Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ARIECCOME!!! (SAGO-TOUR AGAIN!)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ARIECCOME!!! (SAGO-TOUR AGAIN!)

Ciao RagaSSi!, Allora...

Io mercoled? mattina presto me ne parto in auto e me ne scendo verso ROMA! L'obiettivo ? tatuare chi di dovere nella capitale, che ho un p? di gente che m'aspetta da un p? di tempo... PER CUI!

Se c'? qualcuno Tra Milano e ROma, o di Roma direttamente, che vuole approfittare della cosa, mi mandi una mail a:

sagotattoo@tiscali.it oppure mi chiami al 338-5200970, che s'organizza!

PS sto facendo tutto il possibile per tornare bello presente su questo forum, gentaglia, solo che devo rientrare un pochetto dei soldini spesi per l'attivit?, scusatemi se parlo quasi solo di lavoro ultimamente... Appena ho l'ADSL fissa, vi rompo i maroni peggio di Xerox e Desmo messi insieme (bella coppia, hehehe...)

• Font Size
    ciao Sago...appena fara' un po' di caldo vengo su' ...sempre che tu ti ricordi di me

Comment

• Font Size
      Originally posted by orso375
      ciao Sago...appena fara' un po' di caldo vengo su' ...sempre che tu ti ricordi di me
      Mi ricordo, mi ricordo... un te preoccup?! (hehehe)

Comment

• Font Size
        direttamente a domicilio!!1mmm che professionilita'!!
        come detto in pvt ti aspetto!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by demonietta
          direttamente a domicilio!!1mmm che professionilita'!!
          come detto in pvt ti aspetto!!
          Confermo! Gioved? mattina sono a casa tua, a Demoooo!!!....

Comment

• Font Size
            sago io la mattina un posso propio

Comment

• Font Size
              Anke a me era balenato di farmi un tatuaggio... ke mi consigli sago te ke te ne intendi? (x ora solo consigli)
              IO avevo in mente un tribale , mi piaceva sull'avanbraccio (bracciale) ma ? troppo in vista, o meglio sul braccio (bracciale). Anke sul polpaccio me piace.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gas a nastar
                Anke a me era balenato di farmi un tatuaggio... ke mi consigli sago te ke te ne intendi? (x ora solo consigli)
                IO avevo in mente un tribale , mi piaceva sull'avanbraccio (bracciale) ma ? troppo in vista, o meglio sul braccio (bracciale). Anke sul polpaccio me piace.
                Consiglio il polpaccio, un maori, che ? bello cattivo e fine allo stesso tempo. Il bracciale invece ? un p? troppo visto... e per portarlo bisogna anche avere un buon bicipite, okkio...

Demo, al pomeriggio a che ora ti liberi?!!?...

Comment

• Font Size
                  saghe alle 14 sono a casa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by demonietta
                    saghe alle 14 sono a casa
                    Bene, alle 14 io pure sono a casa tua.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sago
                      Consiglio il polpaccio, un maori, che ? bello cattivo e fine allo stesso tempo. Il bracciale invece ? un p? troppo visto... e per portarlo bisogna anche avere un buon bicipite, okkio...
                      concordo!!mio fratello si ? sparato un tribale sul polpaccio ed ? davvero niente male!!!
                      a una ragazza che consigli?Ci vorrebbe un posto nn troppo in vista (causa selezioni per accademia militare)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elix
                        Originally posted by Sago
                        concordo!!mio fratello si ? sparato un tribale sul polpaccio ed ? davvero niente male!!!
                        a una ragazza che consigli?Ci vorrebbe un posto nn troppo in vista (causa selezioni per accademia militare)
                        La fronte?

(scherzo... per me un posto davvero bello (ma DAVVERO) ? dove ha l'Artis il suo primo tatuaggio: sulla parte anteriore della spalla... davvero bellino. O in mezzo alle scapole, ma qui si deve scegliere bene il soggetto, ? una zona parecchio importante per mettere il disegno sbagliato...
                        (a mio modesto parere, poi tutto ? soggettivo...)

Comment

• Font Size
                          si..la parte anteriore della spalla era il posto che pensavo pure io.
                          anche in mezzo alle scapole ? gran bello ma concordo con te...li il disegno va scelto con cura...
                          eheheh chiss? che nn faro' un giro da quelle parti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elix
                            si..la parte anteriore della spalla era il posto che pensavo pure io.
                            anche in mezzo alle scapole ? gran bello ma concordo con te...li il disegno va scelto con cura...
                            eheheh chiss? che nn faro' un giro da quelle parti
                            Ti aspetto, allora!...

PS c'? gi? in programma un secondo Sago-Tour in Roma!...

Comment

• Font Size
                              Vai elix! fatti tatuare lo stemma dela tua compagnia o meglio lo stemma del reparto!!!!!!
                              PS: e' tropo figo lo stemma della FOLGORE!!!

Cmq a me piacciono dietro la spalla per le raazze o addirittura se uno ha un bel fisico..in fondo alla schiena!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X