Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 post dedicati a la CHIUNQUE senza veli... Sono perplesso...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ripeto: basterebbe fare UN appsito post e metterle tutte l?... almeno quando faccio ricerca nuovi messaggi non mi viene il dubbio di essere finito su un forum di 14 arrapati... poi, ripeto, sono considerazioni... a ME la cosa dispiace e lo manifesto perch? QUESTO ? e DOVREBBE rimanere uno dei forum di RIFERIMENTO tra i motociclisti italiani ma cos?, boh, perde.....

Comment

• Font Size
      secondo me, gi? cos? ha gi? perso rispetti agli anni passati. tant'? che prima leggevo spesso di piloti che intervenivano, ora non c'? pi? nessuno o quasi.. ma non credo che quello di migliaia di topic con patate al vento sia il problema principale

Comment

• Font Size
        Oh ma tutti sti post con patate al vento dove li vedete voi??? Perch? io non li vedo mica...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Icy View Post
          Ripeto: basterebbe fare UN appsito post e metterle tutte l?... almeno quando faccio ricerca nuovi messaggi non mi viene il dubbio di essere finito su un forum di 14 arrapati... poi, ripeto, sono considerazioni... a ME la cosa dispiace e lo manifesto perch? QUESTO ? e DOVREBBE rimanere uno dei forum di RIFERIMENTO tra i motociclisti italiani ma cos?, boh, perde.....
          Icy , non vorrei risultarti oltremodo tedioso , ma ti ripropongo ancora la mia domanda :

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Domanda : la tua perplessit? vale anceh per la fotografia , per il cinema , per le 4 ruote e per tutte le altre sezioni che non siano prettamente MOTOCICLISTICHE ?
          Che differenza vedi tra la sezioen fotografia (ove srivi spesso ) e quella "sexy o come diamine si chaima" ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Icy , non vorrei risultarti oltremodo tedioso , ma ti ripropongo ancora la mia domanda :

Che differenza vedi tra la sezioen fotografia (ove srivi spesso ) e quella "sexy o come diamine si chaima" ?
            Ma ci fai o ci sei??? Tu mi dici che FOTOGRAFIA e i POST per "14enni dalle palle gonfie" sono sullo stesso livello sia eticamente che come immagine??? se la risposta ? si: tu sai male... se poi ?per te ? lo stesso immagino che il tuo ufficio, la tua casa, i posti che frequenti sono serenemanete pieni di tope al vento appese al muro, sul cellulare e via dicendo...

Topa si... ma non ? necessario farcire il forum con 1000 post intitolati a ogni chichessia abbia la compiacenza di esporre le gonadi...

Comment

• Font Size
              non ? una polemica, moderatori, non vedetela cos?. ? una discussione

Comment

• Font Size
                Pi? che per la gnocca in se direi che ultimamente c'? molta spazzatura, ogni amenit? proveniente da internet ? messa a m? spot pubblicitario. Difficile godersi una qualsivoglia discussione in quanto tempo 1 ora e viene spostata in 3 pagina da boiate varie. Per? oh, se da qualche tempo ? cos? ci sar? pur un perch?, e quindi amen perch? cos? ? e cos? rimarr?.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nemexy View Post
                  Pi? che per la gnocca in se direi che ultimamente c'? molta spazzatura, ogni amenit? proveniente da internet ? messa a m? spot pubblicitario. Difficile godersi una qualsivoglia discussione in quanto tempo 1 ora e viene spostata in 3 pagina da boiate varie. Per? oh, se da qualche tempo ? cos? ci sar? pur un perch?, e quindi amen perch? cos? ? e cos? rimarr?.
                  E' un p? che lo penso.....? un p? che lo dico.....

.....intanto.....duepunti lupe duepunti!!
                  Last edited by vichingo; 06-11-11, 14:20.

Comment

• Font Size
                    Sta bono mari?.. ? che la sera non ho da fare e animo la sezione ah,ah...

D'altro canto voi non postate una cippa..

Comment

• Font Size
                      E poi... non ? che tutti hanno il NUOVI MESSAGGI-.. ah,ah

Comment

• Font Size
                        icy sottoscrivi i forum che ti interessano e apri quelli dal pannello..
                        io quelli manco li vedo, quello che non mi interessa non lo apro..e quello che reputo schifoso lo dico se ritengo..(anche se dai tempi di renz ci si ? regolarizzati circaquasi ahahah) e continuo a vivere serenamente eheh
                        Last edited by danystoner; 06-11-11, 14:58.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Sta bono mari?.. ? che la sera non ho da fare e animo la sezione ah,ah...

D'altro canto voi non postate una cippa..
                          comprati una scacchiera

Comment

• Font Size
                            MANFATTI.. daje... anche sulle galline ci lamentiamo m??

Comment

• Font Size
                              Che gnocca sia con voi .................

Comment

• Font Size
                                Ho messo anche CAPITAN FAGGOT per quelli a cui non piace la bagiana...

Comment

X
                                Working...
                                X