Originally posted by vichingo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1000 post dedicati a la CHIUNQUE senza veli... Sono perplesso...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Last edited by Icy24; 06-11-11, 17:22.
-
se posso esprimere un pensierino.. era stato creato (proprio da lele se non sbaglio) un post per la faiga che forse ha avuto anche il sequel addirittura.. perch? non continuare a mettere tutto li dentro effettivamente?
p.s. io li guardo tutti i post zozzi di mito
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostTi posso garantire che non ? sempre stato UGC (???)
Prima si rigava diritto (come direbbe Ettore)!!
alla peggio mi bannano
un forum ? ugc a prescindere, poi puoi aggiustare il tiro con la 'linea'..
se devo scegliere preferisco le foto hard che tanto non guardo..a gente che scrive come si fa le p**** in bagno o come s***a la donna..o che giudica e insulta qualcuno senza sapere nulla, o che racconta come picchia, insulta, d? fuoco (nella vita) tipo nazifascista o "altro" ancora che evitiamo o famo notte.........................
Comment
-
Originally posted by Icy View PostQuindi ci fai sapendo di farci e ti rode quando te lo fanno notare... bene, apposto, basta saperlo...
No , semplicemente quando vedo arroganza non reputo sia il caso di spiegarsi .
Tu hai aperto un topic pubblico ed io ho espresso la mia : se a te non sta bene , ragazzo mio , io non so cosa posso fare
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostUno dei sistemi che puoi adottare ? fare come.....
Everluck
pimky
Leo81
Slapshot
l'incoscente
golf2000
fino a poco fa pontehrc
giulius999
maxrider
robb?rsm
gio rsv-ps2
ett69 che scrive 1 solo post nel buongiorno
e tanti altri che animavano il forum.
Defilarti con eleganza!
Penso che tu abbia fatto un esempio leggermente sbagliato...
Cmq. certo tutti son liberi... come sempre lo son stati su DDG..
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostUno dei sistemi che puoi adottare ? fare come.....
Everluck
pimky
Leo81
Slapshot
l'incoscente
golf2000
fino a poco fa pontehrc
giulius999
maxrider
robb?rsm
gio rsv-ps2
ett69 che scrive 1 solo post nel buongiorno
e tanti altri che animavano il forum.
Defilarti con eleganza!
Icy il forum per noi ? gratis per l'ad anche una fonte di guadagno (pi? che legittima ihmo) quindi pi? click/post pi? possibilit? di sponsor quindi pi? spazio nel server etc...
Motivo per cui ci sono un sacco di sezioni che poco hanno a che vedere col mondo motociclistico. Non lo trovo del tutto sbagliato perch? parlare di moto con chi si conosce e poter parlare anche di altri argomenti sempre con le stesse persone per me ? una bella cosa! Solo che come te pure io ho notato una esagerazione in tutto.
Ps: icy preparati perch? d'ora in poi sarai sotto il mirino di Lele quindi come gi? sai ad ogni tuo post sicuramente avr? qualcosa da ridire!
Comment
-
Originally posted by Icy View Post(fattela spieg? da Lelel che lo vedo ferrato visto come si ? sentito piccato)...
Io contesto pi? questo tuo topic in pubblico piuttosto che i topic delle zozze che non guardo maiLast edited by Lele-R1-Crash; 06-11-11, 18:58.
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostSuper quotone!!!
Icy il forum per noi ? gratis per l'ad anche una fonte di guadagno (pi? che legittima ihmo) quindi pi? click/post pi? possibilit? di sponsor quindi pi? spazio nel server etc...
Motivo per cui ci sono un sacco di sezioni che poco hanno a che vedere col mondo motociclistico. Non lo trovo del tutto sbagliato perch? parlare di moto con chi si conosce e poter parlare anche di altri argomenti sempre con le stesse persone per me ? una bella cosa! Solo che come te pure io ho notato una esagerazione in tutto.
Ps: icy preparati perch? d'ora in poi sarai sotto il mirino di Lele quindi come gi? sai ad ogni tuo post sicuramente avr? qualcosa da ridire!
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostPs: icy preparati perch? d'ora in poi sarai sotto il mirino di Lele quindi come gi? sai ad ogni tuo post sicuramente avr? qualcosa da ridire!
Ste leggende metropolitante che io o qualcun altro "puntiamo" un utente esistono da prima che io nascessi
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostPs: icy preparati perch? d'ora in poi sarai sotto il mirino di Lele quindi come gi? sai ad ogni tuo post sicuramente avr? qualcosa da ridire!
Lele, il conto per il bonifico ? sempre lo stesso..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostPenso che tu abbia fatto un esempio leggermente sbagliato...
Cmq. certo tutti son liberi... come sempre lo son stati su DDG..
E comunque parlo e scrivo con cognizione di causa....almeno per alcuni di loro!
Comment
-
Calcola che per alcuni di loro ho molta cognizione di causa anche io.
Valuta anche che a volte la vita delle persone cambia, cambiano le situazioni, morose, collegamenti internet ecc. ecc.
Ci sono varie fasi... a volte si molla anche un forum... magari anche solo perch? lo bloccano al lavoro..
Comment
X
Comment