) diventasse come un tabloid inglese di basso livello, con la pin up di turno in prima pagina... ora, io non credo che il motivo di tanti topic sia da attribuire alla ricerca di visibilit? sul web.. ma ? pur vero che la passera ? la cosa pi? cliccata in rete
    Bingo...

Comment

• Font Size
      non ho letto tutta la discussione, ma mi sembra di capire che un po' di gnocca non guasta mai ma penso anche che almeno per quel che ho letto il senso dell'intervento di icy ? stato un po' (diciamo pure totalmente) travisato... non ? che il suo ? un dissenso nei confronti del fatto che la passera sia OT.. il suo discorso ? rivolto al fatto che un argomento del genere rivesta tanta importanza. Non per fare i moralisti, ma non centra niente paragonare i topic sulla gnocca con gli altri ot (informatica fotografia e via dicendo), perch? un conto ? parlare di cose ot che non possono in nessun modo disturbare nessuno, un altro conto ? aprire topic a raffica su passere al vento. certo, non ? che la cosa mi turbi, ma posso capire se turba qualcun altro. e comunque diciamocelo, ? decisamente squallido come argomento per un forum pubblico. provate a chiedervi come reagireste se il corriere della sera (o un altro quotidiano - senza scadere nelle eventuali polemiche di giornali comunque ridicoli per altri motivi) diventasse come un tabloid inglese di basso livello, con la pin up di turno in prima pagina... ora, io non credo che il motivo di tanti topic sia da attribuire alla ricerca di visibilit? sul web.. ma ? pur vero che la passera ? la cosa pi? cliccata in rete
      inizierei a comprare il corriere della sera..:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Beh Andrea , due cose e poi per me sto topci ? chiuso :

1) si hai ragione , ma forse ? un p? come la TV : si adegua a quello che il pubblico vuole vedere . Se ci fossero topic pi? "sostenuti" qui , probabilmente diminuirebbero le passere al vento quindi , coem dicevo prima a Icy autore del topic , ok segnalare un "difetto" del forum , ma oltre a segnalarlo bisognerebbe proporre e concorrere in prima persona a migliorare ed a aggirare il problema aprendo nuove discussioni interessanti . Dire "non piace cosi e non va bene questo o quello" non serve a niente . Secondo me ovviamente .

2) curioso che questi topic che , non sono polemici , attirano utenti che sembrano "non scrivere" su DDG abitualmente . I casi della vita eh ?
        penso che tu abbia tutte le possibilit? per verificare con che frequenza ho visitato il forum nelle ultime settimane, quali sezioni, quanto ho scritto, dove ho scritto e via dicendo.

piuttosto direi che ? "curioso" il fatto che io scriva in un topic che GUARDA CASO mette in evidenza come il forum si cambiato. cosa ti suggerisce questo? forse che ? un argomento che mi interessa particolarmente perch? mi ci ritrovo? e poi lele.. non dire che non sei mai polemico perch? il tuo punto 2 ne ? palese dimostrazione io so di essere polemico e lo ammetto apertamente.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ragnos View Post
          inizierei a comprare il corriere della sera..:gaen:

Che tra l'altro sul sito ci sono gi?...

Comment

• Font Size
            Originally posted by jonny_rsv View Post
            Super quotone!!!

Icy il forum per noi ? gratis per l'ad anche una fonte di guadagno (pi? che legittima ihmo) quindi pi? click/post pi? possibilit? di sponsor quindi pi? spazio nel server etc...
            Motivo per cui ci sono un sacco di sezioni che poco hanno a che vedere col mondo motociclistico. Non lo trovo del tutto sbagliato perch? parlare di moto con chi si conosce e poter parlare anche di altri argomenti sempre con le stesse persone per me ? una bella cosa! Solo che come te pure io ho notato una esagerazione in tutto.

Ps: icy preparati perch? d'ora in poi sarai sotto il mirino di Lele quindi come gi? sai ad ogni tuo post sicuramente avr? qualcosa da ridire!
            si guarda una grandissima fonte di guadagno... sai cosa costa mantenere un server del genere e quali possano essere gli esigui guadagni portati dai click sui banner?
            Last edited by pierry; 07-11-11, 10:40.

Comment

• Font Size
              Originally posted by pierry View Post
              si guarda una grandissima fonte di guadagno... ? molto evidente che non hai la minima idea di cosa costa mantenere un server del genere e di quali possano essere gli esigui guadagni portati dai click sui banner
              Se leggi bene io ho scritto "anche fonte di guadagno" il che intende che non ci si possa vivere ma arrotondare credo di si

Comment

• Font Size
                penso che tu abbia tutte le possibilit? per verificare con che frequenza ho visitato il forum nelle ultime settimane, quali sezioni, quanto ho scritto, dove ho scritto e via dicendo.

piuttosto direi che ? "curioso" il fatto che io scriva in un topic che GUARDA CASO mette in evidenza come il forum si cambiato. cosa ti suggerisce questo? forse che ? un argomento che mi interessa particolarmente perch? mi ci ritrovo? e poi lele.. non dire che non sei mai polemico perch? il tuo punto 2 ne ? palese dimostrazione io so di essere polemico e lo ammetto apertamente.
                Quoto... Se chi frequenta poco arriva nei post costruttivi (polemici per Lele) forse ? perch? su DDG non stavano male e lo vorrebberro meglio...

Comment

• Font Size
                  Quoto... Se chi frequenta poco arriva nei post costruttivi (polemici per Lele) forse ? perch? su DDG non stavano male e lo vorrebberro meglio...
                  Amen......
                  Last edited by Memy87; 07-11-11, 10:47.

Comment

• Font Size
                    Se leggi bene io ho scritto "anche fonte di guadagno" il che intende che non ci si possa vivere ma arrotondare credo di si
                    allora ok ho capito male

Comment

• Font Size
                      sinceramente non so' che dire...ho notato anche io negli ultimi tempi un aumento di certi 3rd...ma se li vuoi vedere li vedi....senno' passi oltre........

scusate se non ho letto 9 pagine di interventi......ma questo e' quello che penso leggendo piu' o meno le prime due.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        GRAN PARTE? GRAN parte? uno 0,01%? Daje... polemico..

ho frequentato diversi forum

devo dire molto sinceramente che l'equilibrio che c'? qua dentro ? esemplare

penso sia molto difficile reggere alla lunga
                        infatti molti di quei forum che frequentavo non esistono pi?

e il problema ? stato che alla fine gli amministratori hanno sbottato e siamo rimasti in 5...........

spesso mi stupisco dell' intelligenza nel commentare e superare certe discussioni da parte di davide

se si parte dal presupposto che uno ? cmq ospite............ma de che stamo a parl? ??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post

e il problema ? stato che alla fine gli amministratori hanno sbottato e siamo rimasti in 5...........

spesso mi stupisco dell' intelligenza nel commentare e superare certe discussioni da parte di davide

se si parte dal presupposto che uno ? cmq ospite............ma de che stamo a parl? ??
                          anfatti

Comment

• Font Size

Credo che una festa senza ospiti sia molto noiosa.

Noi ospiti siamo, in un modo o nell'altro, parte integrante e piuttosto importante della festa.

Nessuno disconosce la posizione del padrone di casa, ma da ospiti pu? sempre essere utile un consiglio sulla marca di champagne o sul tipo di catering, sempre lasciando il tutto a livello di consiglio!

Comment

• Font Size

Che ragionamenti sono? Tutto ? perfettibile e gli ospiti a casa mia sono liberi anzi sono pregati di aiutarmi e suggerirmi come essere pi? ospitale.

Comment

• Font Size
                                L'ha detto il dottore...sete tutti froci.....

[YOUTUBE]Vxl-H1F1N7c[/YOUTUBE]

Comment

X
                                Working...
                                X