eh son problemi...:gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1000 post dedicati a la CHIUNQUE senza veli... Sono perplesso...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by Icy View Post...rimango sempre perplesso quando faccio "Nuovi Messaggi" e su 10 pagine mi ritrovo, su un forum di MOTOCICLISTI, questi post presenti in almeno 2/3 delle pagine... bah... ma nn basta aprire UNO sulle donnine e mettere tutto l????
Trovo sia una brutta caduta di stile nel vederne TANTI e tutti (il 90%) con una partecipazione pari a ZERO che quindi, in realt?, nn interessano a nessuno... e capita, ahim?, SOLO su DDG...
...ma son proprio necessari??? S'? una questione di click basta cambiare il nome al forum a DaiDeXXX.com...
..ovviamente ? una MIA opinione, nn pretendo che sia l'opinione di chiunque e mi interessa sapere che ne pensate...
ma quante seghe mentali vi mettete ma vivete e lasciate vivere
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostUno dei sistemi che puoi adottare ? fare come.....
Everluck
pimky
Leo81
Slapshot
l'incoscente
golf2000
fino a poco fa pontehrc
giulius999
maxrider
robb?rsm
gio rsv-ps2
ett69 che scrive 1 solo post nel buongiorno
e tanti altri che animavano il forum.
Defilarti con eleganza!
Comment
-
torno a ripetere il pensiero puramente personale.. aprire 100 post di topa (che guardo, sia ben chiaro), secondo me inquina il forum.. al tempo noi attivisti del club priv? si apriva post dei pi? scemi ai pi? belli.. ora c'? meno gente che posta.. boh.. pu? darsi.. io mi metto mezz'oretta al giorno ormai a leggere cosa scrivete.. sono in giro da stamattina alle 5.30 e sono tornato ora.. ma di certo, invece di passare il tempo su fb o energicambiente, leggerei e scriverei di pi? trovassi qualcosa da leggere e non sono da vedere
va beh.. era un appunto di Icy.. condivido ma non voglio farne assolutamente una polemica.. grazie V*x*R
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postma quanti ex spammoni ci sono in quest'elenco, sicuramente non postano pi? per tanti motivi della vita che ti porta in altri lidi...mica per altro, perch? se no mi viene da dire viva la coerenza...
Poi....cosa c'entra la coerenza....nei millemila post prima del tuo c'? scritto millemila volte che se non ti piace non sei costretto a restare....ebbene non sono restati.
Un esempio di coerenza secondo me!Last edited by vichingo; 07-11-11, 22:03.
Comment
X
Comment