Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Battesimo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Battesimo...

    di AUTOVELOX!!! porcadroia!!!!!! !!!!!

    61km/h invece di 40.....ma io mi chiedo perche nel verbale recapitato a casa non c? una foto della mia macchina inquadrata nel velox e perch? non ? stata fatta la contestazione immediata dato che erano appostati i vigili e quindi non c'era un dispositivo automatico????


    ci sono gli estremi per un ricorso?

  • Font Size
    #2
    B?, io ho preso 78 km/h su limite 50 in un autovelox fisso che s? esistere da almeno 2 anni su una strada che faccio quasi tutti i gg......:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho l'incazzo a mille.....ma a te ti hanno fatto la contestazione immediata? a me no e nella multa arrivata a casa non c'era nessuna foto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by fabio2t View Post
        ho l'incazzo a mille.....ma a te ti hanno fatto la contestazione immediata? a me no e nella multa arrivata a casa non c'era nessuna foto
        No, nessuna contestazione immediata, ma io ho preso un velox fisso, di quelli che stanno li giorno e notte e che sapevo esistere da anni....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Le foto le vai a vedere da loro volendo.. non mandano pi? le foto da m?...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ah si? e allora la mancata contestazione immediata? ci vuole un motivo valido...


            Multe: mancata contestazione immediata si giustifica solo con ragioni concrete

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Bladegreen View Post
              No, nessuna contestazione immediata, ma io ho preso un velox fisso, di quelli che stanno li giorno e notte e che sapevo esistere da anni....
              sei troppo avanti Blade

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cmq tanto per farti fare una risata Fabietto, un mio amico di Spoleto ha fatto una cosa mitica.
                Scedendo dalla statale (premetto che ? mooooolto ripida) c'? una postazione fissa propio davanti al cartello indicatore della cittadina tarato sui 50 km/h.
                Sto matto ? ciclista, e circa un chilometro e mezzo prima si ? calato i pantaloncini altezza chiappe di fuori e si ? fatto fotografare le terga a circa 67 km/h.
                Il bello che si ? pure presentato alla stazione dei carabinieri (dove cmq conosceva) per farsela dare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  Cmq tanto per farti fare una risata Fabietto, un mio amico di Spoleto ha fatto una cosa mitica.
                  Scedendo dalla statale (premetto che ? mooooolto ripida) c'? una postazione fissa propio davanti al cartello indicatore della cittadina tarato sui 50 km/h.
                  Sto matto ? ciclista, e circa un chilometro e mezzo prima si ? calato i pantaloncini altezza chiappe di fuori e si ? fatto fotografare le terga a circa 67 km/h.
                  Il bello che si ? pure presentato alla stazione dei carabinieri (dove cmq conosceva) per farsela dare
                  ahuahauahuahuahauhauahauh e i caramba che gli hanno detto??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fabio2t View Post
                    ahuahauahuahuahauhauahauh e i caramba che gli hanno detto??
                    Lo hanno lasciatoandare, gli umbri son simpatici....
                    Che vuoi fargli a uno cos?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la foto gliel'hanno data almeno? l'avrei messa in salotto con tanto di cornice

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mandrake13 View Post
                        sei troppo avanti Blade
                        Ero incerto che funzionasse...... ora sono sicuro che f? il suo dovere :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by fabio2t View Post
                          la foto gliel'hanno data almeno? l'avrei messa in salotto con tanto di cornice
                          E! .....in salotto con tanto di cornice; propio sopra il caminetto a mo di trofeo.
                          In pi? ha la copia sulla scrivania dell'ufficio con cornicetta d'argento 40x30 in argento PURO silver plate :1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Bladegreen View Post
                            Ero incerto che funzionasse...... ora sono sicuro che f? il suo dovere :gaen:
                            Grande Blade

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X