Quando uno ? disperato penso provi di tutto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma possibile che la gente sia cos? stupida?!?!
Collapse
X
-
Originally posted by Fede.R1Purtroppo quando una persona ? ammalata e disperata si appella a qualsiasi speranza....... anche a quei bastardi che ne approfittano.......
Comment
-
Anche io non capivo come si possa essere aggirati in questo modo.
Poi come ha scritto Fede mi sono reso conto che quando una persona ? disperata depressa e non vede via d'uscita si affida a qualunque cosa, pur di avere una speranza.
Purtroppo ci sono dei bastardi che approfittano di queste situazioni.
Comment
-
...tutte le risposte ...possono essere giuste in quanto individualiste....
ma ricordatevi che lo Stato Italiano deve tutelare tutta la popolazione ..comprese le persone pi? deboli....
una legge a proposito era gi? attiva fino all'inizio degli anni 80...in cui ..chiaramente ..si enunciava che chiunque si fosse fregiato del titolo di mago o guaritore....sarebbe andato in galera senza passare dal via....
purtroppo da quando ? stata ritirata ..per essere sostituita da altra ancora pi? severa...il prospetto giace in parlamento.....e non si s? ....quando mai sar? rispolverata......
come del resto il decreto salvarisparmio...che langue in un limbo perenne......consentendo tutt'ora agli istituti bancari di fare il bello e cattivo tempo...
Comment
-
LA MAMMA DEGLI STUPIDI E' SEMPRE INCINTA...!!!
capisco che quando una persona ? disperata fa di tutto...
ma credo che se si ha un minimo di intelligenza e furbizia si scartino a priori certe proposte fatte da dei cialtroni senza scrupoli!!
anche un bambino di 10 anni sa che il sale non porta nessuna fortuna anzi ,lascia solo l'amaro in bocca!!!
Comment
-
Anche a me fanno tristezza....ma posso compatire gli anziani che magari non sono molto all'avanguardia sulle novit? in medicina.....ma le persone piu' giovani no pero'!!!!!!!Specialmente perch? basta vedere la tv oppure andare all'ospedale.....!!!!!:P
Comment
X
Comment