Ripeto: basterebbe fare UN appsito post e metterle tutte l?... almeno quando faccio ricerca nuovi messaggi non mi viene il dubbio di essere finito su un forum di 14 arrapati... poi, ripeto, sono considerazioni... a ME la cosa dispiace e lo manifesto perch? QUESTO ? e DOVREBBE rimanere uno dei forum di RIFERIMENTO tra i motociclisti italiani ma cos?, boh, perde.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1000 post dedicati a la CHIUNQUE senza veli... Sono perplesso...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
secondo me, gi? cos? ha gi? perso rispetti agli anni passati. tant'? che prima leggevo spesso di piloti che intervenivano, ora non c'? pi? nessuno o quasi.. ma non credo che quello di migliaia di topic con patate al vento sia il problema principale
Comment
-
Originally posted by Icy View PostRipeto: basterebbe fare UN appsito post e metterle tutte l?... almeno quando faccio ricerca nuovi messaggi non mi viene il dubbio di essere finito su un forum di 14 arrapati... poi, ripeto, sono considerazioni... a ME la cosa dispiace e lo manifesto perch? QUESTO ? e DOVREBBE rimanere uno dei forum di RIFERIMENTO tra i motociclisti italiani ma cos?, boh, perde.....
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDomanda : la tua perplessit? vale anceh per la fotografia , per il cinema , per le 4 ruote e per tutte le altre sezioni che non siano prettamente MOTOCICLISTICHE ?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIcy , non vorrei risultarti oltremodo tedioso , ma ti ripropongo ancora la mia domanda :
Che differenza vedi tra la sezioen fotografia (ove srivi spesso ) e quella "sexy o come diamine si chaima" ?
Topa si... ma non ? necessario farcire il forum con 1000 post intitolati a ogni chichessia abbia la compiacenza di esporre le gonadi...
Comment
-
Pi? che per la gnocca in se direi che ultimamente c'? molta spazzatura, ogni amenit? proveniente da internet ? messa a m? spot pubblicitario. Difficile godersi una qualsivoglia discussione in quanto tempo 1 ora e viene spostata in 3 pagina da boiate varie. Per? oh, se da qualche tempo ? cos? ci sar? pur un perch?, e quindi amen perch? cos? ? e cos? rimarr?.
Comment
-
Originally posted by Nemexy View PostPi? che per la gnocca in se direi che ultimamente c'? molta spazzatura, ogni amenit? proveniente da internet ? messa a m? spot pubblicitario. Difficile godersi una qualsivoglia discussione in quanto tempo 1 ora e viene spostata in 3 pagina da boiate varie. Per? oh, se da qualche tempo ? cos? ci sar? pur un perch?, e quindi amen perch? cos? ? e cos? rimarr?.
.....intanto.....duepunti lupe duepunti!!Last edited by vichingo; 06-11-11, 14:20.
Comment
-
icy sottoscrivi i forum che ti interessano e apri quelli dal pannello..
io quelli manco li vedo, quello che non mi interessa non lo apro..e quello che reputo schifoso lo dico se ritengo..(anche se dai tempi di renz ci si ? regolarizzati circaquasi ahahah) e continuo a vivere serenamente ehehLast edited by danystoner; 06-11-11, 14:58.
Comment
X
Comment